Sluurpy > Ristoranti a Fivizzano > Albergo Ristorante San Paolo

Recensioni di Albergo Ristorante San Paolo, Fivizzano

Nicola Cecchini
22/01/2023
Pur avendo deciso all’ultimo momento siamo riusciti a trovare un tavolo disponibile. È un tradizionale ristorante di montagna, accogliente e pulito. Il personale (quasi certamente a conduzione familiare) è stato estremamente cortese e gentile. Le pietanze, tutte tipiche del luogo, molto buone e abbondanti. Consigliati l’antipasto misto (sott’olio e salumi eccellenti così come il gnocco fritto), ottimi i ravioli di farina di castagne, tenera e perfettamente cucinata la grigliata mista. Il prezzo poi è stata una assai piacevole sorpresa: molto più che onesto! Una meta consigliata per pasteggiare con ottimi piatti e cortesia.
Beppe F. “Beppesp82”
22/01/2023
Buon ristorante sulla strada tra Fivizzano ed il Passo del Cerreto. Noi abbiamo mangiato gli antipasti misti composti da salumi e gnocco fritto(influenza reggiana), verdure sott'olio, bruschette e torta di patate, porzioni non abbondanti, ma di buona qualità. Come primi i tortelli alla farina di castagna, buoni e porzione abbondante. Ottimi i secondi piatti, soprattutto l'agnello al forno ma anche l'arrosto ai funghi. Torta della nonna e crostata fatte in casa molto buone. Prezzi corretti.
Carlo Lucatti
08/04/2023
Ero di passaggio per il passo del Cerreto, erano ormai le 13 passate, pensavo di aver perso tutte le occasioni per fermarmi a mangiare, ma vengo piacevolmente smentito dal ristorante San Paolo! Subito un tavolo singolo disponibile, atmosfera casalinga; personale gentile, efficiente e cordiale. Ottimo il cibo, le porzioni ed, infine, il prezzo. Ottimo ristorante 👍🏻
Edoardo Corradi
08/03/2023
Posto eccezionale. I posti italiani di una volta , pieni di sapori e spirito di vita. La qualità del cibo e eccezionale. Il proprietario, anche sempre in sala a servire e molto educato pieno di voglia di fare. Consiglio assolutamente.
yleciza
22/02/2023
Antipasti molto buoni...sia i salumi che la torta di verdura e le verdure sott'olio. Gramigna con ragù di salsiccia eccezionale! Personale molto simpatico!
Olessya Savchuk
25/01/2023
Consiglio a tutti questo ristorante! Mi è piaciuto molto🤗 l'ambiente bello, pulito, il personale veloce e gentile e specialmente il cibo buonissimo.
Stefano Fasano
30/09/2022
Per il ristorante direi che non si rimane delusi. Ottimi i primi, ottimi i secondi e ottimi i dolci. La qualità del cibo è molto alta e il servizio all'altezza. Prezzi un pelo più alti della media per essere un ristorante di montagna. Per l'hotel non posso giudicare in quanto non abbiamo soggiornato.
Arnout Griepsma
08/04/2023
Buon pranzo!! Tagliata e magnifique!! Pattate buono e vino bianca anche buono! Mi piace ❤️
Gi Ddd
22/08/2022
Ottimi e vari gli antipasti: pasta fritta, davvero leggera, sformatini, verdure grigliate e salumi deliziosi. Provate le lasagne e i tordelli, entrambi davvero saporiti, buoni anche i fritti e il semifreddo ai pinoli. Estrema velocità di servizio, porzioni generose e prezzi molto contenuti, fanno meritare i pieni voti, da provare se siete in zona Fivizzano o diretti al Cerreto.
Roberto Di Francesco Consulente Viaggi CartOrange
23/01/2022
Albergo e ristorante presenti da anni sul territorio. La conduzione è familiare e una delle cose che ho notato maggiormente è la pulizia e l'ordine perfetto garantito dalla gestione. Cucina genuina e senza fronzoli ma con prodotti di qualità ed a prezzi decisamente contenuti. Consiglio di fermarvi per assaggiare i prodotti e la cucina del territorio!
Claudio Claudio
29/11/2022
eccellente ristorante,cibo ottimo con porzioni abbondanti,servizio impeccabile e prezzo onestissimo.
antonella tombaccini
21/06/2022
È un luogo dove da anni vado con la famiglia senza mai essere delusa; ristorante con ottimo rapporto prezzi qualità, trovo i miei ravioli preferiti, ottima carne ecc nonché .porzioni abbondanti. Tutti fatto in casa
GiuCris Giulio (Giucris)
27/12/2021
Pranzo di natale 🎄 ottimo il cibo, personale molto gentile ed efficiente. Regole covid seguite alla perfezione con adeguato distanziamento nel salone. Proprietario gentilissimo e attento ai clienti. Esperienza molto positiva, consigliatissimo !!! Tornerò molto presto. Grazie di tutto.
Francesco Scirè
15/06/2023
Cucina tipica lunigiamese di ottimo livello
Fabrizio D'addario
26/04/2021
Ci sono stato per lavoro una mesata, si mangia molto bene, il tutto preparato con cura dal simpaticissimo Mario con cui si sta molto bene, mi son fatto delle dormite fantastiche grazie alla tranquillità che c'è e che ti trasmette il posto. Ci tornerò sicuramente, magari in uno dei miei giri in moto Lo consiglio a tutti e lascio un saluto grande a Mario e a tutti quelli che ho conosciuto li. Ciao bella gente
A. G.
03/01/2018
Splendida sorpresa dopo aver visitato il borgo medioevale di verrucola. Ottima cucina casalinga che comprende anche cacciagione. Consigliatissima la pasta fresca gramigna con sugo di salsiccia, pappardelle al sugo di capriolo e, come secondo, l'agnello fritto. Grande sala con vista panoramica sulla valle, personale professionale, gentilissimo e attento alle esigenze dei bambini. Rapporto qualità prezzo straordinario. Buono anche il vino della casa.
Mirco San
04/09/2021
Buona cucina e locale molto ampio. Se passate da queste parti perché non fermarsi per un buon pasto e alla fine di fronte al ristorante visitare la chiesetta di S. Paolo
Cinzia Ciuffetelli
29/04/2017
Dare una valutazione ad un posto che si frequenta da anni è difficile, è un posto della memoria e quindi bello. Proviamoci comunque. Il ristorante è rustico e semplice, abbastanza frequentato senza essere caotico. Il cibo, anche quello è rustico e semplice, e con porzioni così abbondanti da essere eccessive. Si comincia dall'antipasto all'italiana, affettati, cipolline , sgonfiotti, sottoli vari. Si prosegue con i primi, pasta ammassata al ragù, al capriolo, al pesto, ravioli di patate o di carciofi, e via dicendo. Si continua con agnello, capretto, grigliate, e altri incubi dei vegani. Si termina con dolci semplici, ma fatti in casa e un buon caffè. Tutto annaffiato da un vino rosso locale. Se si sopravvive al tutto, si paga una cifra onesta per tanta abbondanza, tra i 25 e i 30 euro. L' albergo consiste di poche camerette semplici e pulite. L'ubicazione è a mezza strada tra Fivizzano e il lago del Cerreto, davanti a una splendida piccola pieve medievale e immerso nel parco dell'appennino tosco-emiliano. Può essere un punto di partenza per escursioni ai paesi d'intorno o semplicemente un posto dove rilassarsi e depurarsi dallo stress quotidiano.
Druss Hicks
27/07/2018
Molto grande e spazioso, a metà strada tra fivizzano ed il passo del Cerreto, il locale è dotato di sconfinato parcheggio e di una piccola area esterna per il relax. Ma il pezzo forte è la cucina, di piatti tipici dal sapore casereccio, tutti ben realizzati (i primi sugli scudi) e serviti in porzioni abbondanti. Conta economica e quasi sottomisura, consigliatissimo come inframezzo del giro in moto.
Antipasto della casa Tagliere Pizza atomica Antipasto Taglierini ai funghi Carne Tagliata Spaghetti allo scoglio Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni