Sluurpy > Ristoranti a Fiumicino > Road House - Roma Da Vinci

Recensioni di Road House - Roma Da Vinci, Fiumicino

Lorenzo Fagnano
27/06/2023
Tipico ristorante della catena. Servizio buono con personale educato e gentile. Ampia scelta di panini e carne alla griglia.
Rosario Ilardi
15/05/2023
Bel ristorante un po' lunga l attesa, ma è stata ricompensata dal buon cibo, delle costine di maiale veramente squisite. Servizio celere e cordiale. Consiglio di scaricare l app per usufruire delle molte offerte dedicate ai possessori, con ottimi sconti.
daniele pedroni
09/06/2023
BEL LOCALE DOVE SI MANGIA CUCINA CLASSICA AMERICANA! GRANDE , ORDINATO ,PULITO PUR ESSENDO SEMPRE MOLTO AFFOLLATO ! L'ATTESA PER I PIATTI E' SEMPRE TANTA , PRATICAMENTE SI MANGIA UN KG DI NOCCIOLINE A TESTA DURANTE L'ATTESA COSA CHE POI PORTA AD INTERESSE LORO A BERE PIU' DEL DOVUTO ! PERO' LO PROMUOVO PER IL RAPPORTO QUALITA' PREZZO BUONO, SOPRATTUTTO SE SI USANO GLI SCONTI TRAMITE APP. ALTRA COSA POSITIVA E' LA FACILITA' DI TROVARE VICINO O POCO LONTANO IL PARCHEGGIO
Mirko granzotto
03/06/2023
Pasquale, un nome una garanzia. Ottimo pranzo, se siete amanti della carne non potete non andare al Roadhouse se passate da queste parti. Ma la forza del pasto è stato Pasquale, un cameriere gentilissimo e disponibile che con qualche battuta ci ha davvero migliorato la giornata. La professionalità regna sovrana in questo posto. Consigliatissimo
irevi78
18/10/2022
Posto gradevole ma non posso mettere 5 stelle perché: il menù cartaceo era sporco di cibo...! Personale gentile, carne ottima! Patatine fritte sembravano "rifritte", non avevano un bell'aspetto anche se il sapore era decente.
Glutenfree
31/05/2022
Prezzi un po sopra la media. Tutto si può avere SENZA GLUTINE 🤩. Carne buona e panini sfiziosi, consigliato il mega burgher da 300g e la tagliata. Tacos di benvenuto. Bagni puliti, personale giovane e gentile, parcheggio in loco. Il fine settimana meglio prenotare. Tipico fast food di qualità.
Antonio Caccavale
12/07/2023
Solito Roadhouse, cibo buono. Gratis menù bambino sotto i 10 anni per ogni adulto pagante solo il Martedì. Scaricatevi l'App e registratevi..punti ogni acquisto e molte offerte
Davide Fiorillo
01/04/2023
Come sempre Roadhouse una garanzia! Ogni volta che si va a fare un giro al centro commerciale ci si ferma sempre per una bella mangiata! Questa volta esperienza veramente top, grazie alla simpatia e alla disponibilità di Pasquale, uno dei ragazzi della sala! Nonostante il locale pienissimo, sempre gentile, con il sorriso e sopratutto molto veloce! Super top, lo consiglio! E se riuscite fatevi servire da Pasquale, e qualche risata di certo non mancherà! Davide.
Mirko Filacchioni
29/04/2023
Servizio veloce e personale cortese, ho preso una grigliata mista, ben cotta perché dovevo dividerla con i miei figli che sono piccoli, era buona, considerando che comunque parliamo di una catena di ristoranti stile fast food direi che era sopra le aspettative. Hanno dato colori e una tovaglietta da colorare ai bimbi e un gadget quando siamo andati via. 5 stelle meritate 👍
Francesca Morali
11/06/2023
La domenica per me è appuntamento fisso! Le Ribs di questa steak house sono favolose! Un complimento in particolare va a Pasquale che è sempre molto gentile, simpatico e super disponibile!
Mauro Lorenzoni
29/03/2023
Roadhouse mi è piaciuto molto. Hanno un bel ambiente, pulito e ben organizzato. Il personale è sempre cortese e premuroso. Gli hamburger e gli sfiziosi antipasti sono ottimi, pure i loro piatti particolari come il philly steak o i bowls. Purtroppo la carne (picanha o bistecche) è un pochino dura per i miei gusti, ma tutto il resto lo raccomando.
Liana De Gaetano
19/06/2023
Vado da Roadhouse da tanto tempo e mi sono sempre trovata molto bene, certo i prezzi non erano bassissimi ma a fronte di una buona carne o di un buon panino si poteva fare. Ultimamente però le cose stanno peggiorando un po' su tutti i fronti, pulizia e personale, che è sempre gentile ma evidentemente oberato di lavoro e si vede che sono in difficoltà. Ma la cosa più eclatante è il cibo. Ieri con mio marito abbiamo mangiato poco.. molto poco e male. Io ho preso una carne messicana (che adoro) e mi sono vista arrivare due pezzetti di carne invece dei 3/4 che arrivavano qualche mese fa, mio marito ha preso un panino con carne e pane freddi ( e non è la prima volta) , due porzioni di patatine e ce ne hanno portate tre, solo acqua e nemmeno il caffè, alla fine il conto...36€!!!! Mi sembra un po' esagerato. Sono rimasta molto delusa, forse è arrivato il momento di cambiare per me, ma anche Roadhouse dovrà cercare di migliorare ( se vogliono tenersi i clienti).
Elisabetta Aiello
19/07/2022
Ottimi i panini Ottima la carne. Il personale è molto educato e attento. Direi una tappa da consigliare x uno spuntino tra un acquisto e l'altro.
Pizza Spaghetti alle vongole Aperitivo Risotto alla crema di scampi Frittura Risotto crema di scampi Antipasti Pesce Zuppa di pesce Carne Pasta con le vongole Risotto Carbonara Spaghetti vongole Cartoccio Spaghetti con vongole Frittura di pesce Spaghetti Spaghetti al cartoccio Gnocchi Frittura di paranza Risotto alla pescatora Spaghetti con le vongole Frittura di calamari Panini Frappe Linguine al cartoccio Frittura di calamari e gamberi Pesce crudo Spaghetti alle vongole veraci Grigliata mista Pizza burrata e pistacchi Riso alla pescatora Involtini primavera Fritto di paranza Sushi Bucatini cozze e pecorino Ravioli in salsa piccante Matriciana Crostata al cioccolato Involtini Doppio cheeseburger con patatine e birra Bistecca Cotoletta Bombette Bottoncini Paccheri con gallinella Spaghetto affumicato riccio e bottarga Hamburger Spaghetti con le telline Pasta ragu Panuozzo Tonnarelli all'astice Astice Maiale Riso basmati salmone avocado Cozze Pizza tricolore Tonnarelli allo scoglio Gnocchi vongole e scampi Fiorentina con patate rustica Pollo arrosto Tonnarelli cozze e pecorino Amatriciana Nigiri Pasta allo scoglio Ostriche Ravioli lady rose Pizza margherita Polpo e cozze Antipasto di mare Piatti di pesce Risotto alla pescatora in bianco Pancake Spigola alla griglia Spaghetti con la spigola Dolci Risotto di scampi Spiedini di gamberi Cocktail Riso crema agli scampi Risotto alla marinara Pesce fritto Risotto al sugo di scampi Cartoccio di calamari Antipasto s. giorgio Paccheri cozze e pecorino Carne angus argentino con salsa chimichurri Risotto scampi Spaghetti con cozze vongole e pachino Samosa vegetariani Vongole Ravioli al pomodoro Polpette Polpo con pancetta croccante Pizza al forno a legna Riso alla piastra mongola Tonnarelli Scottona Linguine all'astice Aragosta Polpo alla cipolla rossa Rana pescatrice Pacchero cozze e pecorino Antipasto Pizza con mozzarella senza lattosio Zuppa Arrosticini Torta della nonna Fritto calamari Pesce arrosto Trofie Petto d'anatra Gran crudo di pesce Moscardini Fettuccine al delfino Antipasti caldi e freddi Wild burgher Polpo alla catalana Frittelle Unagi Paccheri allo scoglio Carbonara di pesce Spaghetti con le vongole Tagliatelle alla carbonara Tagliatelle ai funghi Tonnarelli spigola pachino Polpo Pizza con friarielli e salsiccia Linguine al nero di seppia Gnocchetti vongole e pistacchio Frittura pesce Cornetti Spaghetti all'astice Hosomaki Spaghetti allo scoglio Rombo con patate Pinsa Tortellini Fettuccine frutti di mare Apericena Pulled wrap tacos Pizza ripiena Linguine all astice Tasca ripiena Spaghettoni con polipo I grissini Antipasto zuppierine affogate nel sugo Carciofi Crudite’ Dite di cozze Menu degustazione Pizza alla parmigiana Frittura mista Gnocchi alle vongole Frittura di alici Torta Calamari fritti Negroni Spaghetti alle vongole Grigliata Supplì
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni