Sluurpy > Ristoranti a Foggia > La Perla Di Damal

Recensioni di La Perla Di Damal, Foggia

Anna ODG
27/08/2022
Ottima accoglienza da parte di proprietari e personale, che ci hanno coccolati e riservato attenzioni con molta professionalità e cura. Attenti alle esigenze della clientela, sempre con molta disponibilità e cortesia. La cena a base di pesce ha deliziato i nostri palati in ogni portata. Oltre alla professionalità dello chef, le pietanze buonissime e ben impiattate, mi ha piacevolmente accompagnato tutta la serata il modus operandi di tutto il personale, con un eleganza davvero eccezionale. Complimenti a tutti, 5 stelle meritatissime!
Andrea Bucci
04/03/2023
Tutto perfetto e di ottimo gusto. I piatti parlano da soli
Emanuele La Cava
09/08/2022
Consigliato e prenotato da amici, è la Prima volta in questo Locale e devo dire che ci siamo trovati bene. Una bella Location moderna e ben curata; Tutti i piatti ordinati sono stati all'altezza delle aspettative, sia nella Qualità sia nella presentazione, in linea anche con la fascia di prezzo del prodotto offerto. Ci ritorneremo sicuramente, quindi CONSIGLIO.
Olivo Grassi
25/03/2023
Pizza buonissima,servizio ok.....ambiente ........quando è pieno ( era un venerdì normale ) il locale è poco ventilato,il resto ci ritornerò.
Gaia Santillo
07/11/2021
Il miglior ristorante di Foggia. Personale gentilissimo, proprietari di una cortesia e professionalità unica. Le pizze sono eccezionali, la carne squisita ma il vero pezzo forte è il pesce. Tutto eccellente. Locale ristrutturato da poco, design elegante e raffinato. Tutto perfetto, siamo affezionati clienti fissi. Consigliatissimo.
simo
04/09/2021
La perla di Damal, è un bel ristorante, con una location, altrettanto graziosa... I camerieri sono molto gentili e il cibo è discreto per i miei gusti, l'antipasto di mare, è tutta apparenza, non c'è nulla di speciale; i dolci non erano della casa; al contrario la frittura era molto buona. Si può mangiare sia al chiuso, sia all'aperto; c'è un tema marino, lo si capisce dalla barchetta in legno come centrotavola. La qualità-prezzo è eccellente, forse i prezzi sono un pochino altini, ma infondo va bene così.
maria giovanna curci
21/03/2022
Bel ristorante, cibo davvero ottimo, soprattutto le pietanze a base di pesce sono eccellenti. Per dessert i dolci di Moffa rendono il pranzo davvero super. Ottimo rapporto qualità prezzo. Staff competente e disponibile. Consigliatissimo!
Michele Turco
12/10/2022
Tutto ottimo,servizio eccellente,locale pulito e cibo di ottima qualità...lo consiglio
Marco Marro
02/05/2022
Avrei dato 5 stelle se il vino nei calici della prima foto, appena poggiato sul tavolo, fosse stato un pochino di più, non erano neanche 2 dita di vino al prezzo di 4 euro a "calice", si vede che era un vino che andava a 100 euro a bottiglia. Altra cosa da rilevare, il coperto, era scritto €1,5 sul menu ed abbiamo pagato 2€. Per quanto riguarda il servizio è stato veloce, le pietanze fresche e buonissime e nella giusta quantità. Ci tornerò ma senza prendere i calici consigliati dal cameriere.......
Rita Calabrese
09/10/2022
Ottimo servizio, menù vario tale da accontentare tutti i gusti. Provato già altre volte, sia per il pranzo che per la pizza. Da ritornarci sicuramente
Clivio Simpson
02/10/2022
Ottimo locale per degustare piatti di pesce e carne per non parlare della pizza favolosa ..bravo Alessandro.....
Carmine L.
05/03/2023
Ci vado spesso con la mia famiglia, personale molto cortese e preparato....le pizze poi.....super.
Michele (Miki)
20/04/2023
Buona l'accoglienza e la qualità dei cibi. Buon rapporto qualità / prezzo. Unico neo l'esiguità degli spazi che squilibra il rapporto: interesse del ristoratore a riempire gli spazi e il confort del cliente.
Monica Frisoli
02/02/2023
Location molto accogliente,personale gentile educato e professionale. Abbiamo pranzato a base di pesce,tutto super squisito...pescato fresco!! Complimenti, torneremo x gustare altre squisite pietanze... Alla prossima ☺️
Giada La piccierella
19/03/2023
Locale luminoso, pulito e accogliente.Cibo ottimo consiglio vivamente i fiocchi alla trentina, il pesce è fresco e il crudo di mare ottimo, camerieri gentili e alla mano. Consiglio questo ristorante/pizzeria.
antonio conte
07/05/2023
Consigliamo vivamente questo ristorante che offre ottimo cibo cucinato e crudo, presentato nel migliore dei modi in un’atmosfera molto accogliente, da personale squisitamente cordiale.
Pizza Sushi Cornetti Pizze Taralli Pizza senza glutine Pizza margherita Ravioli Margherita Poke Torte Pizza al piatto Pancotto Pesce Pizza diavola Dolci Panzerotto Aperitivo Torta Panino Hamburger Cheesecake Bubbles tea Tris Kebab Calamari fritti Ravioli al purè di fave Crudo di mare Marinara Pizza con dia volantino e burrata Burrito Zeppole Panzerotto al prosciutto Troccoli alla genovese Spremuta Grigliata Spiedone Spritz Pizza toscanaccia Pinsa Futomaki fritto Primi piatti Linguine alle vongole Tagliere Panzerotti Cannolo scomposto Caserecce con pomodoro basilico e ricotta dura Ciambelle Tortellini in brodo Pizza max Pizza con le patate Taglieri e cheesecake Spaghetti Torta di burro Carne struzzo Semifreddo al pistacchio da provare Bavette con pescatrice Tacos Frittura di calamari Cicoria e tria Uovo al cioccolato Pancotto con verdure Pollo arrosto Cornetto Spaghetti con le cozze Tartare Chitarrone allo scoglio Pizze panzerotti Mignon Sospiri dolci Carne Polipi arrosto Briciole al sugo Antipasti Crepes al pistacchio Spaghetti alle vongole Pizza capricciosa Maialino Paposcia Linguine ai frutti di mare Sette sfoglie Pane cotto Vino antieri Colombe Pan cotto Gamberoni in crosta di mandorle Favetta Torcinelli Birra Brodo Pasta Pizza e scagliozzi Gelati Frittura Pesce crudo Tramezzini Tortillas Parmigiana Pesce in bianco Aperitivi Pesce spada Tortellini Funghi fritti Tigella vegetariana con zucca Prosciutto Crepes Pinse Panettone Piatto misto Tagliere grande Ravioli al sugo Perla nera Calamarata con crema di pistacchio Pizza maxi margherita Seppia ripiena Waffle Riso e cozze Il maialino Torta al burro Tagliata Troccoli all'astice Messicano Frittura di pesce Cornetto al cioccolato Gran big mac Bevande Torta sette veli Udon Gnocchi alla sorrentina Braciola foggiana Pizza kalo' Pizza mò Panzerotti fritti pugliesi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni