Sluurpy > Ristoranti a Foggia > Ristorante Pizzeria Aqva

Recensioni di Ristorante Pizzeria Aqva, Foggia

Luca Cicolella
02/06/2023
Posto magnifico, da poco rinnovato con classe ed eleganza. L'affaccio sulla piscina è impagabile. Abbiamo pranzato in una saletta privè al piano rialzato che regala una bella vista, privacy e relax. Daniela è una impeccabile padrona di casa e col suo staff sa offrire al meglio una esperienza gastronomica di alto livello. Grande qualità e scelta dei vini con una cantina dedicata. Complimenti!
Tony Carnasi
31/10/2021
Un ristorante che non propone semplici piatti ma vivide emozioni. All’entrata il locale predispone di un ottima area parcheggio,facilitandone l’arrivo. Difficile non essere catturati dalla strutta del plesso, estremamente panoramico. A cogliere L’ arrivo e soddisfare le richieste vi è un personale decisamente preparato. I camerieri sanno cosa stanno proponendo, sanno orientare in un menù abbastanza ricco un cliente disorientato. (In particolare volevo porre i miei più sentiti complimenti al cameriere Fabio, un cameriere preparato, carismatico, sicuro, professionale, elegante, gentile,disponibile, sempre vigile su ciò che manca, e su ciò che serve all interno di un tavolo. “Un cameriere che farebbe gola”). Parlando sempre del personale è stata gradevole la presenza di un sommelier il quale accompagna all’ interno della propria cantina i clienti facendoli visionare la vasta gamma di vini e di bollicine presenti all interno di essa. Preparatissimo anche quest’ultimo sulla storia, sul gusto, sulla qualità di ogni singola bottiglia. Parlando dei piatti ho riscontrato una notevole qualità, il piatto va mangiato primariamente con gli occhi, e così è stato! Piatti colorati, equilibrati, eleganti…dove si coordinano sapori e sentimenti fino a comporre nel loro complesso ogni portata. La maggior parte dei miei parametri sono stati soddisfatti con grandissimo successo, se dovessi trovare il pelo nell’ uovo, forse un piccolo problematica sorgerebbe nel raggiungimento del locale posto leggermente fuori in zona apparentemente rurale, ma nulla di rilevante. Un locale che consiglierei a un vasto pubblico, dalle coppie che sfociano nel romantico, alla famiglia e gli amici che sfociano nell’atmosfera calorosa di casa. Beh che dire questo locale è perfetto per qualsiasi occasione.
Alberto Gentile
28/11/2021
Un bellissimo locale posto alle spalle della palestra Mirage in una zona di Foggia che ospita anche altri ristoranti. Il ristorante è molto bello, ben arredato e anche ha una bellissima piscina esterna. È ben gestita dal signor Adriano, il personale è ben preparato e competente. Abbiamo mangiato prevalentemente pietanze di mare. Tutto molto buono. Buona la carta vini. Ci torneremo per provare le pizze. Siamo tornati anche a cena e confermo la qualità.
Teresa Maria Pia Tardio
04/07/2023
Consiglio questo locale alle porte di Foggia per trascorrere una serata in relax a bordo piscina.
Agostino Ruscillo
02/10/2018
Da circa 8 anni di casa in questo luogo speciale, soprattutto nei mesi estivi quando la calura cittadina si fa sentire. Il posto di sera è davvero incatevole. Gli chef che si sono alternati in questi anni ci hanno offerto sempre menù particolari, in primis lo chef Leonardo. Complimenti al deus ex machina: mister Alessandro.
Domenico Cardellino
15/12/2018
Io e mia moglie lo abbiamo conosciuto tramite amici in occasione di una pizza. Ambiente caldo intimo ed accogliente, personale serio e professionale, i prezzi sono nella media. Cucina altamente specializzata, pizze ottime ad alto contenuto di digeribilità. Il segreto è nella gestione di Simone attento alle nostre esigenze, professionale ed accomodante. Ci siamo tornati per festeggiare il 40esimo di mia moglie e ci ritorneremo sicuramente.
Maurizio
04/07/2021
Il locale è situato all’interno del complesso Mirage Village, una bella location che ti permette di consumare i cibi sia all’interno che all’esterno a bordo piscina. Menù completo con possibilità di scelta tra pietanze di terra oppure di mare, la sera invece si può optare x una buona pizza. Tutto molto buono e ben fatto, l’unico neo secondo me i prezzi troppo alti..🤔
Luigi Danese
24/06/2023
Una bella location che dà il meglio all'aperto con uno sfondo surreale di luci a bordo piscina. Ottimo servizio e buona pizza, forse un po' alti i prezzi.
gennaro bisciotti
23/04/2023
Una sola parola" perfetto". Per Educazione gentilezza del personale. Il locale elegante finalmente discreto al contempo elegante e non confusionario come spesso troviamo in giro Il cibo a questo punto potrebbe addirittura passare in secondo piano e invece no. Perfetto anche quello.
Gabriella Pollice
14/09/2019
Luogo raffinato ed accogliente, pizza ottima al palato. Dolci eccellenti. Unica pecca, poche qualità di birra, vista la qualità degli ingredienti... Comunque la consiglio
Pizza Sushi Cornetti Pizze Taralli Pizza senza glutine Pizza margherita Ravioli Margherita Poke Torte Pizza al piatto Pancotto Pesce Pizza diavola Dolci Panzerotto Aperitivo Torta Panino Hamburger Cheesecake Bubbles tea Tris Kebab Calamari fritti Ravioli al purè di fave Crudo di mare Marinara Pizza con dia volantino e burrata Burrito Zeppole Panzerotto al prosciutto Troccoli alla genovese Spremuta Grigliata Spiedone Spritz Pizza toscanaccia Pinsa Futomaki fritto Primi piatti Linguine alle vongole Tagliere Panzerotti Cannolo scomposto Caserecce con pomodoro basilico e ricotta dura Ciambelle Tortellini in brodo Pizza max Pizza con le patate Taglieri e cheesecake Spaghetti Torta di burro Carne struzzo Semifreddo al pistacchio da provare Bavette con pescatrice Tacos Frittura di calamari Cicoria e tria Uovo al cioccolato Pancotto con verdure Pollo arrosto Cornetto Spaghetti con le cozze Tartare Chitarrone allo scoglio Pizze panzerotti Mignon Sospiri dolci Carne Polipi arrosto Briciole al sugo Antipasti Crepes al pistacchio Spaghetti alle vongole Pizza capricciosa Maialino Paposcia Linguine ai frutti di mare Sette sfoglie Pane cotto Vino antieri Colombe Pan cotto Gamberoni in crosta di mandorle Favetta Torcinelli Birra Brodo Pasta Pizza e scagliozzi Gelati Frittura Pesce crudo Tramezzini Tortillas Parmigiana Pesce in bianco Aperitivi Pesce spada Tortellini Funghi fritti Tigella vegetariana con zucca Prosciutto Crepes Pinse Panettone Piatto misto Tagliere grande Ravioli al sugo Perla nera Calamarata con crema di pistacchio Pizza maxi margherita Seppia ripiena Waffle Riso e cozze Il maialino Torta al burro Tagliata Troccoli all'astice Messicano Frittura di pesce Cornetto al cioccolato Gran big mac Bevande Torta sette veli Udon Gnocchi alla sorrentina Braciola foggiana Pizza kalo' Pizza mò Panzerotti fritti pugliesi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni