Sluurpy > Ristoranti a Foggia > Lunarossa

Recensioni di Lunarossa, Foggia

Lello Stella
26/03/2023
L'accoglienza è stata cordiale e quasi familiare. Volti sorridenti ed invitanti. Il personale è molto discreto, sempre attento e disponibile. La pizza è stata ottima e la focaccia col doppio hamburger, cipolla caramellata e contorno di patate e verdure pastellate davvero eccellente. Il tutto accompagnato da una piacevole compagnia dell'animatore Filippo che ci ha fatto divertire col suo Karaoke, tra tanta gente allegra e spensierata. Prezzo nella norma.
anna Piserchia
17/06/2023
Locale meraviglioso e curato in ogni minimo dettaglio Un ampio parcheggio giardino e tavoli anche all'aperto Una bella sala con pista da ballo Ho notato anche una sala prive E poi che dire un servizio molto accogliete sempre sorridenti attenti che non ci manchi nulla . Pizza ben cotta condita al punto giusto Antipasto eccezionale Lo consiglio specialmente x quelle serate estive e godere del meraviglioso panorama . N.b. molto pazienti anche con famiglie numerose di bambini Solo per questo merita 10 stelle non 5
guglielmina b
09/10/2022
Location super super spettacolare, cibo ottimo, abbondante e saporitissimo,la pizza una vera bontà, dj Dany con grande musica ci ha fatto divertire tantissimo,tutto lo staff impeccabile...hanno reso il 18esimo di mia figlia un capolavoro.grazie mille a tutti voi
fabio vinciguerra
15/07/2023
La pizza molto buona, servizio eccellente e ambiente rilassante e molto pulito.
ANTONIO
24/05/2023
Pizza squisita, ambiente unico, i proprietari squisiti. Ogni volta che visitiamo questo posto restiamo sempre soddisfatti. Consigliatissimo!!!
Giangix ZAFO’
19/09/2022
Abbiamo festeggiato 18 anni di nostro figlio. I gestori sono molto disponibili, attenti alle richieste del cliente e pazienti. Doti che manifestano professionalità. Danno al cliente la possibilità di scegliere diversi menù a costo fisso, tutto incluso, a prezzi differenti. Quindi é adatto a tutti. In breve, un menù per una festa di compleanno parte dai 25 fino ai 35 euro, in base alle vostre preferenze. Per cerimonie più importanti sicuramente si hanno altre possibilità in crescendo. Tenete conto che per un diciottesimo, in altri locali, si spende anche più del doppio. Qui avete una discoteca a disposizione vera.. un palco professionale per suonare.. oltre pizzeria, ristorante, ecc.
Paolo Cavallucci
07/07/2022
In queste giornate di caldo afoso abbiamo scelto questo posto immerso nel verde all'insegna del relax e per goderci una po' di frescura, ottima la pizza molto gustosa Con prezzi modici e con un menù molto ricco c'è ne per tutti i gusti, ho notato una pulizia maniacale sia nella struttura stessa che nelle stoviglie, il servizio è impeccabile e veloce nel servire, il personale è attento gentile e disponibile. Inoltre i nostri figli si sono divertiti da matti infatti c'è uno spazio dedicato a loro con un parco giochi attrezzato tutto della Chicco curato nei minimi particolari con tanto di pulizia. Ci siamo trovati veramente bene lo consiglio a tutti
Stefania Gramazio
13/06/2023
Gentilezza, pizza buona, ambiente molto bello
Fred
07/11/2022
Pizza e piatti sono buoni e ad un prezzo ragionevole. Il servizio è buono ma non eccelso. Nel complesso mi son trovato bene e lo consiglio
Petra Gey
07/05/2022
Vasta scelta di piatti e tutto ben servito e buono, la cordialita', super!
antonio scopece
17/07/2022
Pizza ottima cotta al punto giusto, sapori squisiti, prodotti freschi e deliziosi. Lo staff gentile e attento a tutto dal consiglio della pizza alla scelta del dolce e dell'amaro , pulizia e ordine regnano sovrani , ottimo lo spazio per i piccoli all'aperto.
AntonidasXC
16/07/2022
Spettacolare sotto ogni aspetto! Tutti i piatti erano deliziosi e belli da vedere. Il servizio è stato impeccabile. I vari dessert sono tutti da provare: maestria e fantasia in un unico piatto e unico posto, è sempre un piacere stare li.
Mithos Dea
25/11/2022
Cena tra parenti, abbiamo mangiato tanto e bene, io ho preso la pagnotta terra mia con friarielli napoletani, salsiccia saporitissima uno spettacolo, il ragazzo di una gentilezza strabiliante! Sempre il top LUNAROSSA!
Antonino Fazio
06/10/2022
Ottimo locale, bello pulito, personale iper gentile. Ho mangiato gli spaghetti con crostini di pane e acciughe, veramente buoni. Ampio parcheggio prezzi nella norma.
Maria Lo
09/07/2022
Bellissima location, festeggiamo da anni i nostri avvenimenti più importanti. I titolari sono attenti ai minimi particolari assicurando una buona riuscita dell'evento. Lo consiglio vivamente!
Sabrina Marini
09/03/2023
È il luogo giusto sotto tutti i punti di vista per vivere momenti con le persone a cui tieni.
Giancarlo Serra
31/10/2021
Locale buono , poco personale in quanto ero li di lunedi, abbiamo preso un antipasto mini con sette portate circa e tagliata di carne. Più o meno i prezzi sono una decina di euro in più rispetto alla città in cui vivo io. Diciamo che potrebbe andare come locale per quello che ho potuto constatare durante la cena.
Pizza Sushi Cornetti Pizze Taralli Pizza senza glutine Pizza margherita Ravioli Margherita Poke Torte Pizza al piatto Pancotto Pesce Pizza diavola Dolci Panzerotto Aperitivo Torta Panino Hamburger Cheesecake Bubbles tea Tris Kebab Calamari fritti Ravioli al purè di fave Crudo di mare Marinara Pizza con dia volantino e burrata Burrito Zeppole Panzerotto al prosciutto Troccoli alla genovese Spremuta Grigliata Spiedone Spritz Pizza toscanaccia Pinsa Futomaki fritto Primi piatti Linguine alle vongole Tagliere Panzerotti Cannolo scomposto Caserecce con pomodoro basilico e ricotta dura Ciambelle Tortellini in brodo Pizza max Pizza con le patate Taglieri e cheesecake Spaghetti Torta di burro Carne struzzo Semifreddo al pistacchio da provare Bavette con pescatrice Tacos Frittura di calamari Cicoria e tria Uovo al cioccolato Pancotto con verdure Pollo arrosto Cornetto Spaghetti con le cozze Tartare Chitarrone allo scoglio Pizze panzerotti Mignon Sospiri dolci Carne Polipi arrosto Briciole al sugo Antipasti Crepes al pistacchio Spaghetti alle vongole Pizza capricciosa Maialino Paposcia Linguine ai frutti di mare Sette sfoglie Pane cotto Vino antieri Colombe Pan cotto Gamberoni in crosta di mandorle Favetta Torcinelli Birra Brodo Pasta Pizza e scagliozzi Gelati Frittura Pesce crudo Tramezzini Tortillas Parmigiana Pesce in bianco Aperitivi Pesce spada Tortellini Funghi fritti Tigella vegetariana con zucca Prosciutto Crepes Pinse Panettone Piatto misto Tagliere grande Ravioli al sugo Perla nera Calamarata con crema di pistacchio Pizza maxi margherita Seppia ripiena Waffle Riso e cozze Il maialino Torta al burro Tagliata Troccoli all'astice Messicano Frittura di pesce Cornetto al cioccolato Gran big mac Bevande Torta sette veli Udon Gnocchi alla sorrentina Braciola foggiana Pizza kalo' Pizza mò Panzerotti fritti pugliesi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni