Sluurpy > Ristoranti a Fogliano Redipuglia > Pizzeria Trattoria Europa

Recensioni di Pizzeria Trattoria Europa, Fogliano Redipuglia

Daniele Mainini
15/03/2023
Ottimo ristorante pizzeria dove ho mangiato veramente bene. Locale molto carino e personale subito disponibile. Ottimi i primi ma anche la carne è ottima. Sicuramente che il loro punto di forza è la pizza, il menu ha ben 5 pagine di pizze. Lo consiglio per la buona cucina. Ampio parcheggio.
Fabrizio Milan
18/05/2023
Nonostante il tardo orario siamo stati fatti accomodare nel locale e serviti con cura e professionalità. I consigli molto validi ed accurati. Ottimo il piatto di affettato e le pizze consigliateci sono state assolutamente azzeccate. Molto buone e la consigliata "Babbo Natale" ha superato ogni aspettativa.
Lorenzo Campolongo
27/02/2023
Pizza veramente buonissima! Locale molto ampio, con una vastissima scelta di pizze e piatti di pesce. Personale molto simpatico e cortese. Consigliatissimo.
Francesca
18/02/2023
Pizza molto buona con qualità degli ingredienti! Cibo molto buono con porzioni abbondanti! Posto carino all'interno, ma l'esterno lascia a desiderare (dove si parcheggia soprattutto). Servizio poco accogliente e non sempre gentile.
alessandro secci
08/05/2023
Pizza buonissima , prezzi e servizio ottimo
Miky
16/05/2019
Una Pizzeria con la P maiuscola! Era da tanto tempo che non ci andavo, e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente sorpreso! Il locale è stato ingrandito e rimodernato; ora è ancora più bello! Personale gentilissimo, preparato e qualificato! Vastissima scelta di pizze(credo di non averne mai viste così tante in vita mia), davvero grandi, fatte con un ottimo impasto molto digeribile e farcita con ingredienti di qualità! Buona scelta di birre e dolci. Da ritornare più e più volte!! Un surplus per il cameriere/titolare, che con la sua grande empatia e simpatia riesce a mettere a proprio agio gli avventori!! Complimenti!!
Mara Fucile
01/11/2022
Pizza buona, sottile e croccante. Abbiamo atteso un pochino, ma anche se era strapieno sono riusciti a trovarci un posto! Personale simpatico che ti accoglie con un gran sorriso 😀
Romina Miani
12/04/2022
Numerose le pizze proposte e tante particolari. Io ho gustato una "selvaggia" con salame di cinghiale, carciofi e tartufo. Personale spiritoso, gentile, veloce. Se ricapita ci torno volentieri
Aneta Aleksova
21/01/2020
Locale molto carino, accogliente, caldo,personale gentilissimo, pizza con ingredienti di ottima qualità.. rapporto qualità prezzo ottima.. Consigliatissimo!
TONY BIG66
08/03/2023
Servizio impeccabile. Pizze di una bonta' fuori parametro. Non ero mai stato li' fino ieri sera. Ambiente informale, personale molto disponibile e gentile. Da tornarci appena possibile.
V. Licc.
18/06/2020
Pizze veramente ottime!!!😄 Con un menù molto vasto🍕 Il personale è veramente simpatico e molto socievole, cosa che si trova raramente!🤔 I prezzi non sono né alti ma neanche bassi, diciamo che ci possono stare...🙂 =Consigliato
Antonio Forzale
22/05/2023
Ambiente un po' troppo caldo ma pizze buone con ingredienti di qualità e vasta scelta ...
Pizza Pesce Pizza senza glutine Pizza integrale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni