Sluurpy > Ristoranti a Foggia > Il Pozzo Di Lord Byron

Recensioni di Il Pozzo Di Lord Byron, Foggia

Presidente AINSPED - Davide Piserà
14/11/2022
Molto buono, può ancora migliorare, ma il cibo e la simpatia dei ragazzi è di buon livello. Consigliato
Luca Ante
02/06/2021
Locale totalmente ristrutturato, nuovo e per quanto accogliente piuttosto spazioso. Pulito e piacevole. Il servizio è stato super veloce, il menú è molto ricco, per tutti i tipi di gusti, dalla selezione di carni alla brace, ai panini passando per le insalatone. Piatti buonissimi e di ottima qualità, prodotti sempre freschi, ABBONDANTI, con prezzi giusti ed accessibili. Vasta tipologia di birre alla spina e in bottiglia. Personale cordiale e disponibile. Consigliatissimo!
Nicola Raio
22/01/2023
Carne ottima, personale qualificato, disponibile e simpatico... Vasta scelta di pregio, consigliatissimo...
francesca metta
23/05/2017
Qui gli hot dog migliori di Foggia. Un locale non molto grande e parecchio affollato il sabato sera ( non nego che a volte per pochi posti si deve aspettare anche più di 20 minuti)ma di certo a causa della ottima qualità dei prodotti utilizzati. Frequentato da clientela di ogni età. Vale la pena provare!
Antonella Doddi
30/01/2019
Ottimo rapporto qualità-prezzo! Ciò che vedete nella foto è un piatto per una singola persona a soli 7euro!!!
Vanessa C.
18/03/2022
Un locale piacevole, con buoni piatti di carne e hamburger e, dopo la riapertura, mi è parso di trovare un'interessante selezione di antipasti gourmet molto buoni che credo siano una nuova aggiunta al menù, ideali per chi non mangia carne. Personale sempre molto gentile e disponibile.
Marialuisa A.
09/10/2022
Gentilezza e qualità
Annalisa Coluccino
15/12/2022
Accoglienza e cortesia, gentilezza e qualità. Sembra di essere a casa!!
Michele Giuliano Perrone
19/09/2022
Ottimo rapporto qualità prezzo, personale gentile, ottimo cibo consiglio
Alessandro delli CARRI
09/11/2019
PANINI E CARNE OTTIMI, PREZZI BUONISSIMI. Ottimo servizio e piatto arrivati dopo 10 minuti dall'ordine. Qualità prezzo ottimo e panini molto grandi a circa 4 euro lo consiglio a tutti.
Francesco Chirivì
01/12/2018
5/5 e felicissimo di dirlo. Cucina davvero ottima, e i prezzi sono contenuti. Locale carino e atmosfera soffusa. Spero che questo rapporto qualità/prezzo continui ad essere il punto di forza di questo locale e che non penda tutto a favore del prezzo, come succede il 99% delle volte.
Marzia Giuva
19/11/2019
Congratulazioni al proprietario di questo pub che ritengo il migliore di Foggia, non solo per il cibo in sé che è variegato e di qualità, ma perché riesce a venire incontro alle esigenze dei clienti! Il rapporto qualità prezzo è fantastico inoltre i camerieri hanno sempre il sorriso e sono molto gentili.
Rocco Malgieri
11/01/2018
Ottimo tutto la qualità del cibo, il servizio , un bel posto da passare serate con amici
Biagio Luisini
29/01/2022
Cortesia ,un buon servizio svolto sempre con il sorriso e cibo di ottima qualità preparato con maestria e amore ne fanno un posto da visitare
Dante Mastromartino
04/08/2021
Se volete assaggiare birre particolari, questo è il posto giusto. Locale curato nei particolari e gestito ottimamente.
Olga Di Tuccio
12/02/2022
Eccellente si mangia benissimo e sono molto cortesi gentili
Pizza Sushi Cornetti Pizze Taralli Pizza senza glutine Pizza margherita Ravioli Margherita Poke Torte Pizza al piatto Pancotto Pesce Pizza diavola Dolci Panzerotto Aperitivo Torta Panino Hamburger Cheesecake Bubbles tea Tris Kebab Calamari fritti Ravioli al purè di fave Crudo di mare Marinara Pizza con dia volantino e burrata Burrito Zeppole Panzerotto al prosciutto Troccoli alla genovese Spremuta Grigliata Spiedone Spritz Pizza toscanaccia Pinsa Futomaki fritto Primi piatti Linguine alle vongole Tagliere Panzerotti Cannolo scomposto Caserecce con pomodoro basilico e ricotta dura Ciambelle Tortellini in brodo Pizza max Pizza con le patate Taglieri e cheesecake Spaghetti Torta di burro Carne struzzo Semifreddo al pistacchio da provare Bavette con pescatrice Tacos Frittura di calamari Cicoria e tria Uovo al cioccolato Pancotto con verdure Pollo arrosto Cornetto Spaghetti con le cozze Tartare Chitarrone allo scoglio Pizze panzerotti Mignon Sospiri dolci Carne Polipi arrosto Briciole al sugo Antipasti Crepes al pistacchio Spaghetti alle vongole Pizza capricciosa Maialino Paposcia Linguine ai frutti di mare Sette sfoglie Pane cotto Vino antieri Colombe Pan cotto Gamberoni in crosta di mandorle Favetta Torcinelli Birra Brodo Pasta Pizza e scagliozzi Gelati Frittura Pesce crudo Tramezzini Tortillas Parmigiana Pesce in bianco Aperitivi Pesce spada Tortellini Funghi fritti Tigella vegetariana con zucca Prosciutto Crepes Pinse Panettone Piatto misto Tagliere grande Ravioli al sugo Perla nera Calamarata con crema di pistacchio Pizza maxi margherita Seppia ripiena Waffle Riso e cozze Il maialino Torta al burro Tagliata Troccoli all'astice Messicano Frittura di pesce Cornetto al cioccolato Gran big mac Bevande Torta sette veli Udon Gnocchi alla sorrentina Braciola foggiana Pizza kalo' Pizza mò Panzerotti fritti pugliesi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni