Sluurpy > Ristoranti a Fiumicino > Mcdonald's - Roma Molo C

Recensioni di Mcdonald's - Roma Molo C, Fiumicino

Matteo Mincarelli
04/09/2019
Prezzi più cari degli altri posti, non accettano ovviamente i coupon, la fila è lunghissima e il milkshake al cioccolato che ho preso era quasi completamente bianco (probabilmente il cioccolato era finito). Pulizia quasi inesistente, un po' per la maleducazione della gente, un po' per la tanta clientela. Rispetto ai prezzi alti degli altri posti dentro l'aeroporto, rimane comunque accettabile per gli standard del posto.
Nicola Zauli
05/08/2019
Non accettano le promozioni, Lenti a prendere gli ordini, un p'ò meno a prepararlo. Nelle ore di punta bisogna pulirsi praticamente il tavolo da soli... vuoi per l'inciviltà di chi ci mangia in precedenza, vuoi per il personale o e eberato di lavoro. Prezzi un p'ò più cari rispetto agli altri della catena, si salva solamente per i prezzi folli degli altri negozi dell' aereoporto. 45' minuti di fila per 3 mcflurry e una volta davanti al commesso sentirsi dire: "Mi spiace la macchina è rotta"... Rispetto ad un qualsiasi altro punto mi è sembrato avessero molta meno scelta.
Roberto Mongardini
07/03/2020
Esattamente come tutti gli altri negozi della stessa catena fast food, principalmente orientato ad un servizio veloce e di facile ristorazione. Personalmente non ho mai fatto parte di coloro che hanno fruito del servizio anche se ho seguito i colleghi all'interno che volevano utilizzarlo. In me rimane sempre il pensiero che nulla può battere un bel panino ripieno ma fatto al momento e con ingredienti realmente freschi...
Daniele Serra
04/01/2020
Prezzi un po' più alti rispetto ai McDonald's di città, ma è normale visto che siamo in aeroporto. Menu colazione capuccino con pancakes 3.10. Nota dolente è la manager che tratta male i dipendenti. Non può urlare così davanti alla clientela. In primis per la serenità dei dipendenti, i quali hanno tutta la mia comprensione.
Stefano Salvaggio
13/02/2020
Per la grande utenza che serve, in particolar modo nelle ore di punta, mi aspettavo molto di più, il gusto della carne e il dosaggio dei condimenti era ottimo, ma il pane degli hamburger era floscio quasi sciolto come il formaggio del cheeseburger. Le patatine fritte erano cotte bene, ma tutte spezzettate. Il tempo di attesa poi, ingiustificatamente lungo per l'orario di punta del pranzo, ma soprattutto, i tavoli erano sporchi, sporchi, sporchi e con tutta l'utenza che passa e il rischio di malattie in questo momento esponenziale, è intollerabile!
Francesco C. -Telefonino-
22/11/2019
Secondo l'orario si aspetta veramente tanto se fossi nella catena potenziare sicuramente la struttura è che all'interno dell'aeroporto ha potenzialità enormi. La politica del cibo è uguale come a tutte le altre negozi del gruppo forse un po' troppo sbrigativo e la pulizia di pulire meglio l'olio. Determinate fasce orarie sembra un'industria la coda arriva fino ai corridoi dell'aeroporto. Pochi tavoli che si dividono con altri ristoranti vicino .Locale :3 Posizione :4 Parking:non valutabile Accoglienza:5 Disponibilità:5 Cortesia:6 Qualità servizio:3 Tempi portate servizio:2 Qualità cibo :6 Pulizia:4 Pulizia bagni: non usato Prezzi :7 Gestore:5 Staff:6 Da consigliare:6
vitbocci
10/09/2019
Per essere un fast food aeroportuale è comodo e economico. E quando le figlie ti chiedono alle 9 di sera di andare nella grande M si va. Bene. Un po distante dai gates del terminal 1 ma si arriva facilmente. Bisogna salire al primo piano.
Massimiliano De Simone
18/01/2020
Ao, ce dovete sta co la capoccia... non è possibile che ogni volta che veniamo al T1 a prendere da mangiare poi torniamo in postazione e c'è SEMPRE, PUNTUALMENTE, DA ANNI, qualcosa che manca nella busta! In questi anni vi abbiamo pagato decine e decine di panini a buffo. SVEJATEVE.
Pizza Spaghetti alle vongole Aperitivo Risotto alla crema di scampi Frittura Risotto crema di scampi Antipasti Pesce Zuppa di pesce Carne Pasta con le vongole Risotto Carbonara Spaghetti vongole Cartoccio Spaghetti con vongole Frittura di pesce Spaghetti Spaghetti al cartoccio Gnocchi Frittura di paranza Risotto alla pescatora Spaghetti con le vongole Frittura di calamari Panini Frappe Linguine al cartoccio Frittura di calamari e gamberi Pesce crudo Spaghetti alle vongole veraci Grigliata mista Pizza burrata e pistacchi Riso alla pescatora Involtini primavera Fritto di paranza Sushi Bucatini cozze e pecorino Ravioli in salsa piccante Matriciana Crostata al cioccolato Involtini Doppio cheeseburger con patatine e birra Bistecca Cotoletta Bombette Bottoncini Paccheri con gallinella Spaghetto affumicato riccio e bottarga Hamburger Spaghetti con le telline Pasta ragu Panuozzo Tonnarelli all'astice Astice Maiale Riso basmati salmone avocado Cozze Pizza tricolore Tonnarelli allo scoglio Gnocchi vongole e scampi Fiorentina con patate rustica Pollo arrosto Tonnarelli cozze e pecorino Amatriciana Nigiri Pasta allo scoglio Ostriche Ravioli lady rose Pizza margherita Polpo e cozze Antipasto di mare Piatti di pesce Risotto alla pescatora in bianco Pancake Spigola alla griglia Spaghetti con la spigola Dolci Risotto di scampi Spiedini di gamberi Cocktail Riso crema agli scampi Risotto alla marinara Pesce fritto Risotto al sugo di scampi Cartoccio di calamari Antipasto s. giorgio Paccheri cozze e pecorino Carne angus argentino con salsa chimichurri Risotto scampi Spaghetti con cozze vongole e pachino Samosa vegetariani Vongole Ravioli al pomodoro Polpette Polpo con pancetta croccante Pizza al forno a legna Riso alla piastra mongola Tonnarelli Scottona Linguine all'astice Aragosta Polpo alla cipolla rossa Rana pescatrice Pacchero cozze e pecorino Antipasto Pizza con mozzarella senza lattosio Zuppa Arrosticini Torta della nonna Fritto calamari Pesce arrosto Trofie Petto d'anatra Gran crudo di pesce Moscardini Fettuccine al delfino Antipasti caldi e freddi Wild burgher Polpo alla catalana Frittelle Unagi Paccheri allo scoglio Carbonara di pesce Spaghetti con le vongole Tagliatelle alla carbonara Tagliatelle ai funghi Tonnarelli spigola pachino Polpo Pizza con friarielli e salsiccia Linguine al nero di seppia Gnocchetti vongole e pistacchio Frittura pesce Cornetti Spaghetti all'astice Hosomaki Spaghetti allo scoglio Rombo con patate Pinsa Tortellini Fettuccine frutti di mare Apericena Pulled wrap tacos Pizza ripiena Linguine all astice Tasca ripiena Spaghettoni con polipo I grissini Antipasto zuppierine affogate nel sugo Carciofi Crudite’ Dite di cozze Menu degustazione Pizza alla parmigiana Frittura mista Gnocchi alle vongole Frittura di alici Torta Calamari fritti Negroni Spaghetti alle vongole Grigliata Supplì
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni