Sluurpy > Ristoranti a Foggia > Tenimento Di San Giuseppe

Recensioni di Tenimento Di San Giuseppe, Foggia

Tonino Antrilli
08/07/2023
Location incantevole, cibo di ottima qualità... ma servizio scadente se paragonato a tutto il resto. Abbiamo dovuto chiedere tre volte le posate mancanti e alla fine il cameriere è arrivato con 4/5 forchette e coltelli dicendoci: " A chi manca può prenderle qui" (lasciandole cadere sul tavolo).
Nanni
15/06/2023
Il posto è un incanto.. si tratta di un antico casale nel foggiano ristrutturato sapientemente e con ampi prati all'inglese e ulivi che adornano il verde.. sono stata in occasione di un matrimonio e il pranzo nuziale era di qualità eccelsa così come il servizio.. se si vuole fare un matrimonio d'effetto la struttura si presta allo scopo..
Mauro Amici
28/04/2023
Sono stato qui per il matrimonio di due amici, location da favola: posto bellissimo, elegante e curato. Il personale è molto gentile e super-professionale, cibo ottimo e servito in 4 sale diverse: sala dell' aperitivo di benvenuto, sala antipasto e sala del pranzo, senza dimenticare la fantastica cantina a fine pasto con assaggio di vini e formaggi locali. Complimenti agli sposi per la scelta ed allo staff (tutto) per il servizio da favola.
filippo totaro
19/06/2023
Bella location. Ottima preparazione di cucina e qualita'. Il servizio e da migliorare in quanto si vedono piramidi di bicchieri (sbarazzo bicchieri, e secchiello con vino tra le braccia) che girano in sala. Io consiglierei di usare i vassoi. Tutto sommato vi esprimo un giudizio positivo. Il mio appunto e per migliorare. Grazie alla prossima.
davide calcabrina
28/04/2023
Un posto bellissimo. Molto ben tenuto, ideale per ricevimenti e cerimonie. Lo contraddistingue, rispetto ad altri posti così ampi, un'esperienza che ti permette di vivere gran parte della struttura.
Fabio Chiari
15/07/2023
Ho una certa difficoltà per descrivere un'esperienza molto articolata. Location il mio voto è 10 Cibo 10 Accoglienza 10, c'è una ludoteca per i bambini (con ragazzi di servizio) Servizio ai tavoli molto attento ed educato Ambiente esterno top (molto caldo e ventilato siamo in Luglio) Ambiente interno climatizzato. Non sono abituato a vivere esperienze di questo livello. Complimenti.
Ernesto Caputo
16/08/2022
Abbiamo scelto Tenimento San Giuseppe come cornice del nostro matrimonio. Dalla prima visita siamo rimasti affascinati, come resistergli...la masseria, gli ulivi, il parco, le antiche sale, la sala di cristallo vista parco ed infine piscina. Tutte ambientazioni suggestive, tanti angoli a prova di scatto e pieni di magia per rendere "unico" ogni momento pieno di emozioni. Un luogo autentico, vero, non costruito che lascia invariata la masseria nel suo essere nonostante l’eleganza e la raffinatezza. Oltre alla location,il vero valore aggiunto è dato dal lavoro di Maria Chiara, con il suo modo di fare dolce e professionale è riuscita a farci vivere con l’immaginazione tutti i momenti salienti del nostro giorno già dal primo incontro di presentazione. Così incantati dalla sua professionalità abbiamo deciso di affidare a lei l’organizzazione del nostro matrimonio come wedding planner. La sua collaborazione è stata molto preziosa, ha progettato il nostro matrimonio su misura per noi come un abito sartoriale, seguendoci in ogni momento(nonostante i tanti km di distanza)condividendo le sue impressioni, idee, senza mai essere invadente e rispettando ogni nostra decisione. La sua professionalità e cura è stata tangibile in ogni singolo dettaglio studiato per rendere unico ed esclusivo il nostro progetto. Risultato finale:un matrimonio da copertina😍definito così dai nostri ospiti! La cucina è stata sublime, per il menù ci siamo affidati ai consigli dello chef forniteci nel giornata degli assaggi. Abbiamo anche aggiunto alcune delle opzioni aggiuntive come il crudo (freschissimo), l'angolo dei cannoli, l'angolo dei gelati, tutti molto apprezzati dai nostri invitati. Piatti semplici e ricercati nello stesso tempo, accostamenti non scontati e ben riusciti. Anche la presentazione era molto curata. Il direttore di sala Gianni, è stato molto presente, ed è stato l'incarnazione dell'empatia, riuscendo a trasmettere fiducia e serenità in un giorno ricco di emozioni, anticipando le esigenze degli sposi, cordinando i tempi in modo preciso e puntuale. Un grazie speciale anche a Katia per essere stato l’angelo custode per la sposa, presente per ogni necessità. Fidatevi di loro, tutte le decisioni che prendono hanno un solo fine, quello di rendere il vostro evento unico e perfetto. In ultimo ma non meno importante, abbiamo ricevuto complimenti, anche per il servizio dog Sitter e babysitter. I bambini si sono divertiti e i genitori sono stati liberi di godersi la festa. Anche gli amici a quattro zampe sono stati coccolati. Tutto lo staff è stato fantastico e professionale. Abbiamo avuto il piacere di conoscere il signor Pedone ed è stato veramente piacevole parlare con lui e fare la sua conoscenza. Grazie di cuore ❤️ team Tenimento, quasi quasi ci risposiamo 🙃 Ernesto e Maria Giovanna 21/07/22
Rita Mauriello
04/07/2023
In 10 giorni sono andata a due matrimoni in questa location e devo dire che sono stati molto differenti ma alla fine dipende dalla scelta degli sposi. Cmq devo fare i complimenti x l'estetica della location e per il personale molto gentile ,in particolare il direttore veramente straordinario
Nadia G.
16/07/2022
Non conoscevo la location ma me ne sono innamorata, per bellezza, eleganza e cura di ogni singola zona. Sono stata qui lo scorso giovedì per il matrimonio di due amici, durante il quale mi sono divertita molto. Location da favola, pulitissima, personale molto gentile e professionale, il cibo ottimo, dall' aperitivo di benvenuto fino al buffet di dolci e torta nuziale. Che dire consigliatissimo e peccato che a Trapani non ci sia una struttura del genere.
Franca Cipriani
14/06/2023
Sono stata recentemente ad un pranzo di matrimonio, molto bello e curato, il cibo molto buono e il personale di una gentilezza e squisitezza incredibili. Unica pecca il bagno per disabili che è una stanza ed ha il water alto ma non ha alcun maniglione su cui appoggiarsi
Pizza Sushi Cornetti Pizze Taralli Pizza senza glutine Pizza margherita Ravioli Margherita Poke Torte Pizza al piatto Pancotto Pesce Pizza diavola Dolci Panzerotto Aperitivo Torta Panino Hamburger Cheesecake Bubbles tea Tris Kebab Calamari fritti Ravioli al purè di fave Crudo di mare Marinara Pizza con dia volantino e burrata Burrito Zeppole Panzerotto al prosciutto Troccoli alla genovese Spremuta Grigliata Spiedone Spritz Pizza toscanaccia Pinsa Futomaki fritto Primi piatti Linguine alle vongole Tagliere Panzerotti Cannolo scomposto Caserecce con pomodoro basilico e ricotta dura Ciambelle Tortellini in brodo Pizza max Pizza con le patate Taglieri e cheesecake Spaghetti Torta di burro Carne struzzo Semifreddo al pistacchio da provare Bavette con pescatrice Tacos Frittura di calamari Cicoria e tria Uovo al cioccolato Pancotto con verdure Pollo arrosto Cornetto Spaghetti con le cozze Tartare Chitarrone allo scoglio Pizze panzerotti Mignon Sospiri dolci Carne Polipi arrosto Briciole al sugo Antipasti Crepes al pistacchio Spaghetti alle vongole Pizza capricciosa Maialino Paposcia Linguine ai frutti di mare Sette sfoglie Pane cotto Vino antieri Colombe Pan cotto Gamberoni in crosta di mandorle Favetta Torcinelli Birra Brodo Pasta Pizza e scagliozzi Gelati Frittura Pesce crudo Tramezzini Tortillas Parmigiana Pesce in bianco Aperitivi Pesce spada Tortellini Funghi fritti Tigella vegetariana con zucca Prosciutto Crepes Pinse Panettone Piatto misto Tagliere grande Ravioli al sugo Perla nera Calamarata con crema di pistacchio Pizza maxi margherita Seppia ripiena Waffle Riso e cozze Il maialino Torta al burro Tagliata Troccoli all'astice Messicano Frittura di pesce Cornetto al cioccolato Gran big mac Bevande Torta sette veli Udon Gnocchi alla sorrentina Braciola foggiana Pizza kalo' Pizza mò Panzerotti fritti pugliesi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni