Sluurpy > Ristoranti a Flavon > Ristorante Pizzeria Centrale

Recensioni di Ristorante Pizzeria Centrale, Flavon

Valeria Vetrano
01/05/2023
Questo ristorante è un punto di riferimento non solo per il paese di Flavon ma anche per i paesi vicini. Ottimi i primi e buone le pizze fatte al forno a legna. Il loro cavallo di battaglia è il menu che comprende tortel con i taglieri di salumi e carne accompagnati da verdure miste. Abbiamo trovato tutto buono ma i tortei un po' pesanti (d'altronde sono fritti)... Da ritornarci (infatti ci siamo tornate)! Consigliamo di prenotare soprattutto durante i weekend.
mariano russo
08/05/2023
Voto 9,0 : Un locale caratteristico a Flavon a 35 Km da trento …. Si mangia divinamente soprattuto specialità trentine. Ottima birra 🍺 ed ottimi salumi. Tutto buono con un personale gentilissimo che soddisfa tutte le tue esigenze. E vi dico prendete i dolci perché sono deliziosi 😋 Guardate la mia galleria per avere conferma di quello che ho descritto Consigliato
Giuseppe Ventura
30/04/2023
Se volete fare una bella figura con i parenti da giù o con gli amici, questo posto fa al caso vostro. Cibo eccezionale e servizio tra i più rapidi, cortesi e disponibili mai incotrati. Caldo ed accogliente il locale. Nonostante fosse super affollato abbiamo mangiato subito. Consigliatissimo il "Giro Tortel de patate" prezzo rispettabile. Il personale di sala ha una stella tutta sua sulla valutazione. Cortese anche il proprietario.
Alexandra Zidaru
19/10/2021
Ristorante molto accogliente su più piani :saletta con veranda chiusa a pianoterra ,sala al primo piano e una taverna molto carina con qualche tavolo dove si sente l'atmosfera familiare🤗. Ottimi salumi e anche i formaggi.Il tortel di patate è veramente buonissimo. Il personale è gentilissimo ,paziente e premuroso.Ottimo il servizio,ottimi piatti,il locale è molto pulito . Complimenti!
Mirco Musi
04/01/2023
Luogo divenuto famoso ed apprezzato per i famosi "TORTEI DE PATATE", piatto tipico noneso costituito da patate grattugiate, pressate a mo' di tortino e sapientemente fritte per ottenere superficie croccante e cuore morbido. Accompagnati da una buona ed ampia varietà di salumi e formaggi locali, fagioli e cappuccio condito, costituiscono il noto "giro di tortei" che consiglio vivamente, vuoi per la rusticita' del piatto che per la sua innegabile convivialità. Molto interessanti anche lo stinco e i ravioli di mirtillo con ragù di capriolo. Ottimi i dolci, in particolare il semifreddo di sambuco. Servizio professionale, rapido e cortese e nonostante il gran numero di posti tavola. Prezzi nella norma, digestivo offerto a fine pranzo.
Giuseppe Procopio
24/03/2023
Prendete un mezzo qualunque e venite a provare, specialità locali e posto spettacolare, tra i nostri monti. Vale la pena alloggiare nel vecchio comune, adiacente che é una piccola bomboniera. Il giro di affettati e formaggi con le frittelle di patate é un impresa da affrontare!
Francesca Giovinazzo
03/04/2023
In questo ristorante c'è il All You Can Eat del tortel di patate. Consiste in insalata di cappuccio, fagioli, affettati e ovviamente tortel di patate. Tutto molto buono. Per finire ho mangiato lo strudel anche questo molto buono. Personale sorridente e gentile. Locale tipico, accogliente e molto grande.
Emanuele Colombo
10/12/2022
Ottimo locale: personale cordiale e simpatico, location rustica e con poco brusio di fondo. Abbiamo mangiato l'all you can eat di tortei di patate con salumi e formaggi. I salumi e i formaggi per il prezzo di 19 euro posso dire che sono ottimi. Inoltre, abbiamo preso anche i dolci, ottimi soprattutto lo strudel di mele.
Martina Ossola
02/11/2022
Se siete in zona e cercate un posto dove mangiare cucina tipica, questo è il posto giusto. Non sono della zona ma mi sembra di aver capito, vedendo anche gli altri tavoli, che sia conosciuto soprattutto per il "giro tortei de patate" con salumi, formaggi e vari contorni. Noi abbiamo provato i famosi tortei con affettati (speck buonissimo!!) e formaggi, proseguendo poi con un primo (maccheroni caserecci con panna, speck e noci: strepitosi) e un secondo (polenta con funghi e salsicce: top). Come dolce la scelta non poteva che essere lo strudel: fetta bella sostanziosa e davvero molto molto buono. Sono anche una pizzeria; le pizze che abbiamo visto erano tutte belle grandi e i vari condimenti erano più che abbondanti. Il personale, inoltre, è stato molto gentile e attento dall'inizio alla fine. Prezzi assolutamente adeguati all'offerta.
Eleonora Zanchi
12/07/2023
Spinti dalle recensioni, ci siamo fermati a pranzo intorno alle 13:30 in un giorno infrasettimanale mentre ci spostavamo dal lago di Tovel al Castel Thun, chiamando prima di arrivare (appena è tornato il segnale del cellulare) per verificare che accettassero i cani: sono ben accetti. Abbiamo trovato un locale moderno in chiave “rustica”, arredato con gusto. Volendo assaggiare i tipici tortei di patate, ci hanno consigliato la formula All you can eat (anche perché economicamente più conveniente). Ci hanno portato un tagliere di salumi e formaggi vari (tutti di qualità), lucanica grigliata, contorni, confettura di mirtilli rossi e poi lui: il tortel di patate! Verso la fine sono passati a chiedere se volessimo bis di qualcosa, ma eravamo già sazi così. Ed era davvero tutto buonissimo! Fossimo stati più vicini al nostro albergo, ci saremmo tornati sicuramente per provare anche il resto, che a quanto leggo è altrettanto buono… sarà per la prossima volta!
Gabriele Frigo
07/04/2023
Cibo spettacolare, molto abbondante. Mi è stata portata una favolosa milanese cotta a puntino. Luogo molto vicino a dove siamo alloggiati. Servizio molto buono, camerieri cordiali e gentili. Consiglio la visita a tutti.
Daniele Moscatelli
14/07/2023
Ho avuto il piacere di cenare qui mentre ero ospite del vicino Garnì. Ampia scelta nel menù, piatti ben preparati e abbondanti. Si esce sempre sazi. Da assaggiare assolutamente i tortel di patate. Consigliatissimo!
monica digeronimo3s
07/01/2023
Veniamo spesso a cenare qui. Di solito prendiamo la specialità della casa, tortei de patate con vari affettati, formaggi, insalata di capucci ed altro ancora. Quest'ultima volta ho assaggiato i fusilloni della pasta Felicetti, con burrata, pomodorini, melanzane fritte: davvero buoni!!!
Sgru
23/04/2023
Locale grande e accogliente. Buono il servizio. Ottimo il giro di tortelli di patate. Abbondante e saporito. Buona la qualità /prezzo
Vittorio Carnio
18/06/2023
Abbiamo provato solo la formula all you can eat a 25€ a persona che consiste in 1 tagliere con 4-5 tortei di patate, costine cotte a bassa temperatura (super buone) 2 salsiccette + un tagliere con affettati misti e formaggi e quando si è finito tutto si può ordinare ancora.. poi abbiamo preso lo strudel di mele con una pallina di gelato alla vaniglia che era la fine del mondo! super consigliato! Prezzo giusto, molto gentili e cibo ottimo.
Silvia Vender
18/09/2022
Locale con piatti tipici nonesi e trentini. Molto buono il piatto principale dei tortei con affettati. Locale curato e pulito. Disponibile anche una sala giochi per i intrattenere i più piccini. Unico difetto la mancanza di parcheggi.
channel max
24/08/2022
Ristorante pizzeria che propone piatti locali, in particolare c'è tutto un menù con i "Tortel", gustose tortine di patate che vengono abbinate a qualsiasi cosa...qui addirittura, fanno il giro "Tortel"..... Il ristorante è molto ampio ma spesso affollato ( succede sempre dove si mangia bene...). Attenzione... le porzioni sono molto abbondanti ( e i prezzi sono contenuti,,,). Vale la pena.
Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni