Sluurpy > Ristoranti a Flero > La Vigna

Recensioni di La Vigna, Flero

Arianna Serio
08/04/2023
Abbiamo scelto il menù all you can meat. Tutto ottimo, carne cotta secondo il nostro gusto e accompagnata con sali aromatizzati, salse e contorni. Servizio attento e cordiale ad ogni nostra esigenza. Essendo incinta graziosamente al posto della tartare mi hanno offerto una focaccia. Consigliatissimo!!
mana
14/07/2023
Ottimo localino, molto accogliente. Abbiamo provato il venerdì sera l'all you can meat tutto perfetto carni dal mondo e un sacco di contorni veramente freschi e gustosi. Unico punto magari i dolci che non mi hanno convinto del tutto . Io oserei un crumble nel semifreddo per staccare i vari strati di crema Proprietario davvero preparato e attento al suo lavoro
Marco Galassini
08/07/2023
Un bellissima scoperta, carne molto buona, servizio ottimo e cordiale. Locale ideale per passare una serata in compagnia. Sicuramente da tornarci
Marcella Rossi
06/05/2023
Giro carne discreto, ottima varietà e buoni i contorni e le salse, ottimo il servizio, bel locale.
Fausto Durogati
26/03/2023
Ieri sera abbiamo fatto una bella esperienza di all you cean meat di carne in questo luogo fantastico esperienza più che positiva ci ritornerò sicuramente se siete curiosi andateci e rimarrete soddisfatti prezzi molto contenuti e personale molto disponibile e simpatico lo consiglio un bellissimo mi piace
Lollo Mansueto
14/07/2023
Ottimo locale , rustico e accogliente, personale attento e disponibile, servizio piuttosto rapido , mi sono recato per l'all you can meat , dall'antipasto all'ultima portata è stata un esperienza culinaria , che portata per portata ci è stata descritta con cura dal titolare , ogni taglio di carne era cotto alla perfezione , alcuni tagli addirittura si sciolgono in bocca , sicuramente ritornerò. (Menzione speciale , per il titolare per la passione che mette in ogni portata , è sempre più buona una portata se cucinata con passione )
Federica Forresu
02/06/2023
Cibo ottimo, personale super cordiale. Siamo stati trattati benissimo ed abbiamo mangiato benissimo. Sicuramente torneremo!
Baby Doll
10/02/2023
Esperienza extra culinarie . assaggi di carne spettacolari . Ogni assaggio e come in paradiso . Cottura perfette e salse abbinate alla perfezione e vino pure .
Marco 22
17/04/2023
Posto rustico e tranquillo. Abbiamo fatto "all you can meat" perché eravamo curiosi di provarlo. Ottimo il piatto di benvenuto,non incluso nel "giro", per poi iniziare con i vari tagli di carne che erano a dir poco sublimi. Rapporto qualità-prezzo,compreso di bevande,coperto e caffè, ottimo detto da tutta la tavolata. Personale molto gentile. Sicuramente ci torneremo e saremo ancora più affamati!
Siham Ibrahimi
19/05/2023
Ci siamo recate per la prima volta , io e la mia compagna, e devo dire che l accoglienza da parte della signora Taimi (spero si scriva così!) è stato eccellente, simpatia ed educazione di vera qualità. Per non parlare della carne semplicemente strepitosa, gustosa e la cottura ottima! Che dire... Sicuramente ritorneremo presto!
Pizza Spiedo Piadina Carbonara Pizze Zuppa di pesce Pizza la burrata Kebab Pesce Fritto misto Pizza con burrata Antipasto Pizza suocera Brioches Pizza contadina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni