Sluurpy > Ristoranti a Foggia > Mcdonald's - Mongolfiera

Recensioni di Mcdonald's - Mongolfiera, Foggia

Mario Carella
13/06/2021
Ero scettico su questo McDonald's, ma guardando le dimensioni di questo panino da 1 euro, con circa 50 g di carne, posso dire che i prezzi sono adeguati alla qualità. Buona la carne che usano, ma i prezzi delle patatine e delle bevande (1,5 € per la porzione piccola e 1,70 € per la Coca-Cola da 0,25 l) sono più alti della media, quindi non si può dire che fa schifo il McDonald's.
Jhosè Gaio
09/07/2021
Locale discreto molto frequentato da famiglie con figli, ragazzi e mangia cibo spazzatura ipercalorico e nn salutare. Il nome di questa grandissima catena di fast food è conosciuta in tutto il mondo. Oggi nn conta più la qualità del cibo ma.il nome del locale che fa tendenza. Io preferisco sempre la cucina mediterranea che é la migliore del mondo.
Lorenzo de Conciliis
05/06/2021
I McDonald's sono tutti molto simili e il cibo uguale dappertutto. Può essere rassicurante. Comunque si mangia a prezzi tutto sommato accettabili. L'ordinazione al totem è comoda, ma bisogna sempre controllare che ti portino tutto
Lia Maddalena
31/07/2021
Ho consumato un buon gelato, carino come ambiente, quello che non approvo in questo periodo particolare è la mancanza di disinfettazione dei tavoli dopo la consumazione.
Marianna Scala
07/06/2021
Spesso capita che non mettano tutto quello che si è ordinato. Come questa sera ho ordinato varie cose ma quando sono arrivata a casa . Mancavano i nuggies da 20. Chiamo x chiedere visto la loro disattenzione ma sempre occupato.
Asia Frazzano
16/05/2021
Posto squallido e sporco. Personale antipatico e poco disponibile...specialmente le ragazze erano molto arroganti e poco pronte a soddisfare le nostre esigenze. Gli addetti alle pulizie,non sanno fare il loro dovere e sono incompetenti (tranne uno che era pure carino...ci dispiace per te amico!✨scusaci se abbiamo fatto cadere tutta la maionese) ; cibo squisito, come al solito mi sento un'americana obesa incinta, soddisfazione unica... Tuttavia devo lamentare che non tutto il cibo che avevamo richiesto E PAGATO è arrivato al tavolo( VOGLIAMO LE NOSTRE MOZZARELLINE). In più, è entrato un uccello e ha schiaffeggiato mia cugina.
Leo Maggiore
21/08/2021
Si può mangiare all'interno, c'è comunque uno spazio esterno al coperto dove si può consumare anche senza green pass
I viaggi di Mario Whitehead
24/08/2021
Qualità dei prodotti non come da foto. Diciamo che è più il nome, che qualità del prodotto.
Pizza Sushi Cornetti Pizze Taralli Pizza senza glutine Pizza margherita Ravioli Margherita Poke Torte Pizza al piatto Pancotto Pesce Pizza diavola Dolci Panzerotto Aperitivo Torta Panino Hamburger Cheesecake Bubbles tea Tris Kebab Calamari fritti Ravioli al purè di fave Crudo di mare Marinara Pizza con dia volantino e burrata Burrito Zeppole Panzerotto al prosciutto Troccoli alla genovese Spremuta Grigliata Spiedone Spritz Pizza toscanaccia Pinsa Futomaki fritto Primi piatti Linguine alle vongole Tagliere Panzerotti Cannolo scomposto Caserecce con pomodoro basilico e ricotta dura Ciambelle Tortellini in brodo Pizza max Pizza con le patate Taglieri e cheesecake Spaghetti Torta di burro Carne struzzo Semifreddo al pistacchio da provare Bavette con pescatrice Tacos Frittura di calamari Cicoria e tria Uovo al cioccolato Pancotto con verdure Pollo arrosto Cornetto Spaghetti con le cozze Tartare Chitarrone allo scoglio Pizze panzerotti Mignon Sospiri dolci Carne Polipi arrosto Briciole al sugo Antipasti Crepes al pistacchio Spaghetti alle vongole Pizza capricciosa Maialino Paposcia Linguine ai frutti di mare Sette sfoglie Pane cotto Vino antieri Colombe Pan cotto Gamberoni in crosta di mandorle Favetta Torcinelli Birra Brodo Pasta Pizza e scagliozzi Gelati Frittura Pesce crudo Tramezzini Tortillas Parmigiana Pesce in bianco Aperitivi Pesce spada Tortellini Funghi fritti Tigella vegetariana con zucca Prosciutto Crepes Pinse Panettone Piatto misto Tagliere grande Ravioli al sugo Perla nera Calamarata con crema di pistacchio Pizza maxi margherita Seppia ripiena Waffle Riso e cozze Il maialino Torta al burro Tagliata Troccoli all'astice Messicano Frittura di pesce Cornetto al cioccolato Gran big mac Bevande Torta sette veli Udon Gnocchi alla sorrentina Braciola foggiana Pizza kalo' Pizza mò Panzerotti fritti pugliesi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni