Sluurpy > Ristoranti a Foggia > Salustri

Recensioni di Salustri, Foggia

Emanuela De Giorgi
11/06/2023
Siamo arrivati in questo ristorante piuttosto tardi e senza aver prenotato, ci hanno accolto con gentilezza e immediatamente fatto accomodare! Tutto buonissimo e con ingredienti locali e di qualità. I troccoli ai frutti di mare era superconditi! Il servizio è stato veloce e tutti sono stati sempre molto disponibili e carini. Prezzi onestissimi. Non vediamo l’ora di tornarci!
Marco Cimino
10/01/2023
Un pranzo giusto nel periodo Natalizio. Prodotti molto buoni, grande diversificazione dei piatti. La qualità c'è e si sente... Profumi molto intensi. Personale educato, disponibile ed educato. Unica pecca il sale in alcune pietanze era eccessivo, tipo l'insalata...
Alice Ricci
18/06/2023
Vorrei fare i complimenti a questo locale e il personale e il titolare di questo ristorante. Ieri siamo arrivati a Foggia per una disavventura con il Camper. È stato un piacere cenare qui ci siamo sentiti accolti...e le pietanze sono meravigliose... Nei miei cavatielli fatti a mano sul momento c'era il profumo delle mani di chi ancora è attaccato alla tradizione e alle materie prime! La pepata di cozze e la pizza divine! Andateci ne vale la pena!
luigi sabbetti
04/09/2022
Le pizze sono buone ma a mio avviso il sabato è da evitare. C'è molta confusione e abbiamo ricevuto delle patatine fredde e, in generale, c'era confusione nel servizio. La pizza non era cotta benissimo, sempre per il numero di clienti del sabato immagino che porta a commettere questi errori. Sul conto non so esprimermi perché ero ospite ma comunque i prezzi mi sembravano in linea con le altre pizzerie di Foggia. La location è carina ed è facile trovare parcheggio in zona.
Raffaella Carlomagno
25/02/2023
Locale storico di Foggia. Possibilità di gustare una pizza senza glutine, nonostante la base gia pronta la pizza è comunque buona. Personale disponibile.
Lucia Franco
02/10/2022
Ambiente familiare, sorridente accoglienza e gentile disponibilità nonostante il pienone. Rispettati a pieno i sapori della nostra tradizione e non solo, grazie all'arte culinaria e a prodotti di alta qualità. Pranzo, cena o antipasti e pizza CONSIGLIATISSIMO!
Guido Sbandi
12/09/2022
Locale molto carino, personale accogliente e gentile. Buoni gli antipasti a buffet e pratica l'idea di scegliere la grandezza del piatto con conseguente prezzo (5,10,15 €). Molto saporita la pasta fatta a mano ed il rapporto qualità prezzo. Consigliato.
Chiara Monachese
19/05/2023
Pizza deliziosa. Personale estremamente cortese ed efficiente. Disponibili a varianti. Io ed il mio compagno abbiamo ordinato due pizze con due gusti ciascuna. Esperienza culinaria sempre molto piacevole. Complimenti!
Pia Del Grosso
15/04/2023
Non c'è nulla da aggiungere, tutto meravigliosamente al top.. partendo dalle materie prime; il buffet di antipasti, i primi, secondi di carne e pesce.. la pizza poi, a scelta tra romana e classica napoletana con un infinità di scelta!!! É il mio posto del cuore, non lo cambio mai!! Ha poi opzioni di menù fissi in cui puoi assaporare tutti i piatti tipici della zona, ne cito alcuni: salumi e formaggi, cestini di frittura home made, Pan cotto servito direttamente nel pane(una goduria), fave e cicoria e tanto tanto tanto altro!!!!! Andateci e non ve ne pentirete, lo staff al vostro servizio in ogni istante contribuirà a farvi stare bene❣️
Gennaro Di Paolo
03/01/2023
Locale ben curato, titolari disponibili, molto frequentato, ingredienti di qualità 😀😀😀
Bartolomeo Dell'Orco
16/05/2023
Consigliati soprattutto le pizze ed i fritti. Il ripieno di panciotto potrebbe essere pero' più abbondante. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Personale disponibile. Necessaria la prenotazione soprattutto il sabato sera.
Mariangela Simonetti
12/07/2023
Pizza e cibo molto buono. Personale presente ed attento. Locale consigliatissimo
Maurizio
25/07/2019
Decisamente un locale sublime, dove terra e mare s’incontrano in mix di piacere x il palato, dagli antipasti alquanto ricchi ai primi molto ricercati e ai secondi sempre più raffinati... Per non parlare della lista dei vini, molto accurata e pregiata.. La pizza poi è favolosa, cotta con maestria nel forno a legna. I dolci sono una vera sorpresa, molto buoni e fatti con gusto..😋 Un posto che non può assolutamente mancare nella scelta di un locale in zona , una garanzia 😊👍
franzesca sante
24/10/2021
Il pancotto era buono e si presenta servito in una grossa pagnotta in cui è possibile scavare per prendere verdura, salsiccia e mollica Servizio un poco lento dato l'affollamento del sabato sera. Comubque il personale, anche se un po' disattento, è stato cortese e disponibile. Antipasto con le verdure molto buono. In generale il cibo sembra genuino e cucinato bene. Lo raccomanderei a chiunque cerca un posto dove mangiare bene foggiano spendendo bene.
Erica Ferrara
01/06/2023
Cibo ottimo e fresco. In particolare la pasta fresca. Personale gentile e simpatico. Porzioni abbondanti. Fantastiche le verdure a buffet che fungono da antipasto
Nicola Cavaliere
09/03/2023
Ottima la pizza, spazi un poco....angusti, stretti. Un appunto sulle bevande: non si può praticamente imporre la broccz di birra alla spina mettendoti come alternativa quella in bottiglia da 33 cc. Il che fa lievitare i costi. Non esistono forse le bottiglie da 66 ?
Claudio Leucatino
20/08/2019
Buona pizza a Foggia, situato vicino al centro, locale tranquillo servizio non velocissimo, ma ci può stare , nei giorni più pieni locale con aria condizionata.Personale gentile preparato e cordiale e, abbiamo preso antipasti fritti buoni di qualità, le pizze vasta scelta molto buone con ingredienti freschi di prima qualità , l impasto buono leggero con cornicione giusto ne troppo alto ne poco , prezzi medi ,Nel complesso è stato tutto buono essendo napoletano e avendone mangiate tante posso dire che qui la pizza è buona e gustosa 😉😉💪💪
Pizza Sushi Cornetti Pizze Taralli Pizza senza glutine Pizza margherita Ravioli Margherita Poke Torte Pizza al piatto Pancotto Pesce Pizza diavola Dolci Panzerotto Aperitivo Torta Panino Hamburger Cheesecake Bubbles tea Tris Kebab Calamari fritti Ravioli al purè di fave Crudo di mare Marinara Pizza con dia volantino e burrata Burrito Zeppole Panzerotto al prosciutto Troccoli alla genovese Spremuta Grigliata Spiedone Spritz Pizza toscanaccia Pinsa Futomaki fritto Primi piatti Linguine alle vongole Tagliere Panzerotti Cannolo scomposto Caserecce con pomodoro basilico e ricotta dura Ciambelle Tortellini in brodo Pizza max Pizza con le patate Taglieri e cheesecake Spaghetti Torta di burro Carne struzzo Semifreddo al pistacchio da provare Bavette con pescatrice Tacos Frittura di calamari Cicoria e tria Uovo al cioccolato Pancotto con verdure Pollo arrosto Cornetto Spaghetti con le cozze Tartare Chitarrone allo scoglio Pizze panzerotti Mignon Sospiri dolci Carne Polipi arrosto Briciole al sugo Antipasti Crepes al pistacchio Spaghetti alle vongole Pizza capricciosa Maialino Paposcia Linguine ai frutti di mare Sette sfoglie Pane cotto Vino antieri Colombe Pan cotto Gamberoni in crosta di mandorle Favetta Torcinelli Birra Brodo Pasta Pizza e scagliozzi Gelati Frittura Pesce crudo Tramezzini Tortillas Parmigiana Pesce in bianco Aperitivi Pesce spada Tortellini Funghi fritti Tigella vegetariana con zucca Prosciutto Crepes Pinse Panettone Piatto misto Tagliere grande Ravioli al sugo Perla nera Calamarata con crema di pistacchio Pizza maxi margherita Seppia ripiena Waffle Riso e cozze Il maialino Torta al burro Tagliata Troccoli all'astice Messicano Frittura di pesce Cornetto al cioccolato Gran big mac Bevande Torta sette veli Udon Gnocchi alla sorrentina Braciola foggiana Pizza kalo' Pizza mò Panzerotti fritti pugliesi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni