Sluurpy > Ristoranti a Foggia > Pizzeria Il Granaio

Recensioni di Pizzeria Il Granaio, Foggia

Francesca Contestabile
07/09/2022
Bellissima pizzeria e ristorante con tavolini all'aperto. Noi abbiamo preso delle pizze e direi che il rapporto qualità prezzo ottimo. Pizze molto buone e ben condite con possibilità di fare alcune variazioni. Abbiamo speso per 4 pizze , una birra media, 2 chinotti e 2 bottiglie d'acqua 57 euro. Titolari davvero molto gentili e personale professionale. La location molto raffinata. Lo consiglio vivamente.
Clivio Simpson
22/01/2023
Esperienza e qualità no la solita pizza al canotto ma la tradizione della pizza ottima personale cortese ed attento ad ogni esigenza
Stefano Manzi
01/06/2023
Sono stato con altri 5 adulti e 2 bambini questo è il parere raccolto. Pizze ottime, comprese le due senza lattosio, birre particolari ma sarebbe il caso di offrire anche quelle più conosciute, come gusto. Presa una birra analcolica. Dolci buonissimi della casa da integrare con qualcosa senza lattosio. Personale gentile e preparato, prezzi giusti, medio alti. Chiesto una fettina di carne non in menù, accontentati. Ritornato volentieri a fine maggio 2023, tutto ottimo servizio notevolmente migliorato forse perché meno affollato, era un giorno infrasettimanale
Maurizio
01/05/2022
Ristorante e pizzeria di buon livello, rapporto qualità prezzo devo dire ottimo, con possibilità di consumare sia all’interno del locale che nell’ ampio spazio esterno ( ben curato). Le pizze sono davvero gustose e ben fatte, ampia scelta di birre in bottiglia e alla spina, dolci molto buoni 😋👌 Ottima anche la ristorazione, buone le materie prime, antipasti sfiziosi e primi e secondi a base di pesce 👍 Tempi di attesa un po’ lunghi x la pizza d’asporto.. ( specie nel fine settimana) 😳
Agostino Ruscillo
07/04/2019
Sono stato di sabato sera, prenotando a tempo debito. Sono stato informato preventivamente che il sabato il locale è organizzato con due turni e che quindi avremmo dovuto lasciare il tavolo per la successiva turnazione. Ho trovato il personale molto ben preparato, attento e puntale alle esigenze del cliente. La qualità è sicuramente di buon livello. La nota dolente è stato lo spaghetto alle vongole che necessitava di almeno due minuti in più di cottura: sono stati tirati fuori con un po’ d’anticipo, lascinado la cottura più che al dente.
Francesca Busini
29/09/2022
Pizza squisita. Un connubio perfetto di sapori. Molto leggera, non appesantisce. Personale gentile, in particolare i titolari che sono stati davvero simpatici e soprattutto molto disponibili per scusarsi del piccolo disguido che si era creato per la prenotazione del tavolo. Super consigliato!!
Raffaele Fioretti
24/04/2019
Siamo stati qui di sabato sera, eravamo un gruppo numeroso. Purtroppo abbiamo aspettato 40 minuti fuori prima di sederci, siamo entrati alle 00:10. Il servizio è stato molto rapido, probabilmente per via della tarda ora; unica pecca: avevano finito le Coca-Cola classiche e abbiamo ripiegato sulle zero che a non tutti piacevano. Il personale è stato molto cordiale ed efficiente. Il cibo ottimo, partendo dagli antipasti fino ai dolci. La pizza buona ma niente di speciale, lo sottolineo poiché ne ho sentito parlare come una tra le più buone a Foggia. Molto carino e accogliente il locale.
Maria Gaeta “Mary”
16/02/2022
Abbiamo mangiato una pizza insieme a mia sorella e mio cognato .. e possiamo dire tutti che l’impasto era super leggero , Molto buona! Il posto un po’ stretto.
Lorenzo Del Vecchio
21/08/2020
Ottima pizza anche se leggermente salata. Servizio attento e puntuale. I dolci meritano tantissimo, sono curati nella presentazione e gustosi all'assaggio. Sicuramente ritornerò.
an
20/05/2023
Pizza ottima, servizio da migliorare, il semifreddo magari andava un attimino "riscaldato" prima di servirlo.
Maurizio Franchi
22/04/2022
Pizzeria nell’interland di Foggia, locale arredato con gusto. abbiamo assaggiato diversi tipi di pizze con ingredienti sfiziosi e ben assemblati, l’impasto buono ben lievitato e ben cotto. Personale gentile e preparato, locale consigliato
Fiorella Napolitano
28/07/2019
30 min di attesa nonostante la prenotazione e per scusarsi ci hanno allestito un tavolino offrendoci uno spritz, delle patatine della casa, salse e tarallini. Ottima capacità di saper rimediare che vale molto di più di semplici e, inutili, scuse! In questo eccellenti. Finalmente, un buon servizio clienti cosa che, personalmente, critico molto nel locali perché assente e questa volta piacevolmente sorpresa.Pizza buona, personale cortese, ci ha serviti dall'inizio alla fine un cameriere molto cortese che si è preso cura di noi in quanto clienti. Dolce buono. Locale molto piacevole per trascorrere una bella serata. Consigliato!
Antonio De Muzio
02/04/2023
Cucina ottima, pizza ottima. Servizio impeccabile. Unico neo il locale troppo stretto.
Luciana Lopriore
06/06/2022
Pizza squisita condita con ingredienti di alta qualità impasto leggero e fragrante personale gentile ottimo servizio e bella location lo consiglio!
Francesco
26/07/2020
È sempre stata una delle migliori pizze di Foggia. Materie prime ottime, prezzi nella media, sempre meglio prenotare. Ci torno volentieri.
Francesco Coccia
30/09/2022
Pizza con impasto leggero davvero buona. Servizio abbastanza veloce, anche se di sabato sera abbiamo dovuto aspettare un po' per avere il tavolo nonostante la prenotazione, ma comprendibile. Personale gentile. Consigliato!
Pizza Sushi Cornetti Pizze Taralli Pizza senza glutine Pizza margherita Ravioli Margherita Poke Torte Pizza al piatto Pancotto Pesce Pizza diavola Dolci Panzerotto Aperitivo Torta Panino Hamburger Cheesecake Bubbles tea Tris Kebab Calamari fritti Ravioli al purè di fave Crudo di mare Marinara Pizza con dia volantino e burrata Burrito Zeppole Panzerotto al prosciutto Troccoli alla genovese Spremuta Grigliata Spiedone Spritz Pizza toscanaccia Pinsa Futomaki fritto Primi piatti Linguine alle vongole Tagliere Panzerotti Cannolo scomposto Caserecce con pomodoro basilico e ricotta dura Ciambelle Tortellini in brodo Pizza max Pizza con le patate Taglieri e cheesecake Spaghetti Torta di burro Carne struzzo Semifreddo al pistacchio da provare Bavette con pescatrice Tacos Frittura di calamari Cicoria e tria Uovo al cioccolato Pancotto con verdure Pollo arrosto Cornetto Spaghetti con le cozze Tartare Chitarrone allo scoglio Pizze panzerotti Mignon Sospiri dolci Carne Polipi arrosto Briciole al sugo Antipasti Crepes al pistacchio Spaghetti alle vongole Pizza capricciosa Maialino Paposcia Linguine ai frutti di mare Sette sfoglie Pane cotto Vino antieri Colombe Pan cotto Gamberoni in crosta di mandorle Favetta Torcinelli Birra Brodo Pasta Pizza e scagliozzi Gelati Frittura Pesce crudo Tramezzini Tortillas Parmigiana Pesce in bianco Aperitivi Pesce spada Tortellini Funghi fritti Tigella vegetariana con zucca Prosciutto Crepes Pinse Panettone Piatto misto Tagliere grande Ravioli al sugo Perla nera Calamarata con crema di pistacchio Pizza maxi margherita Seppia ripiena Waffle Riso e cozze Il maialino Torta al burro Tagliata Troccoli all'astice Messicano Frittura di pesce Cornetto al cioccolato Gran big mac Bevande Torta sette veli Udon Gnocchi alla sorrentina Braciola foggiana Pizza kalo' Pizza mò Panzerotti fritti pugliesi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni