Alessandra
			
			
				 05/09/2017			
			
		 	
				Posto particolare e molto curato nei dettagli. Personale gentilissimo e disponibile ad accontentare le richieste dei clienti. Piatti molto gustosi con prodotti ricercati e di altissima qualità, per non parlare dei dolci! Semplicemente fantastici. Se si è nelle vicinanze é peccato non andare a pranzo o cena d loro.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giuseppe foci
			
			
				 08/02/2020			
			
		 	
				Menù, arredo e gestori sono i 3 elementi che rendono unico questo ristorante, perla di fivizzano. Che dire di questo locale: semplicemente unico , per vari motivi . dentro al locale potrete vedere oggetti di antiquariato quadri particolari,  un arredo unico del suo genere. Quanto riguarda la cucina : potrete gustare piatti particolari un esempio GNOCCHETTI VONGOLE E GORGONZOLA. anche nell antipasto troverete degli affettati particolari insomma NON HA RIVALI.! Prezzo di un incedibile onestà ! Non vi resta che prenotare! Naturalmente la gentilezza dei gestori sarà l ottima compagnia della serata.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Luana Caberlon
			
			
				 25/12/2017			
			
		 	
				Locale fantastico...vintage...sembra di entrare in una favola...pranzare/cenare in casa proiettati a 100 anni fa...oggetti domestici..di tutti i giorni..giichi antichi appoggiati di qua e di là...stampe bandiere...divise appese...
Il servizio è ottimo il metre gentilissimo e disponibile...le pietanze casalinghe ma di qualità...ricette di altri tempi...
Complimenti allo staff ...
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		S. Lorefice
			
			
				 12/01/2020			
			
		 	
				Locale molto particolare, accolti con gentilezza sembra di entrare in una sala da pranzo di una zia,credenza e ripiani con oggetti vari che ricordano il secolo passato. Pochi tavoli ma buona varietà di piatti,cibo curato che denota cura anche nella scelta degli  ingredienti. Che dire,due ore piacevoli chiaccherando con il titolare e assaporando buon cibo in un ambiente caldo e rilassante. Prezzo più che onesto, consigliato!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Marta Marta
			
			
				 08/07/2019			
			
		 	
				Andare a La Locanda dell'Aviatore è come fare un balzo in dietro nel tempo ed entrare dentro a una favola. Tutto ti riporta nelle case dei nonni, nelle loro soffitte.
Eppoi..... si mangia BENE....., una cucina un po' dimenticata perché i piatti della tradizione, anche se in alcuni casi rivisitati, richiedono tempo e passione   che lì non mancano.   Sei considerato,  Umberto ti consiglia sempre per il meglio assecondando le tue preferenze.
Quando vado, l'ambiente mi abbraccia;    la cortesia e la gentilezza di Umberto mi fanno stare così bene che non me ne andrei più via.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Anna Lisa Veneroso
			
			
				 18/12/2017			
			
		 	
				Pranzo con amica in questo locale veramente molto particolare con arredo vintage e oggetti da collezione dove ci si perde nel guardarli. Cibo buono con menù del giorno sempre nuovo. Metre gentilissimo, disponibile e preparato. Lo consiglio!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Angelico Approsio
			
			
				 31/05/2018			
			
		 	
				Personale gentile , si mangia bene, ottimi primi, buoni anche i secondi. Ambiente caratteristico e ospitale. Rapporto qualità prezzo ottimo! Ottimi consigli per giri nei dintorni! Fate solo attenzione che non è aperto tutti i giorni. Bravi bravi bravi.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gianfranco PIANA
			
			
				 29/11/2018			
			
		 	
				Antipasti, primi, secondi, contorni, tutti ottimo e abbondante, compresa la gentilezza e l' ospitalita' del personals e in particolare di Enzo, Il titolare. Locale caratteristico e curato, prezzi veramente buoni e piatti abbondante. Complimenti a tutti.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Luca Barsotti
			
			
				 18/08/2019			
			
		 	
				Ottima cucina, in un ambiente particolare e arredato con gusto,personale gentile e molto professionale..rapporto qualità prezzo perfetto
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giovanna Arfanotti
			
			
				 29/09/2019			
			
		 	
				Luogo incantevole...si torna indietro nel tempo... Umberto è una persona meravigliosa e la cucina è veramente ok..