Sluurpy > Ristoranti a Foggia > Il Giardino Di Bacco

Recensioni di Il Giardino Di Bacco, Foggia

maria gitto
11/10/2022
Bella location, immersa nel verde adatta a feste con la famiglia e gli amici. Proprietario disponibile e attento alle esigenze della sua clientela. Pietanze saporite e gustose al palato.
Ciro Del Sordo
12/07/2022
Abbiamo festeggiato 2 eventi di cui una prima comunione. Cibo ottimo anche se leggermente freddo visto che stavamo a luglio, ma la qualità è buona e fresca.. Proprietario molto simpatico, sempre disponibile a soddisfare ogni esigenza, grande Cosimo. Lo consiglio vivamente..
mediazioni massarelli
01/01/2020
Comodo accogliente, il proprietario è gentilissimo e i camerieri gentili e professionali. Si mangia molto bene.
Giustina del Vecchio
24/05/2023
Sia il cibo che il servizio sono stati impeccabili.
Tiziana Bitetto
10/10/2021
Il Giardino di Bacco è stata per noi una piacevole scoperta : location curata con spazi verdi e area per il gioco e gli aperitivi all'aperto. Sale interne confortevoli e accoglienti. Ho festeggiato la Prima Comunione di mio figlio è ho trascorso una giornata indimenticabile. Un particolare ringraziamento lo devo al proprietario della struttura che con la sua esperienza riesce a personalizzare ogni dettaglio creando un'atmosfera piacevole e armonica . Consiglio vivamente di andarci: è il posto ideale per festeggiare in famiglia e tra amici . Buona la cucina di matrice pugliese Prezzi adeguati al menu e al servizio.
Novella Affaticati
15/08/2021
Pranzo di Ferragosto impeccabile. Cibo ottimo, location raffinata ed elegante. Personale molto educato e disponibile. Il titolare è una persona fantastica, mette tutti a proprio agio e gestisce egregiamente tutta l'attività di ristorazione. Ristorante consigliatissimo. Ci torneremo sicuramente!!!
Gianluca Gitto
09/10/2022
Location tranquilla e riservata cibo ottimo e pulizia eccellente. Personale qualificato e accogliente... ci ritornerò
Ilaria Bisceglia
17/08/2022
Si tratta di un posto carino vicino Foggia dotato di un grazioso giardino, un piccolo spazio gioco e una zona per parcheggiare l'auto. Piatti buoni e un buon rapporto qualità/prezzo.
Francesca Mizzoni
02/09/2018
Ci ho festeggiato la mia laurea con i miei familiari. Non avrei potuto scegliere di meglio! Abbiamo avuto una sala tutta per noi, e, appena arrivati, ci hanno accolto con un aperitivo all'esterno...Abbiamo mangiato benissimo, il pesce era freschissimo ed il vino di qualità... Il personale competente, Gentile e disponibile...Il proprietario una persona davvero squisita! È un posto meraviglioso a due passi dal caos della città! Per i vostri eventi importanti ve lo consiglio assolutamente!
Vincenzo Saponaro
20/11/2018
Ristorante tranquillissimo. Le pietanze sono ottime e di qualità altissima. I colori sono rilassanti e la musica, finalmente, è di sottofondo: ciò permette di poter conversare piacevolmente. È la prima volta che trovo questa importante caratteristica in una location. Bagno molto confortevole. Personale molto cordiale. Ultraconsigliata!!!
A Amor
13/10/2019
Ristorante a misura di famiglia: parcheggio e giardino rifiniti nei dettagli. Poche sale che consentono di avere un unico tavolo rettangolare al centro per un massimo di 30 persone. Cucina accurata e ben presentata. Servizio discreto e veloce. Consigliata soprattutto per feste di famiglia o tra amici.
giovanni iacco
14/06/2022
Bel luogo, ottimo cibo variegato, forse l unica nota negativa il parcheggio per il resto buon servizio
Gaetano Colecchia
30/09/2021
Cortesia buona cucina.
Domenico Simone
23/09/2019
Villa restaurata ed adattata a Ristorante e Sala Ricevimenti. Valutazione riferita ad una partecipazione del festeggiamento di un battesimo. Nonostante le sale ed i parcheggi siano inadeguati per dimensioni a grandi ricevimenti, il servizio ed il menù sono stati buoni. Consigliato per battesimi comunioni anniversari
Anna Stella
10/03/2017
Il posto è davvero molto carino con un giardino splendido. I prezzi sono per tutte le tasche e il proprietario si impegna per accontentare il cliente. L'unica pecca è che non ci sono sale ampie ma più locali piccoli quindi non è adatto se si viole fare un ricevimento con tanti ospiti.
Tonia Rossi
02/08/2017
Bellissima serata, in pieno relax con un ottimo cibo
Matteo Tosques
04/06/2022
Ottima location, personale molto cordiale, cucina e menù top
Tito Bonacera
20/09/2020
Molto accogliente, il proprietario gentilissimo, il personale molto professionali. Abbiamo trascorso una bellissima giornata. Il cibo ottimo e fresco. Grazie Cosimo
Pizza Sushi Cornetti Pizze Taralli Pizza senza glutine Pizza margherita Ravioli Margherita Poke Torte Pizza al piatto Pancotto Pesce Pizza diavola Dolci Panzerotto Aperitivo Torta Panino Hamburger Cheesecake Bubbles tea Tris Kebab Calamari fritti Ravioli al purè di fave Crudo di mare Marinara Pizza con dia volantino e burrata Burrito Zeppole Panzerotto al prosciutto Troccoli alla genovese Spremuta Grigliata Spiedone Spritz Pizza toscanaccia Pinsa Futomaki fritto Primi piatti Linguine alle vongole Tagliere Panzerotti Cannolo scomposto Caserecce con pomodoro basilico e ricotta dura Ciambelle Tortellini in brodo Pizza max Pizza con le patate Taglieri e cheesecake Spaghetti Torta di burro Carne struzzo Semifreddo al pistacchio da provare Bavette con pescatrice Tacos Frittura di calamari Cicoria e tria Uovo al cioccolato Pancotto con verdure Pollo arrosto Cornetto Spaghetti con le cozze Tartare Chitarrone allo scoglio Pizze panzerotti Mignon Sospiri dolci Carne Polipi arrosto Briciole al sugo Antipasti Crepes al pistacchio Spaghetti alle vongole Pizza capricciosa Maialino Paposcia Linguine ai frutti di mare Sette sfoglie Pane cotto Vino antieri Colombe Pan cotto Gamberoni in crosta di mandorle Favetta Torcinelli Birra Brodo Pasta Pizza e scagliozzi Gelati Frittura Pesce crudo Tramezzini Tortillas Parmigiana Pesce in bianco Aperitivi Pesce spada Tortellini Funghi fritti Tigella vegetariana con zucca Prosciutto Crepes Pinse Panettone Piatto misto Tagliere grande Ravioli al sugo Perla nera Calamarata con crema di pistacchio Pizza maxi margherita Seppia ripiena Waffle Riso e cozze Il maialino Torta al burro Tagliata Troccoli all'astice Messicano Frittura di pesce Cornetto al cioccolato Gran big mac Bevande Torta sette veli Udon Gnocchi alla sorrentina Braciola foggiana Pizza kalo' Pizza mò Panzerotti fritti pugliesi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni