Sluurpy > Ristoranti a Flero > Centrale

Recensioni di Centrale, Flero

Leonardo Simi
16/04/2023
Bel bar molto elegante faccio I complimenti per l'educazione e la professionalità della titolare e della ragazza che lavora nel bar!
Andrea Giube
27/03/2023
Locations classico bar , Bella la veranda riscaldata , il personale disponibile e gentile.. Raccomandato
Rita Sessa
23/11/2022
Titolare davvero gentile. È stato un piacere pranzare, nonostante non avessimo prenotato la domenica. I piatti davvero deliziosi.
Celestella Ibsen
03/03/2022
Bel Bar grande l'interno, ma anche l'esterno (coperto per l'inverno) abbiamo fatto la colazione (brioches molto buone fresche di pasticceria)... poi abbiamo pranzato con toast e trancio di pizza... Personale gentile cortese!!! ☆☆☆☆☆
Robert Espen
22/02/2023
Bar in ottima posizione, sempre attivo. Ci faccio colazione. Personale attento e professionale. Ottimo. Consigliato.
Simy
10/11/2019
Bar nel centro del paese di Flero. Dotato di una veranda quasi completamente chiusa con dei faretti che anche in pieno inverno rendono l'ambiente confortevole per fumatori. Con l'aperitivo vengono serviti molti stuzzichini (tra cui tramezzini, pizza,mini panini,oltre alle classiche patatine ed i popcorn). Servizio molto gentile e veloce. Assolutamente da consigliare soprattutto nella stagione fredda
Riccardo Tortarolo
12/04/2018
Bar in centro Flero con tavolini esterni in veranda riscaldata. Locale accogliente assolutamente informale. Caffè buono e varietà di analcolici ed alcolici. Personale preparato, simpatico ed educato specie nella figura della Sig.ra Ambra. Consigliato.
Giorgio Spedini
10/10/2018
Ottimo bar per un aperitivo o una apericena. Molto buona la pizza che servono con l'aperitivo. Locale spazioso ed accogliente anche per gruppi numerosi.
Isabel Navarro
06/05/2018
Aperitivo con pani i, patatine e pizza, ha posto all'aperto per fumatori. Situato nellapiazza centrale del paese. Frequentato da tutte l'età. Un po' rumoroso.
Gianluigi Bombatomica
08/11/2018
Buono l'aperitivo, c'è posto a sedere dentro e all'aperto. Gentile il personale. Posto comodo si può parcheggiare comodamente nella piazza di fronte.
Pizza Spiedo Piadina Carbonara Pizze Zuppa di pesce Pizza la burrata Kebab Pesce Fritto misto Pizza con burrata Antipasto Pizza suocera Brioches Pizza contadina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni