Sluurpy > Ristoranti a Foggia > Terzo Millennio

Recensioni di Terzo Millennio, Foggia

Maria Traversi
13/08/2021
Diciamolo ai baresi che mica solo loro hanno la focaccia più buona, l'abbiamo anche noi foggiani! 🤣 Davvero morbidissima e soffice, i panini?! Che dire una bontà unica e sfiziosa. Davvero tutto eccezionalmente buono!!!!!!
Dario Prezioso
06/11/2022
Bar storico di Foggia. La pasticceria è di ottima qualità. Famoso per uno dei panettoni piu buoni d'Italia. Locale ben curato con una bella struttura esterna. Consigliatissimo!!
Maurizio
17/06/2023
Bar molto ben organizzato con possibilità di consumazione sia all’interno che all’esterno grazie ad una valida copertura con Gazebo attrezzato. Pasticceria e gelateria di alta qualità, in particolare c’è un grande assortimento di mignon e di torte…😋 Bar cmq molto fornito e aperitivi e stuzzichini invitanti 😊👌
Vittorio
25/10/2021
Ottimo Bar/Panificio pizzeria. C'è un ottimo servizio ai tavolini esterni posizionati sotto un pergolato aereato e chiuso con teli trasparenti. D'inverno posizionano funghi stufe per stare caldi. L'interno è accogliente. Si può degustare caffè, aperitivi al bar e pane e pizza al panificio collegato internamente. Personale gentile e professionale dotato di mascherina. Manca purtroppo il pannello divisorio anticovid sia al bancone del bar che alla cassa.
Jhosè Gaio
26/06/2022
Bella location pulita con prodotti da forno dolci e salati. Buona la focaccia, pane panini e la rosticceria. Servizio gentile. Asporto. Parcheggio esterno. Ingresso in sedia a rotelle. Zona periferica ben servita e collegata. Consigliato
zhou Daniele
03/04/2019
Passando questo posto, consigliato da amici, vieni e prova a mangiare. Il dessert ha un buon sapore e l'atteggiamento del servizio è buono. Attualmente sto cercando di mangiare l'ultimo dessert che ho mangiato localmente. Il prezzo è moderato e merita una visita.
Alberto Pianta
07/03/2023
Assaggiato Panettoni, Colombe, Torte per la festa della donna, per san Valentino ed altre ricorrenze….sempre tutto di qualità superiore, la pasta dei lievitati è di un’altro pianeta! Complimenti! Acquisti on line e consegna a domicilio!
Edoardo Quiriti
12/05/2021
Ho provato i nuovi bauletti di pasta lievitata del pastry chef Andrea Barile. Bella idea in un mercato dei lievitati sempre più in crescita. Sono disponibili cinque gusti differenti, ho preso pistacchio e due cioccolati. Buoni e golosi e con una farcitura abbondante. Spedizione gratis sopra i 27€, ovvero oltre i due bauletti.
Alessandro Morassi
28/06/2023
Ambiente curato al dettaglio, vasta scelta alcolica ed analcolica e dolci di ogni tipo buonissimi. Un'eccellenza.
FRANCY S
30/09/2021
Ci siamo fermati per una colazione al volo che si è rivelata fantastica. Cappuccino di soya fatto benissimo. Cornetti con la crema buoni e freschi. La cameriera gentile e disponibile nell’offrire alternative per accontentare le nostre richieste. Ottimo!!!
Luigi Oliva
08/02/2022
Sono andato a fare l'aperitivo con la mia ragazza e vi dico che il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Tutto buonissimo ed è diventato il nostro punto di riferimento quando tornerò a Foggia. Consiglio vivamente a tutti ❤
Carmine Buccinotti
13/06/2023
Ottimo Bar-pasticceria nel quale incontrarsi con amici anche per un buon apperitivo.
Francesca Pia (Rinoa87)
23/02/2020
Vengo spesso nel fine settimana per fare colazione. Buonissimo il panettone sette veli acquistato nel periodo natalizio. Per me uno dei migliori...si vede e si sente la qualità dei prodotti e delle materie prima.
Romolo Pompa
15/06/2020
Anche per un solo caffè...ottimo! Il personale è cordiale e gentile. I dolci sono giorno dopo giorno sempre più buoni, le mousse autentiche ore d'arte.
Pizza Sushi Cornetti Pizze Taralli Pizza senza glutine Pizza margherita Ravioli Margherita Poke Torte Pizza al piatto Pancotto Pesce Pizza diavola Dolci Panzerotto Aperitivo Torta Panino Hamburger Cheesecake Bubbles tea Tris Kebab Calamari fritti Ravioli al purè di fave Crudo di mare Marinara Pizza con dia volantino e burrata Burrito Zeppole Panzerotto al prosciutto Troccoli alla genovese Spremuta Grigliata Spiedone Spritz Pizza toscanaccia Pinsa Futomaki fritto Primi piatti Linguine alle vongole Tagliere Panzerotti Cannolo scomposto Caserecce con pomodoro basilico e ricotta dura Ciambelle Tortellini in brodo Pizza max Pizza con le patate Taglieri e cheesecake Spaghetti Torta di burro Carne struzzo Semifreddo al pistacchio da provare Bavette con pescatrice Tacos Frittura di calamari Cicoria e tria Uovo al cioccolato Pancotto con verdure Pollo arrosto Cornetto Spaghetti con le cozze Tartare Chitarrone allo scoglio Pizze panzerotti Mignon Sospiri dolci Carne Polipi arrosto Briciole al sugo Antipasti Crepes al pistacchio Spaghetti alle vongole Pizza capricciosa Maialino Paposcia Linguine ai frutti di mare Sette sfoglie Pane cotto Vino antieri Colombe Pan cotto Gamberoni in crosta di mandorle Favetta Torcinelli Birra Brodo Pasta Pizza e scagliozzi Gelati Frittura Pesce crudo Tramezzini Tortillas Parmigiana Pesce in bianco Aperitivi Pesce spada Tortellini Funghi fritti Tigella vegetariana con zucca Prosciutto Crepes Pinse Panettone Piatto misto Tagliere grande Ravioli al sugo Perla nera Calamarata con crema di pistacchio Pizza maxi margherita Seppia ripiena Waffle Riso e cozze Il maialino Torta al burro Tagliata Troccoli all'astice Messicano Frittura di pesce Cornetto al cioccolato Gran big mac Bevande Torta sette veli Udon Gnocchi alla sorrentina Braciola foggiana Pizza kalo' Pizza mò Panzerotti fritti pugliesi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni