Sluurpy > Ristoranti a Foggia > Sushi Wok

Recensioni di Sushi Wok, Foggia

Alex Neagoe
20/01/2023
Assolutamente eccezionale! Premetto che non mangio pesce, ma mia moglie che lo mangia ha detto che era strabuono! Ci siamo rimasti male perchè c'è un robot che fa il cameriere, ma solo ai tavoli centrali della sala, che se non ricordo male erano da 2 posti. Il menù e l'ordine si fa direttamente da un tablet a centro tavola! Il prezzo è contenuto, se non erro 16€ a pranzo! Personale cordiale e professionale! Adatto sia con amici che in famiglia con figli. C'è un ampio parcheggio all'entrata. Consiglio il pane al vapore sofficissimo e fritto che ricorda quasi una ciambellina! Inoltre hanno il classico gelato fritto, buonissimo!
Concetta Bellosguardo
13/03/2023
Essendo Domenica il locale era pieno, quindi è preferibile prenotare! credo ci sia stato qualche problema con le ordinazioni perché abbiamo dovuto aspettare, il servizio andava a rilento, alcuni piatti sono arrivati in ritardo . Prezzo economico, Camerieri cordiali. Per il cibo ho gradito tanto il Ramen. Prezzo ottimo! Volevo fare notare il simpatico robottino che aiuta nel servizio ☺️
LG
12/07/2023
Buono e accogliente unica pecca che tre/quattro ordini si son persi per strada e per riordinalo è stato un incubo,colpa della cucina e non dei camerieri i quali sono molto disponibili,molto carino anche il robottino che serve ai tavoli idea sicuramente originale
Carmine L.
02/01/2023
Per poter giudicare qualcosa bisogna provarla varie volte...parere mio... Ho cenato svariate volte e ogni volta ho provato sempre qualcosa di diverso per avere un giudizio a vasto raggio. Ampio parcheggio e possibilità di sedersi anche se non si è prenotato. Bella Location l'arredamento insieme alla mise en plas è davvero bella e molto particolare. Possibilità di scegliere le varie portare tramite un menù elettronico, rapporto qualità prezzo dell'all you can eat molto competitivo con gli altri della città. Piatti preparati davvero bene, il personale è molto cortese sopratutto il titolare al quale ieri ho fatto i complimenti per il servizio dicendo che il duro lavoro va premiato...Ci rivedremo spesso avete acquistato un cliente fisso.
Giuseppe Luciano Pirro
05/12/2022
Comodo da raggiungere e con ampio parcheggio, il personale è cortese e gentile, la qualità delle portate è sopra la media ma non eccezionale. Da evitare assolutamente durante le serate "all you can eat", i crudi vengono serviti con tempistiche imbarazzanti.
Steysi Zhivkova
15/03/2022
Esperienza più che buona. I prodotti sono di qualità ed è possibile scegliere tra il menù all you can eat e il menù alla carta. È possibile ordinare comodamente e facilmente dai tablet che sono posti ad ogni tavolo. È possibile anche fare delle aggiunte (es. wasabi, philadelphia, salsa poco o tanto piccante ecc...). C'è una vasta scelta tra antipasti, primi, uramaki e hosomaki anche per i vegetariani. Il servizio è veloce anche se c'è tanta gente da servire. È possibile avere il vino sia in calice che in bottiglia e i prezzi di quest'ultimi sono più che buoni. Consiglio vivamente!
Alessandro Morassi
28/06/2023
E' di gran lunga il miglior sushi di Foggia ma in assoluto il migliore che abbia mai provato. Non c'è una sola portata che non sia ottima, dai contorni al dolce, dai primi piatti ai fritti al sushi. La freschezza delle materie prime si sente tutta, la ricercatezza dei piatti è accompagnata dalla reale bontà di ciò che si assapora. Non è tutto fumo, davvero consigliato. Se ci si avvicina per la prima volta alla cucina orientale da Xian, se ne rimane di sicuro colpiti in positivo.
Fernando Prencipe
19/07/2023
Ottima qualità del cibo. Ad un prezzo fisso, ovvero con la formula "all you can eat", puoi ordinare tutte le pietanze che desideri dal menù, quante volte desideri, bevande escluse.
Kikka Jas
19/04/2022
Come prima esperienza a questo all can you eat di Foggia devo ritenermi molto soddisfatta.... Avevo letto recensioni in cui dicevano che l'attesa era lunga x i piatti... Ma non è stato il mio caso... Anzi, dalla comanda del tablet posto su ogni tavolo, (a mio avviso una genialata, perché uno può scegliere ogni singolo piatto e controllare ogni volta cosa si aveva ordinato e poter ordinare persino un tovagliolo o un fettina di limone, e una volta confermato sul tablet subito arriva al tavolo senza essere assillanti, e chiamare di continuo lo staff). Locale con luci soffuse... Tipo effetto pub. E strutturato bene con varie zone "salottino privato" che non guasta per avere privacy con comitive o familiari... Piatti sfiziosi e di effetto... Ottimo impiattamento e ottimo Sushi. Migliore di altri all can you eat conosciuti al momento...Era molto di scena anche quel robottino che consegnava alcuni piatti in giro x la sala e ritornava poi sempre al punto di partenza vicino la cucina... Peccato solo che a fine serata l'unico e più semplice piatto un insalata fosse arrivato con mezz'ora di ritardo quando non serviva più... Comunque consiglio a pieni voti.
ALESSANDRO MORETTI
08/06/2023
In quanto è la prima volta che ho mangiato cinese l'esperienza è stata più che positiva il menù lo si sceglie da un piccolo schermo al centro del tavolo, consiglio vivamente tempi di arrivo dei piatti veloce sono rimasto molto soddisfatto. Consiglio vivamente, il cibo è molto buono anche il servizio è buono poi la cosa che mi ha colpito molto e il fatto che a consegnare i piatti e un robottino il che da un tocco in più al contesto che già di per se è positivo.
Massimo Samele
02/05/2023
Come prima esperienza con il cibo orientale, devo dire che non mi ha deluso, tutto sommato buono e potrei ritornarci. La mia nota negativa, va all'ambiente dove ho trovato poca igiene, và assolutamente migliorata porterebbe ancora più clientela, un esempio per tutto.... Il pavimento ( ovunque) era appiccicoso.
la casa della fantasia
27/02/2019
Mi sono trovato in diverse occasioni a mangiare in questo locale, sia con amici che con parenti. Il sushi è ottimo in rapporto al prezzo. Personale abbastanza competente, anche se a volte bisogna aspettare un pò per i piatti (questo è relativo). Insomma... Se vi piace la cucina orientale, soprattutto il sushi, lo consiglio vivamente. ((se la recensione ti piace clicca sul mi piace...grazie))
Edward Modugno
01/10/2021
Nonostante io ci sia stato di Domenica, quindi con molta affluenza, il servizio è stato molto veloce e preciso. Devo dare svariati punti alla frittura, croccante sfiziosa e per nulla unta, insomma veramente buona e che non ti appesantisce, come eccezionale è stato il Sushi. Cosa dire? Consigliatissimo.
Alterego 11
23/03/2023
Ieri sera sono andata a mangiare con alcuni amici. Il cibo era ottimo e la gentilezza dei camerieri era qualcosa di veramente straordinario. Nonostante il locale fosse pieno i piatti sono arrivati tutti e in fretta, ottima gestione del locale. Lo consiglio vivamente
Luca Ladogana
17/01/2023
Ci sono tornato di recente dopo molto tempo e posso dire che il locale l'ho trovato molto più bello e organizzato in modo decisamente migliore. Qualità del cibo migliorata tantissimo! I piatti sono di ottimo aspetto e una presentazione decisamente fantastica! Un menù variegato e un prezzo decisamente giusto. Mi raccomando non aumentatelo perché a mio parere ci troviamo sulla soglia massima del giusto prezzo! Almeno per quanto riguarda del formato all you can eat di pranzo/cena. Lo staff molto preparato, il servizio al tavolo lo reputo leggermente lento però senza attese snervanti, sia chiaro il mio voto al servizio non deve far indispettire i/le fantastici/he camerieri/e anzi deve stimolarvi a essere più coordinati e parlarvi di più! La comodità di ordinare con un tablet è decisamente una cosa che da mille punti al locale perché è pratico e soprattutto abbassa la possibilità di errore sia dal commensale che ordina, che alla cucina che deve preparare l'ordine. Ho molto apprezzato la cortesia dei camerieri e l'interesse che hanno nei clienti se il pranzo procedeva bene. Complimenti
Daniele Di Meo
04/02/2022
É difficile dare un esatta recensione del locale e del servizio perché andando in tre periodi diversi ho avuto tre diverse esperienze. Il locale si presenta in tipico stile orientale giusto con un tocco di moderna italianità che lo rende più accogliente al cliente. Il servizio é abbastanza buono, dico abbastanza perché sia il servizio e sia il cibo in se per se dipendono dal numero di clienti che sono presenti nel ristorante. Le prime due volte che sono andato a mangiare abbiamo dovuto aspettare quasi 1h per le prime portate, per non parlare poi delle portate magicamente scompare e che poi riappaiono dopo 2h nel momento che si sta per alzarsi per pagare.. forse é proprio una loro strategia! Perché mi é capitato in tutte le volte che sono andato lì. La qualità del cibo è buona oggi giorno per fortuna non sono mai stato male dopo aver mangiato sushi, aimé credo che il menù sia troppo poco assortito ma va bene lo stesso per il prezzo che di paga. Purtroppo metto 4 stelle perché manca quel dettaglio in più soprattutto nella gestione.
Pizza Sushi Cornetti Pizze Taralli Pizza senza glutine Pizza margherita Ravioli Margherita Poke Torte Pizza al piatto Pancotto Pesce Pizza diavola Dolci Panzerotto Aperitivo Torta Panino Hamburger Cheesecake Bubbles tea Tris Kebab Calamari fritti Ravioli al purè di fave Crudo di mare Marinara Pizza con dia volantino e burrata Burrito Zeppole Panzerotto al prosciutto Troccoli alla genovese Spremuta Grigliata Spiedone Spritz Pizza toscanaccia Pinsa Futomaki fritto Primi piatti Linguine alle vongole Tagliere Panzerotti Cannolo scomposto Caserecce con pomodoro basilico e ricotta dura Ciambelle Tortellini in brodo Pizza max Pizza con le patate Taglieri e cheesecake Spaghetti Torta di burro Carne struzzo Semifreddo al pistacchio da provare Bavette con pescatrice Tacos Frittura di calamari Cicoria e tria Uovo al cioccolato Pancotto con verdure Pollo arrosto Cornetto Spaghetti con le cozze Tartare Chitarrone allo scoglio Pizze panzerotti Mignon Sospiri dolci Carne Polipi arrosto Briciole al sugo Antipasti Crepes al pistacchio Spaghetti alle vongole Pizza capricciosa Maialino Paposcia Linguine ai frutti di mare Sette sfoglie Pane cotto Vino antieri Colombe Pan cotto Gamberoni in crosta di mandorle Favetta Torcinelli Birra Brodo Pasta Pizza e scagliozzi Gelati Frittura Pesce crudo Tramezzini Tortillas Parmigiana Pesce in bianco Aperitivi Pesce spada Tortellini Funghi fritti Tigella vegetariana con zucca Prosciutto Crepes Pinse Panettone Piatto misto Tagliere grande Ravioli al sugo Perla nera Calamarata con crema di pistacchio Pizza maxi margherita Seppia ripiena Waffle Riso e cozze Il maialino Torta al burro Tagliata Troccoli all'astice Messicano Frittura di pesce Cornetto al cioccolato Gran big mac Bevande Torta sette veli Udon Gnocchi alla sorrentina Braciola foggiana Pizza kalo' Pizza mò Panzerotti fritti pugliesi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni