Sluurpy > Ristoranti a Flumini > Ristorante La Jacaranda

Recensioni di Ristorante La Jacaranda, Flumini

Raffaele Bellisai
22/08/2021
Decisi a cercare un posto dove fare un pranzo veloce e non troppo pesante, siamo capitati per caso alla trattoria... trovando un servizio impeccabile, un ambiente gentile e accogliente, e un'esperienza ai fornelli invidiabile! Torneremo presto per provare nuovi piatti interessanti, trovati nel menù 😃!!!
Stefania Cocco
24/08/2021
Lode a la Jacaranda, a pranzo oggi, arriviamo purtroppo tardi (14:30) ma veniamo accolti con la massima disponibilità e gentilezza, due menu mare da 20 con acqua, più un costamolino, un caffè, uno shakerato e 3 amari, consigliato
FedeMya Youyou
18/06/2021
Incuriositi da questa proposta, la patata vegana, abbiamo deciso di provarla. Ci hanno anche dato la possibilità di personalizzarla.. ed ecco a voi il risultato! Una più buona dell'altra. Per non parlare del fritto misto, leggero e croccante! Personale gentile e accogliente, pietanze ottime e conto adeguatissimo. Ci torneremo sicuramente.
Daniela Angius
10/08/2021
Ho ordinato un primo piatto di trofie alla catalana, totalmente insapore, non mi era mai capitato prima. Ho deciso di non prendere altro. È un luogo dove l’anarchia regna sovrana, il cameriere che ci ha servito al tavolo gira per la sala con la mascherina sotto al mento, un altro la usa come museruola e alcuni clienti idem come sopra. Qualsiasi sia l’opinione personale sulla situazione sanitaria che stiamo vivendo, sul luogo di lavoro le regole sanitarie vanno rispettate che piaccia o no. Evito argomento green pass…
giovanni spissu
23/08/2021
Premetto che non è mia abitudine recensire negativamente i locali, soprattutto in un periodo come questo, in cui i ristoratori sono stati notevolmente penalizzati dalle norme relative all'emergenza sanitaria, ma da turista sardo mi sento in dovere di consigliare i proprietari del locale di accrescere la qualità del cibo (piatti e pietanze mediocri) e diminuire i prezzi (attualmente da ristorante e non da trattoria). La location va decisamente migliorata e rivista (parlo del cortile dove si mangia). Pertanto se volete lavorare solo con i tuisti polli da spennare, fate pure....non penso durerete a lungo. Mangiato a pranzo menù alla carta. Sconsigliato.
Giuliana Pillai
19/08/2021
Pranzato con menù fisso. Spaghetti alle arselle ottimi, seppie e spigole arrosto freschi e gustosi. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Personale gentile e disponibile. La jacaranda trattoria la consiglio.
Claudio Pau
24/07/2021
Buongiorno, mi dispiace di aver inserito una valutazione e tardato nel dare un senso cui eventualmente si potesse replicare. Pertanto giusto il messaggio di ringraziamento del proprietario. Vengo ai fatti. Due sabati fa, con un gruppo di amici abbiamo prenotato presso il vostro locale. Siamo giunti attorno alle 21:00. Ci viene comunicato in modo onesto che i tempi di attesa sarebbero stati lunghi (almeno un'ora). Abbiamo accettato tranquillamente considerato che era sabato e che ci rendiamo conto che gestire un ristorante è una attività impegnativa ed è sufficiente una assenza per metterne in crisi l'efficienza. Per noi ci stava tutto. Chiediamo da bere e qualcosa da spizzicare (patatine fritte e olive) per ingannare l'attesa. D'altronde eravamo in relax. Premesso che in anni che pubblico recensioni questa è, in assoluto, la prima negativa che metto, invito a comprendere che preferisco non recensire piuttosto che crear danno d'immagine ad una attività che sta, quando fa bene o quando fa male, cercando di portare la giornata a casa e contribuendo a far portare la stessa ai propri collaboratori, in un settore duro e complesso. Dopo un'oretta e mezza, quindi alle 22:30, minuto più minuto meno, ci viene comunicato che era finita la pasta della pizza e che potevano suggerirci delle alternative. Non entro del merito di quali possono essere le ragioni di una difficoltà così importante sul primo turno di cena, anche se faccio fatica, visto che quando si prepara la pasta per la pizza credo che, come minimo, si debba cercare di coprire il primo turno con margini. Quello che mi ha portato a mettere una sola stella è la gestione. Ovvero, hai un tavolo in attesa da un'ora e mezza, che ha prenotato e, di sabato sera, gli comunichi di non poterlo servire in un orario in cui diventa improbabile mangiare altrove? Sostanzialmente, all'inizio siamo rimasti che avremmo pagato quanto consumato, poi chi ha prenotato, e ci ha suggerito il locale, che io visitavo per la prima volta, mortificato nei nostri confronti, si è sentito in dovere di fare delle giuste rimostranze. Conclusione della storia, dopo le rimostranze (va detto che alla fine ci è stato fatto uno sconto sul conto pari al costo dei coperti e abbiamo pagato il resto) nonostante l'ora abbiamo chiamato un locale in zona il quale, vista la difficoltà, ci ha accolto. Non essendo avvezzo a mettere cattive recensioni l'augurio che mi faccio e che faccio all'azienda è che questa sia la segnalazione di una difficoltà importante verso un cliente e quindi qualcosa che può essere migliorato. Certo di aver chiarito l'accaduto porgo i miei saluti e l'augurio che non riaccadano situazioni di questo tipo, nella speranza che si sia trattato di una sfortunata congiuntura di fatti e non di una disorganizzazione insita nell'azienda.
Marzia Grano
30/06/2021
Un locale dove poter rilassarsi e staccare dalla città, tanto che siamo tornati a distanza di due giorni. La seconda sera c’era un gruppo musicale strepitoso che ci ha intrattenuti per l’intera serata. Si mangia bene con prezzi nella norma. La prima sera abbiamo preso l’antipasto di cozze e arselle (buonissimo), grigliata mista e ingolositi dal profumo abbiamo finito per assaggiare la pizza (molto buona). La seconda sera abbiamo optato per una frittura del golfo (avrei preferito qualche calamaro in più, ma comunque buonissima) continuando poi con pizza. Personale disponibile e gentile da Cristian a Davide, alla ragazza della cassa. Ci torneremo sicuramente, un particolare saluto a Cristian!
Pizza senza glutine Pizza mare Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni