Sluurpy > Ristoranti a Foggia > Al Punto Giusto

Recensioni di Al Punto Giusto, Foggia

Alessandro Morassi
01/07/2023
Locale piccolino ma accogliente ad un centinaio di metri dal centro storico di Foggia. Antipasti particolari e molto buoni, da apprezzare le focacce ma anche le patate fritte che hanno un tocco in più rispetto alle classiche patatine da pizzeria. La pizza, nel complesso buona, è tuttavia risultata essere piccolina per dimensioni e un po' povera nei condimenti. I prezzi non sono stati del tutto in linea, bensì leggermente più alti delle aspettative. Alla fine dei conti nonostante alcuni piccoli dettagli, giudizio più che positivo.
ridge forester
15/10/2022
La qualità degli ingredienti, l'impasto leggero e digeribile e una cottura perfetta nel forno a legna fanno di questa pizza una goduria per il palato. Se poi aggiungiamo la professionalità e gentilezza del personale, la passione del titolare e la location piccola ma molto carina ed accogliente..... Insomma, Cenare in questa pizzeria è un' emozione da vivere!
Lorenzo de Conciliis
26/02/2023
Piccola pizzeria, con vasta scelta. La pizza si mangia solo con le mani, senza posate. Io ho preso la Vesuvio, molto buona, un calice di ottimo vino (Borgo Turrito) la ricotta stregata e un amaro. Ambiente familiare e proprietario gentile, siamo rimasti indisturbati al tavolo dalle 20 alle 23:30.
Ivan Salento
15/10/2022
Il posto giusto dove assaggiare una delle migliori pizze di Foggia. Unica particolarità, la pizza viene servita su di un tagliere di legno e si mangia con le mani. Locale piccolo ma grazioso, personale molto più empatico con la nuova gestione, prezzi nella media ma pizza davvero buona, non molto grande, leggera, te ne mangeresti quasi due. Da provare, una garanzia.
Francesca Di Pietro
17/02/2023
Pizza spettacolare. Impasto leggerissimo e ottima qualità degli ingredienti, riusciresti a mangiarne due di seguito! Una delle pizze più buone di Foggia in assoluto!!! CONSIGLIATISSIMA!
maria giovanna curci
31/10/2022
Pizza ottima, ingredienti di altissima qualità, forse una delle migliori che io abbia mai mangiato. Il locale è situato nel centro storico della città. La particolarità è che si mangia senza posate. Consigliatissimo!
Aurora Galante
05/12/2022
Pizza buona, ma la ricordavo più croccante. Servizio ottimo, educatissimi e gentilissimi. Locale piccino ma, tutto sommato, accogliente.
Bruno Mantino
05/08/2022
Pizza davvero ottima, gustosa con ingredienti buoni e saporiti. Consigliatissima
Raffaele Mannatrizio
06/05/2023
Ottima Pizza. Sono più volte che andiamo e c’è sempre lo stesso grado di soddisfazione. Super consigliato!!
Ciro Bosco
13/07/2021
Se vuoi mangiare una pizza buona... Senza file chilometriche per poterti sedere, senza spendere chissà cosa sei nel "posto giusto"! Pizze buone... Tutte... Ma tutte... Proprietari gentili e di una semplicità estrema... Sembra sempre di stare con amici...! La pizza te la gusti senza posate difronte ad una birra ghiacciata... Consiglio per aprire le danze... Focaccia con mortazza.... SUBLIME!
Pizza Sushi Cornetti Pizze Taralli Pizza senza glutine Pizza margherita Ravioli Margherita Poke Torte Pizza al piatto Pancotto Pesce Pizza diavola Dolci Panzerotto Aperitivo Torta Panino Hamburger Cheesecake Bubbles tea Tris Kebab Calamari fritti Ravioli al purè di fave Crudo di mare Marinara Pizza con dia volantino e burrata Burrito Zeppole Panzerotto al prosciutto Troccoli alla genovese Spremuta Grigliata Spiedone Spritz Pizza toscanaccia Pinsa Futomaki fritto Primi piatti Linguine alle vongole Tagliere Panzerotti Cannolo scomposto Caserecce con pomodoro basilico e ricotta dura Ciambelle Tortellini in brodo Pizza max Pizza con le patate Taglieri e cheesecake Spaghetti Torta di burro Carne struzzo Semifreddo al pistacchio da provare Bavette con pescatrice Tacos Frittura di calamari Cicoria e tria Uovo al cioccolato Pancotto con verdure Pollo arrosto Cornetto Spaghetti con le cozze Tartare Chitarrone allo scoglio Pizze panzerotti Mignon Sospiri dolci Carne Polipi arrosto Briciole al sugo Antipasti Crepes al pistacchio Spaghetti alle vongole Pizza capricciosa Maialino Paposcia Linguine ai frutti di mare Sette sfoglie Pane cotto Vino antieri Colombe Pan cotto Gamberoni in crosta di mandorle Favetta Torcinelli Birra Brodo Pasta Pizza e scagliozzi Gelati Frittura Pesce crudo Tramezzini Tortillas Parmigiana Pesce in bianco Aperitivi Pesce spada Tortellini Funghi fritti Tigella vegetariana con zucca Prosciutto Crepes Pinse Panettone Piatto misto Tagliere grande Ravioli al sugo Perla nera Calamarata con crema di pistacchio Pizza maxi margherita Seppia ripiena Waffle Riso e cozze Il maialino Torta al burro Tagliata Troccoli all'astice Messicano Frittura di pesce Cornetto al cioccolato Gran big mac Bevande Torta sette veli Udon Gnocchi alla sorrentina Braciola foggiana Pizza kalo' Pizza mò Panzerotti fritti pugliesi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni