Sluurpy > Ristoranti a Foggia > Zapoj Ristopub

Recensioni di Zapoj Ristopub, Foggia

Maurizio
21/10/2020
Ottimo pub a Foggia, ben arredato all’interno con le classifiche panche in legno e il bancone lungo, forse un po’ piccolo all’esterno ma cmq soddisfacente ..👌 Buona selezione di panini ma anche di piatti a base di carne e hamburger.. Ottima anche la selezione di birre, per tutti i gusti, da quelle amare a quelle dolci a quelle fruttate..😊👌 Da segnalare, per bontà ovviamente, il Cuoppo e la Pinsa....da provare 😋 I dolci della casa sono veramente saporiti e ben fatti, assolutamente da non perdere...😋
mario doria
14/02/2020
Atmosfera da classico PUB inglese. Tutto OTTIMO quello che offre il menù e vasta selezione di birre. Provare per credere🤙🏻
Concetta Bonfitto
17/12/2018
Ristopub accogliente, dove si mangia benissimo... personale gentilissimo. Indubbiamente un locale da frequentare!
Marco Mastromatteo
20/02/2019
Il migliore a Foggia, completo di tutto con porzioni molto abbondanti, il sabato è obbligatorio andarci ormai.
Rosa Piccirilli
10/05/2019
Locale accogliente e pulito. Personale gentile, accorto e preparato. Cibo ottimo e piatti preparati con cura. Consigliatissimo.
Eleonora Delli Carri
01/01/2020
La qualità dei piatti è ottima e le porzioni sono molto abbondanti. Rapporto qualità prezzo ottimo.
Mariana Rollo
01/02/2018
È un pub intimo ed accogliente, non molto grande, infatti i tavoli non sono molti. Ci sono sia tavoli normali che tavoli con le panche. Il menù è vario, con piatti di carne (abbondanti), chips fatte in casa, cresce buonissime, e piatti vegetariani. In più sono disponibili anche portate prive di glutine, che è un'ottima cosa. Il servizio è abbastanza veloce e i prezzi sono nella media. Consiglio di prenotare nel fine settimana, perché è sempre molto frequentato.
Giulia P.
24/04/2018
Io lo adoro! Mi piacciono tantissimo le bruschette da poter condire con le verdure grigliate insieme a ciò che si vuole! Vasta scelta di birre. Personale molto cortese gentile e sorridente! Ottima qualità con costi nella norma! Consiglio di provare il liquore Albano...squisito! È possibile anche vedere le partite senza alcun costo aggiuntivo.
Palma D'Antonio
07/10/2018
Selezione di birre alla spina in continuo aggiornamento, sapientemente proposte dal personale. Locale curato e piacevole. Cucina soddisfacente. Personale molto gentile e disponibile. Prezzi nella media degli altri pub (che trovo tutti egualmente esagerati). L'estensione nel giardino chiuso nel tendone è invece privo di atmosfera.
Claudio Cericola
24/02/2018
Buona scelta nel menù, personale molto cortese, avvertono subito in caso di mancanza di qualcosa nel menù. Le birre da scegliere sono molte e tutte ottime, da birreria e non da pub quindi 👍. Porzioni abbondanti, ampia scelta di patatine fritte, molto gustose. Spettacoli dal vivo, concerti, ed anche teatro sempre ottimi. Meglio prenotare perché durante eventi il locale è pieno. Tavoli anche all'aperto.
Pizza Sushi Cornetti Pizze Taralli Pizza senza glutine Pizza margherita Ravioli Margherita Poke Torte Pizza al piatto Pancotto Pesce Pizza diavola Dolci Panzerotto Aperitivo Torta Panino Hamburger Cheesecake Bubbles tea Tris Kebab Calamari fritti Ravioli al purè di fave Crudo di mare Marinara Pizza con dia volantino e burrata Burrito Zeppole Panzerotto al prosciutto Troccoli alla genovese Spremuta Grigliata Spiedone Spritz Pizza toscanaccia Pinsa Futomaki fritto Primi piatti Linguine alle vongole Tagliere Panzerotti Cannolo scomposto Caserecce con pomodoro basilico e ricotta dura Ciambelle Tortellini in brodo Pizza max Pizza con le patate Taglieri e cheesecake Spaghetti Torta di burro Carne struzzo Semifreddo al pistacchio da provare Bavette con pescatrice Tacos Frittura di calamari Cicoria e tria Uovo al cioccolato Pancotto con verdure Pollo arrosto Cornetto Spaghetti con le cozze Tartare Chitarrone allo scoglio Pizze panzerotti Mignon Sospiri dolci Carne Polipi arrosto Briciole al sugo Antipasti Crepes al pistacchio Spaghetti alle vongole Pizza capricciosa Maialino Paposcia Linguine ai frutti di mare Sette sfoglie Pane cotto Vino antieri Colombe Pan cotto Gamberoni in crosta di mandorle Favetta Torcinelli Birra Brodo Pasta Pizza e scagliozzi Gelati Frittura Pesce crudo Tramezzini Tortillas Parmigiana Pesce in bianco Aperitivi Pesce spada Tortellini Funghi fritti Tigella vegetariana con zucca Prosciutto Crepes Pinse Panettone Piatto misto Tagliere grande Ravioli al sugo Perla nera Calamarata con crema di pistacchio Pizza maxi margherita Seppia ripiena Waffle Riso e cozze Il maialino Torta al burro Tagliata Troccoli all'astice Messicano Frittura di pesce Cornetto al cioccolato Gran big mac Bevande Torta sette veli Udon Gnocchi alla sorrentina Braciola foggiana Pizza kalo' Pizza mò Panzerotti fritti pugliesi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni