Sluurpy > Ristoranti a Flero > Meet Bistrot Food & Drink

Recensioni di Meet Bistrot Food & Drink, Flero

Ercole Ca
11/11/2019
Ben arredato, una piacevole sorpresa a Flero. Piacevoli profumi servono dalla porta della cucina. Molto gentili e disponibili. Buono l'hamburger con patatine e a buon prezzo. Dolci non a buon prezzo. Tavolini all'aperto ma sulla strada con passaggio auto. Di sicuro da provare.
Clemente Baronio
17/05/2023
Complimenti! Materie prime di qualità. Ingredienti ben equilibrati che rendono ogni piatto una sorpresa! Personale preparato e cordiale! Da provare
Francesca Zanetti
19/05/2023
Personale gentilissimo e anche se siamo arrivati un po’ tardi abbiamo mangiato veramente bene. Grazie
Sal Lehahia
08/05/2023
Sono entrato e passato per sbaglio in questo Bistrot ...ottimi primi piatti ,personale molto cordiale e professionale.Location fresca e nuova .TOP LO SPRITZ
Davide Dattola
23/02/2021
Un pranzo da asporto inusuale, all'insegna dello sfizio. Oggi ho fatto il mio primo ingresso al Meet, un ambiente accogliente e ben curato, caratterizzato da un'atmosfera riservata. Mi sono concesso un assaggio di gnocco fritto, di impasto artigianale fatto "in casa" accompagnato da freschissima burratina e Crudo di Parma ... Il tutto proposto su un letto di insalata. Direi Ottimo, e abbondante ;) (una porzione può essere tranquillamente condivisa) assolutamente consigliato!
Francesca Seramondi
02/02/2023
Stefano, Samuele e il resto dello staff hanno saputo creare un ambiente professionale, giovane e amichevole. Ottima cucina, ottimi hamburger e gustosi aperitivi… Da tornarci, più e più volte!
Arrighini Angelo By Spazio Canto
01/11/2022
Un posto perfetto per quanto mi riguarda pranzi di lavoro sempre buonissimo e con materie prime di buona qualità personale gentile posto pulito.
Lucia Grumi
16/04/2019
Ho festeggiato il compleanno a sorpresa di una mia carissima Amica...Stefano ha saputo consigliarmi un menù semplice e appetitoso, con due primi, due secondi, contorni ben curati, dolce e caffè...i vini ho lasciato fosse lui a deciderli infatti scelta molto saggia; la qualità era molto alta ed era tutto veramente ottimo. Stefania ha saputo curare e servire con molta disponibilità e cortesia ogni richiesta di ogni singolo invitato e i complimenti non hanno tardato ad arrivare. Il locale molto pulito e accogliente, l arredamento è di buon gusto...moderno ma allo stesso tempo elegante...che dire...sorpresa riuscitissima!!!! CONSIGLIATISSIMO!!!!!👏👏👏👏👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Livio Zagnagnoli
21/10/2018
Locale ben curato nell'aspetto come pure nei prodotti e nel servizio. Ho scoperto solo ora che esiste il ghiaccio artigianale prodotto in ambienti sterili con utilizzo di acqua della Fonte Maniva...ghiaccio che ul Meet utilizza!! ...solitamente i locali riempiono i nostri bicchieri di ghiaccio prodotto con acqua del rubinetto!!! Ho fatto aperitivo eccellente...con i pirli ci han portato tagliere di salumi con paninetti appena sfornati !! Direi nel complesso meritevole di cinque stelle stante anche la gentilezza del personale ed il rapporto qualità prezzo (1 pirlone € 4,00 con tagliere di salumi e paninetti appena sfornati!). Consigliato sia per compagnie sia per coppie.
Du28s
11/03/2019
Cibo veramente ottimo, locale molto carino e ben curato e personale molto disponibile. Mi sono trovato lì quasi per caso ma devo dire che ne vale la pena di ritornarci ancora! Ottima sia la tagliata che gli hamburger, con porzioni abbondanti e prezzi non eccessivi.
Pizza Spiedo Piadina Carbonara Pizze Zuppa di pesce Pizza la burrata Kebab Pesce Fritto misto Pizza con burrata Antipasto Pizza suocera Brioches Pizza contadina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni