Sluurpy > Ristoranti a Flumeri > Azienda Agrituristica Petrilli

Recensioni di Azienda Agrituristica Petrilli, Flumeri

Antonio Olivieri
15/08/2021
È un bellissimo posto, circondato da colline ricche di uliveti, con una piacevole piscina. L'olio che producono è buonissimo. Purtroppo per il pranzo di feragosto la sala interna era piena ed i climatizzatori non sono riusciti a mantenere la temperatura bassa, anche perché dopo le 14:00 circa, il sole cala e colpisce la vetrata laterale, contribuendo notevolmente all'innalzamento della temperatura. Iniziato a mangiare alle 13:00, sono le 16:00 e deve ancora arrivare il secondo.
Anna Attanasio
29/08/2021
Posto non curato!! Cibo di pessima qualità!! Personale non qualificato! Prezzi esorbitanti! Per essere un’agriturismo e non avere scelta di secondi è assurdo! Antipasto solo prosciutto neanche un formaggio! Patatine fritte quelle commerciali!! Veramente una delusione! Eravamo 9 adulti e 2 bambini abbiamo pagato 245€ Senza dolce!! Sconsigliato!
Mauro Autolitano
18/08/2021
Ottimo luogo immerso tra le montagne, per trascorrere qualche giorno in relax e piena tranquillità. Dispone anche di una piscina per gli ospiti che alloggiano nella struttura. Ottima cucina, dove in maggior parte, si predilige per i prodotti biologici autoctoni. Per non parlare poi dell'olio EVO (Ravece) prodotto da loro che, contano C. CA 1000 alberi di ulivo
simona del buono
03/07/2021
Posto bellissimo, immerso nella natura, piscina stupenda per gli ospiti, bagnetto in totale relax... Cibo squisito.. La notte si sentono le rane dal lago. Gentilezza di tutto lo staff e della direzione pronti a aiutare e venirti incontro per ogni esigenza.
Marina Greco
10/05/2021
Le congratulazioni per un agriturismo splendido, gestito da proprietari e dipendenti davvero rispettosi e gentilissimi.Siamo stati ieri a pranzo con mio marito e il mio labrador che ovviamente è stato accolti egregiamente,ha giocato con tanti bambini amanti degli animali e anche lui è tornato a casa stanco di correre ,ma soddisfatto di non trovate paletti e divieti . Cibo cucinato egregiamente ,tutto buonissimo ,lo consiglio davvero a tutti ogni fascia di età.... Complimenti per il vostro modo di lavorare .
Anna Mauri
08/07/2021
la piscina non curata ! il tutto fare che deve fare tutto lui! sicuramente un posto tranquillo ...ma un po il tutto trascurato ! anche se il proprietario ci ha accolti con gentilezza! ma pultroppo non cibritorneremo!!!
Luigivolatile@gmail.com Stronzo1324
11/07/2021
La struttura è bella non di grosse .pretese .il prob che ha cambiato gestione ed è tutto in ristrezione da rivedere il menu antipasti non da agriturismo non ci stava un solo formaggio 2 fette di prosciutto e una di capocollo ecco i salumi dell agriturismo la colazione bhe lasciamo stare se chiedi un cornetto in più non lo tengono bhaaa
Sabina Iovanna
15/08/2021
Ottima cucina.buona e salutare.cordialità e educazione al primo posto
Agnello alla brace Baccalà' alla pertecaregna Grigliata mista
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni