Sluurpy > Ristoranti a Foggia > Ristorante Mare In Tavola

Recensioni di Ristorante Mare In Tavola, Foggia

Silvana Senatore
07/04/2023
Prima volta in questo ristorante e già non vedo l'ora di ritornarci!! Ambiente molto carino e accogliente, subito siamo stati accolti da Marcello che ci ha fatti accomodare portandoci da bere. Dopo una scrupolosa descrizione dei piatti del giorno, abbiamo deciso di prendere una serie di antipasti e un primo all'astice (per due persone). I piatti erano abbondanti e veramente eccellenti. Abbiamo poi terminato la serata con un dolce (cannolo siciliano) e un bicchierino di limoncello gentilmente offerto. Per quanto mi riguarda il conto è stato giustissimo per quello che abbiamo mangiato e soprattutto per la qualità! Inoltre tutto il personale, compresa la signora Anna, è davvero gentile, disponibile e preparato. Dovete assolutamente mangiare in questo ristorante, ne vale davvero la pena!!
Adriana Quaranta
16/03/2023
Non ho mai fatto recensioni ma questo posto la merita. Nonostante sia in città, la location è molto accogliente e sembra di essere al mare. Il personale gentile e preparato, il servizio veloce e curato. Il cibo impeccabile, condimenti perfetti e cotture ottime. Le porzioni sono giuste e leggermente abbondanti, insomma non gli assaggini deludenti. Consiglio di assaggiare il giro di antipasti e poi un piatto a scelta tra un primo o un secondo. Il primo all'astice era davvero di qualità e cotto benissimo. In vista della festa del papà, a fine cena abbiamo assaggiato la zeppola di San Giuseppe fatta da loro e leggermente rivisitata, tra le più buone che abbia mai mangiato e dal sapore inconfondibile di chi i dolci li sa fare davvero. Ad accompagnare il dolce viene offerto un buon limoncello. Tutto davvero buono e digeribile, per nulla pesante. Per concludere posto economico con ottimo rapporto qualità prezzo. Davvero un posto da provare, ci tornerò sicuramente.
Pietro Di Paolo
14/06/2023
Mangiare pesce nell'entroterra è sempre un azzardo.. non si può mai essere sicuri se il prodotto e fresco o congelato.. e il dubbio è ancora presente! La modalità dei nove antipasti è un mast nella capitanata ed è sempre molto piacevole.. pur se la varietà non è stata molta i piatti erano tutti molto molto gustosi e ricchi e abbondanti.. Qualità prezzo dunque piuttosto vantaggiosa! Il servizio è stato super attento e disponibile alle richieste della tavolata, il valore aggiunto del cameriere si è percepito appieno, pur se la titolare che gira con il borsellino a tracolla non è proprio proprio il simbolo della professionalità! Infine mangiare immersi nella gigantografia di Santorini stando a FOGGIA denota sicuramente un pizzico di sindrome di inferiorità quando si potrebbe sostituirla con una delle molte splendide vedute mozzafiato del Gargano... Comunque complessivamente è un buon posto dove fermarsi e magari organizzare una tavolata con amici e colleghi!!! Ps. Il limoncello della casa è forse la cosa più di ogni altra da non perdere!
Maurizio
12/06/2023
Un locale che non ti aspetti in città, si respira aria di mare e non solo.. Si mangia molto bene, tutte pietanze a base di pesce e frutti di mare ben preparate, ma la cosa più importante è la freschezza della materia prima 😋👌 Nei giorni festivi l’offerta è un menù fisso che non delude affatto e che comprende un po’ tutta l’essenza del ristorante.. Da provare, lo consiglio senza dubbio 👍
francesco scopece
30/03/2022
Ci sono tornato dopo un po’ di tempo e devo dire che questo stupendo ristorante non si smentisce mai. Ottime pietanze dagli antipasti ai primi e i secondi sono di ottima qualità e soprattutto tutto molto fresco. Complimenti a tutto lo staff!!
Matteo B.
07/12/2022
Ristorante molto carino, personale gentile e qualificato, cucina deliziosa, con tante portate di pesce tutte molto buone dagli antipasti al dolce.. top ..da provare.
Davide Silvestri
16/06/2023
Sono stato con un collega per una cena durante un viaggio di lavoro, viste le ottime recensioni, abbiamo provato e siamo rimasti soddisfatti. Pesce freschissimo e di ottima qualità, locale tranquillo e personale molto accogliente. Molto consigliato.
anna Piserchia
17/06/2023
Accoglienza e cortesia sono stati al primo posto . Piatti decorati con molta attenzione dal sapore eccezionale ogni antipasto e stato una esplosione di sapore Una vasta scelta di vini. Locale piccolo ma ben organizzato di ogni comfort bagno profumato e pulito . Ci ritorno di sicuro e lo consiglio a tutti
Giovanni Buononato (P3Gianni)
05/03/2023
Ottima materia prima preparata con cura e servita da personale cortese e attento. Il locale, decoroso e assolutamente accogliente, non incontra i miei gusti e non è all'altezza dei piatti. Prezzi giusti e porzioni abbondanti. Consigliata carrellata di antipasti. Attenti a esigenze alimentari particolari, basta comunicarli in anticipo.
Gianni Zingarelli
12/02/2023
Abbiamo fatto una carrellata di antipasti uno più buono dell'altro. Prodotti freschissimi belli da vedere ma soprattutto da gustare. Si il gusto della nostra terra e del nostro mare. Servizio impeccabile e un accoglienza calda e discreta al tempo stesso. Siamo rimasti senza parole....veramente complimenti un ristorante eccezionale. Il prezzo? Dire onesto sarebbe un eufemismo. 10 stelle!!
Raffaele Dimiccoli
03/02/2023
Uno SPETTACOLO!!!!! Per me che vivo in una città di mare, mangiare tutto a base di pesce a Foggia, è stato uno stupore immenso. Ho trovato questo posto su GOOGLE, dopo averne scartato un altro che non mi garbava. Locale pulito e con un clima fresco e familiare; le portate, dagli antipasti, ai frutti di mare crudi, al primo e secondo, di pregevole qualità, i proprietari gentilissimi, cordiali e professionali ci hanno consigliato al meglio. Non ho parole: tutto molto buono ed il prezzo è giusto per ciò che abbiamo mangiato. Allego foto ma, la freschezza dei prodotti ed il sapore, in particolare, del primo, non rende. Grazie di tutto
Raffaele Fioretti
16/11/2019
Siamo stati qui in occasione di un compleanno. Abbiamo mangiato benissimo e in modo abbondante a partire dagli antipasti, ci si può saziare anche solo con quelli. Tutto molto ricercato sia nella cucina che nell'impiattamento. I titolari sono davvero gentili e disponibili. Il locale è piuttosto piccolo ma non risulta mai rumoroso.
Antonio Gusto
22/11/2021
Accurato locale, con pochi posti a sedere e per questo è necessaria la prenotazione. Servizio gentile e attento. La titolare è sempre premurosa e consiglia il meglio. Tutto a base di pesce, buon rapporto qualità prezzo. Da tornare!
Carmela Nigro
28/01/2020
Ristorantino scoperto per caso.. Location molto molto carina, Proprietari.. cordialissimi ed accoglienti, La cucina sublime! Pesce freschissimo! Bollicine ottime, ben graditi i dolci accompagnati dall ottimo limoncello. Tornerò sicuramente! Consigliatissimo!
ROBERTA BUONPIETRO
11/04/2023
quando trovi la cordialità nei camerieri, la disponibilita' e simpatia della Titolare e infine ma non per ultimo ma in primo posto "lo Chef" dagli occhi azzurri mare che ti porta il mare in tavola, tutto questo non ha prezzo! ho letto alcune recensioni negative che non meritano assolutamente la freschezza , la qualita' e il gusto delle portate di questo ristorante, Consigliatissimo
Giovanni Losito
24/06/2020
Visitato due volte, ottima qualità del pesce e servizio. Non c'è menù ma non bisogna spaventarsi perché alla fine i prezzi sono nella norma. Carta dei vini uguale a quelli di tutta la provincia, senza particolarità di rilievo.
pietro santangelo
05/05/2022
Tutto buono porzioni molto ma molto generose interessante il pancltto di mare una marea di antipasti conviene non mangiare il giorno prima mi sento male 😅😅😅👏👏👏
Michele Delli Carri
12/02/2020
Una piacevole scoperta nel capoluogo dauno. Ristorante a base di pesce dall’ambiente sobrio ubicato in zona residenziale. I titolari e lo staff accolgono i clienti con cortesia e disponibilità. Sfiziosi gli antipasti, tra cui spiccano il pancotto di mare ed il polpo alla brace su crema di fave. Gustosi anche i primi piatti, tra cui si consiglia di assaggiare i mezzi paccheri con le cicale. Buonissima e ricca anche la frittura mista. Unico neo il vino locale (per tale motivo non metto la 5^ stella), è preferibile ordinare dalla carta dei vini. Prezzo nella media. Sicuramente consigliato.
Pizza Sushi Cornetti Pizze Taralli Pizza senza glutine Pizza margherita Ravioli Margherita Poke Torte Pizza al piatto Pancotto Pesce Pizza diavola Dolci Panzerotto Aperitivo Torta Panino Hamburger Cheesecake Bubbles tea Tris Kebab Calamari fritti Ravioli al purè di fave Crudo di mare Marinara Pizza con dia volantino e burrata Burrito Zeppole Panzerotto al prosciutto Troccoli alla genovese Spremuta Grigliata Spiedone Spritz Pizza toscanaccia Pinsa Futomaki fritto Primi piatti Linguine alle vongole Tagliere Panzerotti Cannolo scomposto Caserecce con pomodoro basilico e ricotta dura Ciambelle Tortellini in brodo Pizza max Pizza con le patate Taglieri e cheesecake Spaghetti Torta di burro Carne struzzo Semifreddo al pistacchio da provare Bavette con pescatrice Tacos Frittura di calamari Cicoria e tria Uovo al cioccolato Pancotto con verdure Pollo arrosto Cornetto Spaghetti con le cozze Tartare Chitarrone allo scoglio Pizze panzerotti Mignon Sospiri dolci Carne Polipi arrosto Briciole al sugo Antipasti Crepes al pistacchio Spaghetti alle vongole Pizza capricciosa Maialino Paposcia Linguine ai frutti di mare Sette sfoglie Pane cotto Vino antieri Colombe Pan cotto Gamberoni in crosta di mandorle Favetta Torcinelli Birra Brodo Pasta Pizza e scagliozzi Gelati Frittura Pesce crudo Tramezzini Tortillas Parmigiana Pesce in bianco Aperitivi Pesce spada Tortellini Funghi fritti Tigella vegetariana con zucca Prosciutto Crepes Pinse Panettone Piatto misto Tagliere grande Ravioli al sugo Perla nera Calamarata con crema di pistacchio Pizza maxi margherita Seppia ripiena Waffle Riso e cozze Il maialino Torta al burro Tagliata Troccoli all'astice Messicano Frittura di pesce Cornetto al cioccolato Gran big mac Bevande Torta sette veli Udon Gnocchi alla sorrentina Braciola foggiana Pizza kalo' Pizza mò Panzerotti fritti pugliesi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni