Sluurpy > Ristoranti a Foggia > Miami Swing

Recensioni di Miami Swing, Foggia

Gaetano Colecchia
14/01/2023
Pizza buona leggera ben lievitata locale carino pulito gentile la titolare e il personale.
Elisa ferro
29/11/2022
Bellissimo locale con musica dal vivo tutti i giorni. La proprietaria gentilissima sembrava di essere tra amici... Ho passato davvero una piacevole serata
Lucia Iammatteo
21/08/2019
Serata incantevole trascorsa in allegria con amiche di vecchia data,la location era perfetta, locale con ampio giardino per gruppi e famiglie con bambini e amici pelosi. Menù di nostro gradimento con vasta scelta e possibilità di poter usufruire di cucina per celiaci o intolleranti al glutine. Prodotti di ottima qualità, personale gentile e disponibile,prezzi accessibili per ogni tasca. Menù giro pizza con antipasto misto( anche per celiaci)patatine fritte ( anche senza glutine) pizza a parte(gluten free,impasto leggero ,cotto bn e saporito)bruschette e bevanda inclusa ,a persona €15. Menù completo di dolce e caffè €25 . Da tornarci e ritornarci sicuramente
Maria Rosaria Derosa
21/06/2023
La location è un po' cupa, il servizio e il cibo sono discreti, meraviglioso il piano bar con musica dal vivo
Luciano Sergio Ficarelli
10/01/2023
Locale caldo, accogliente, a pochissimi km dal centro abitato. Personale gentile, rapporto qualità/prezzo ottimo, cucina con ricette locali tipiche del tavoliere delle Puglie, musica dal vivo, titolare gentilissima e carinissima, ideale per trascorrere una domenica fuori a pranzo con l'intera famiglia. Ci ritornerò sicuramente.
Elisabetta Palmisciani
26/03/2023
Ambiente accogliente... La titolare attenta nel gestire il tutto, il cibo ottimo lo consiglio, 😉
Mary Valletta
19/03/2023
X chi ama la cucina casalinga e sentieri come a casa propria questo è il locale adatto,semplice accogliente e genuino
Lea Masciocco
18/12/2022
Ho festeggiato i miei 40anni! Locale meraviglioso! Personale attento, accogliente e gentile! Tina, la proprietaria, persona accogliente! Attenta ai particolari, precisa! Una bellissima persona! Il cibo tutto di ottima qualità! Super! Musica dal vivo! Musica bella! Tutto perfetto 🥰 Lo consiglio a tutti 🔝🔝🔝🔝💯💯💯
Gerardo Industrioso
23/08/2022
Bella location,ottima la pizza, peccato per la non elevata professionalità della cameriera che ci ha servito una pizza con salame piccante su una 4stagioni perché mancavano i carciofi.senza avvisare e tra i commensali c'era un allergico.Eccellente la proprietaria nell'arginare! Consigliato e ritorneremo di sicuro.
Francesco Dimasi
18/06/2022
Bella serata con musica dal vivo. Ho mangiato Pizza, davvero gustosa e digeribile, consiglio la bianca Affumicata con provola, speck, cipolla caramellata e mandorle tritate. Ottimo il servizio. Continuate così.
Antonio Pagliara
02/01/2022
31/12/2021. Arriviamo nel locale, come al solito accoglienza fantastica, da parte della proprietaria Tina. Ci accomodiamo, ambiente finemente curato e arredato, viste le ultime restrizioni, in materia di ballo, abbiamo trovato un angolo di pianobar, con Antonio che ha gestito la serata in modo eccellente, ottime le sue corde vocali. In sala uno staff di camerieri sempre pronti ad esaudire ogni tua richiesta, coordinati dall'esperto Gino. Cena squisita, ma non avevo dubbi, sapendo che in cucina ci sono solo mani di donne esperte in arte culinaria. È stata la prima volta come veglione, ci siamo trovati benissimo. Solitamente nei veglioni ti servono tardi, cibo freddo e manca sempre qualcosa che era segnato nei menù. Al Miami Swing è arrivato tutto caldo, in orario e non è mancato nulla. Che dire......so dove festeggiare il prossimo veglione. Miami Swing Consigliatissimo.
Daniele Zandona
06/02/2022
ero a foggia per lavoro. ho soggiornato nelle vicinanze , mi recavo al locale per cenare la sera. mi sono trovato benissimo. il personale cordiale e molto attento. ho mangiato veramente molto bene . ambiente molto bello e con bella musica di sottofondo . spero di ritornarci presto. lo consiglio vivamente .
michele delcarmine
16/01/2022
Buono in tutto, qualità dei prodotti, presentazione dei piatti. Un 'ottima pizza, ottima anche la locasion con una saletta che ben si adatta x un pranzo di lavoro o una festa di compleanno. Tutto questo grazie anche alla fantastica e simpatica, bellissima Tina.
Pizza Sushi Cornetti Pizze Taralli Pizza senza glutine Pizza margherita Ravioli Margherita Poke Torte Pizza al piatto Pancotto Pesce Pizza diavola Dolci Panzerotto Aperitivo Torta Panino Hamburger Cheesecake Bubbles tea Tris Kebab Calamari fritti Ravioli al purè di fave Crudo di mare Marinara Pizza con dia volantino e burrata Burrito Zeppole Panzerotto al prosciutto Troccoli alla genovese Spremuta Grigliata Spiedone Spritz Pizza toscanaccia Pinsa Futomaki fritto Primi piatti Linguine alle vongole Tagliere Panzerotti Cannolo scomposto Caserecce con pomodoro basilico e ricotta dura Ciambelle Tortellini in brodo Pizza max Pizza con le patate Taglieri e cheesecake Spaghetti Torta di burro Carne struzzo Semifreddo al pistacchio da provare Bavette con pescatrice Tacos Frittura di calamari Cicoria e tria Uovo al cioccolato Pancotto con verdure Pollo arrosto Cornetto Spaghetti con le cozze Tartare Chitarrone allo scoglio Pizze panzerotti Mignon Sospiri dolci Carne Polipi arrosto Briciole al sugo Antipasti Crepes al pistacchio Spaghetti alle vongole Pizza capricciosa Maialino Paposcia Linguine ai frutti di mare Sette sfoglie Pane cotto Vino antieri Colombe Pan cotto Gamberoni in crosta di mandorle Favetta Torcinelli Birra Brodo Pasta Pizza e scagliozzi Gelati Frittura Pesce crudo Tramezzini Tortillas Parmigiana Pesce in bianco Aperitivi Pesce spada Tortellini Funghi fritti Tigella vegetariana con zucca Prosciutto Crepes Pinse Panettone Piatto misto Tagliere grande Ravioli al sugo Perla nera Calamarata con crema di pistacchio Pizza maxi margherita Seppia ripiena Waffle Riso e cozze Il maialino Torta al burro Tagliata Troccoli all'astice Messicano Frittura di pesce Cornetto al cioccolato Gran big mac Bevande Torta sette veli Udon Gnocchi alla sorrentina Braciola foggiana Pizza kalo' Pizza mò Panzerotti fritti pugliesi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni