Sluurpy > Ristoranti a Foggia > La Locanda Dei Golosi

Recensioni di La Locanda Dei Golosi, Foggia

MICHELE LI BERGOLIS
20/05/2023
Avevo sempre sentito parlare bene di questa pizzeria ma non c'ero mai stato. Ieri sera, con il desiderio di una buona pizza, abbiamo chiamato e trovato posto in primissima serata. Locale pulito, molto alla mano, personale giovane e gentile, cibo buono, ottima bruschetta e buona pizza. Unico appunto/consiglio, che spero venga preso per tale. Farei in modo che nessuno, oltre i camerieri, debba avvicinarsi al banco dove il pizzaiolo impiatta le pizze. Soprattutto con le pizze gia nei piatti e pronte da essere servite. Durante la mia permanenza, è successo diverse volte che, chi per salutare il pizzaiolo, chi per ritirare da asporto, chi per motivi X, si avvicinavano a parlare con le pizze davanti.
daniela di fiore
24/06/2023
Pizza ottima, personale cortese, servizio veloce. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato
Lello Stella
31/03/2023
Sono tornato in questa pizzeria dopo molti anni... E devo dire che le cose sono davvero cambiate. Simpatica la location, luminosa e con i tavoli ben distanziati tra loro. I servizi igienici ben tenuti e puliti. Il personale attento, disponibile e veloce. La pizza davvero eccellente! Del tipo napoletano, coi bordi alti, ben cotta e... Che dire, l'ho gustata tutta! Ho provato le due pizze consigliate dal menu del giorno e ho dato loro un bel 9+. Ottimi anche i dolci. Ci tornerò di sicuro! Ah, ottimo e giusto anche il prezzo!
Rocco Sabia
13/06/2023
Posto facile da raggiungere pizza napoletana con bordi rialzati di altissima qualità, ingredienti ottimi. Molto gentili e prezzo in linea con la qualità delle pizze.
Deborah Carbonari
01/02/2022
Ormai di casa in questa favolosa pizzeria. Ambiente accogliente e personale gentilissimo, professionale e sempre disponibile. Elenia il suo staff sono delle persone eccezionali. Possibilità di prendere una varietà di antipasti ed altri piatti ma pezzo forte è sicuramente la pizza. Impasto sofficissimo e digeribilissimo garantito da una lunga ed accurata lievitazione. Ingredienti di alta qualità e sempre nuovi proposti con le pizze della settimana che si aggiungono a quelle già presenti sul menù. Sicuramente la migliore pizza su Foggia. Da provare assolutamente !
Valerio Agricola
03/04/2023
Sì. È proprio buona questa pizza. Iniziamo con il menu, ricco di una vasta scelta di pizze, tra le classiche alle speciali. La pizza si presenta morbida, dai cornicioni molto alti. Ottimo il condimento, ad esempio personalmente ho scelto la pizza con burrata e pomodori secchi. Gentile e simpatico il personale, e nonostante il locale fosse pieno la pizza è arrivata in meno di dieci minuti. Prezzi abbordabili, la margherita costa 5 euro, e gran parte delle pizze tocca i 7-9 euro.
RENATO IZZILLO
25/05/2023
Piccola ma accogliente, personale gentilissimo e pizza super!!! Prima volta che ci vado ma sicuramente ne seguiranno altre....
Fabio De Giglio
29/10/2022
Location semplice, ma molto accogliente. Pizzeria situata in una traversa di viale Colombo. Il personale è molto cordiale e disponibile. Ampia scelta di pizze, con proposte fuori menù sempre interessanti. La pizza, cotta nel forno a legna, si presenta con il cornicione alto tipico dell'impasto napoletano. Buona la qualità delle materie prime utilizzate. Prezzo veramente corretto. Da tornarci sicuramente. Consigliatissimo
luigi sabbetti
02/10/2021
Ottima pizza in stile napoletano. Sicuramente tra le migliori di Foggia, seppure c'è da dire che a Foggia la qualità della pizza è assolutamente elevata. Prezzi popolari e materie prime ricercate. Locale molto ampio internamente. Tempi di attesa un po' lunghi il sabato sera ma diciamo che ci sta.
Raffaele Fioretti
24/04/2019
Siamo stati qui di sabato sera con un gruppo numeroso. Il parcheggio appena fuori dal locale è abbastanza difficile da trovare. L'attesa è stata di 5 minuti, ottima organizzazione per essere un sabato sera in una pizzeria del genere. Locale molto tranquillo, peccato solo per l'ambiente che pecca un po' di caratterizzazione. Molto cordiali i camerieri e i titolari. Una gran bella scoperta nel centro di Foggia. Pizza buonissima, l'unica con impasto napoletano nella zona. Tantissimi gusti, sempre rinnovati. Tempi nella media e prezzi onesti.
Annamaria Losavio
30/05/2023
Bel locale e personale molto gentile. Hanno saputo sopperire bene ai problemi allergici di mio figlio. L'unica nota dolente è stata che pur essendo un giorno feriale e non festivo o prefestivo, il locale non era neanche tanto pieno, eppure abbiamo atteso tanto.
Luca Martino
12/07/2023
Sempre un piacere mangiare una buona pizza in questo meraviglioso locale. TOP la titolare
mario doria
21/11/2020
Pizza napoletana contemporanea,impasto e prodotti di qualità. Titolare e personale cordiali ed attenti alle esigenze del cliente. A Foggia una delle migliori🔝🔝🔝
Michael Rubens Adriani
21/11/2021
Calda accoglienza, la signora Elenia veramente cortese e disponibile, ottimo servizio e la pizza è buonissima, ingredienti di prima scelta, educazione, velocità e qualità le loro prerogative! 10/10
Pizza Sushi Cornetti Pizze Taralli Pizza senza glutine Pizza margherita Ravioli Margherita Poke Torte Pizza al piatto Pancotto Pesce Pizza diavola Dolci Panzerotto Aperitivo Torta Panino Hamburger Cheesecake Bubbles tea Tris Kebab Calamari fritti Ravioli al purè di fave Crudo di mare Marinara Pizza con dia volantino e burrata Burrito Zeppole Panzerotto al prosciutto Troccoli alla genovese Spremuta Grigliata Spiedone Spritz Pizza toscanaccia Pinsa Futomaki fritto Primi piatti Linguine alle vongole Tagliere Panzerotti Cannolo scomposto Caserecce con pomodoro basilico e ricotta dura Ciambelle Tortellini in brodo Pizza max Pizza con le patate Taglieri e cheesecake Spaghetti Torta di burro Carne struzzo Semifreddo al pistacchio da provare Bavette con pescatrice Tacos Frittura di calamari Cicoria e tria Uovo al cioccolato Pancotto con verdure Pollo arrosto Cornetto Spaghetti con le cozze Tartare Chitarrone allo scoglio Pizze panzerotti Mignon Sospiri dolci Carne Polipi arrosto Briciole al sugo Antipasti Crepes al pistacchio Spaghetti alle vongole Pizza capricciosa Maialino Paposcia Linguine ai frutti di mare Sette sfoglie Pane cotto Vino antieri Colombe Pan cotto Gamberoni in crosta di mandorle Favetta Torcinelli Birra Brodo Pasta Pizza e scagliozzi Gelati Frittura Pesce crudo Tramezzini Tortillas Parmigiana Pesce in bianco Aperitivi Pesce spada Tortellini Funghi fritti Tigella vegetariana con zucca Prosciutto Crepes Pinse Panettone Piatto misto Tagliere grande Ravioli al sugo Perla nera Calamarata con crema di pistacchio Pizza maxi margherita Seppia ripiena Waffle Riso e cozze Il maialino Torta al burro Tagliata Troccoli all'astice Messicano Frittura di pesce Cornetto al cioccolato Gran big mac Bevande Torta sette veli Udon Gnocchi alla sorrentina Braciola foggiana Pizza kalo' Pizza mò Panzerotti fritti pugliesi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni