Sluurpy > Ristoranti a Fiumicino > Osteria Dell’elefante

Recensioni di Osteria Dell’elefante, Fiumicino

Andrea Caputo
27/03/2023
Location davvero suggestiva inserita all'interno delle vecchie cantine dell'azienda vinicola del castello di torrempietra. Piatti della tradizione cucinati con grande equilibrio e gusto con un pizzico di innovazione. Gnocchi con la vignaiola davvero speciali. Servizio attento e cortese ma migliorabile. Un'esperienza sicuramente da provare.
Adone Qualeatti
10/01/2023
La prima impressione arrivando di notte e vedendo SOLO l’esterno non mi ha affascinato, troppo buio fuori ma poi appena si varca la porta d’ingresso tutto cambia! Volte in mattoni e tavoli in legno FA VO LO SI! Dovete assolutamente andare verso il bagno per entrare nella cantina della torre. Il cibo è divino! Tutto ben ricercato e di qualità! Dagli affettati ai secondi passando per il vino! Tornerò sicuramente! Sono sicuro che l’esterno con la luce de giorno mi farà dimenticare la prima impressione che ho avuto!!!! TOP!
Matteo Bonfiglio
09/05/2023
Oltre ad essere stata un’ottima cena, si é rivelata essere una bellissima esperienza visiva e culinaria! Il posto molto suggestivo e i piatti ben curati e con un ottimo servizio. Ovviamente anche i vini sono stati una piacevole conferma, vista la nomea del posto. Consigliatissimo
Emanuela Urbani
02/08/2022
Sono andato a mangiare in questo ristorante con mia zia. Il posto era magnifico, sembrava di stare in una grotta incantata, con luci soffuse e le mura fresche. Il personale era di una gentilezza infinita: sono stati tutti cordiali, attenti, simpatici e amichevoli. Abbiamo preso la carbonara, c'era scritto che il guanciale era croccante, io ero alquanto scettico; è arrivata la carbonara, ho assaggiato il guanciale ed era veramente croccante. Mi sono commosso. È veramente un ristorante affidabile. Io sono M. e ho 10 anni. Ci tornerò di sicuro.
Ludovico Viola
10/03/2023
Eccellente qualità in un contesto magico. L'osteria dell'elefante si trova nelle pertinenze del castello di torrimpietra, splendido castello purtroppo visitabile solo in determinati giorni. Le foto parlano da loro, piatti gustosi e al contempo delicati, rispettosi della tradizione romana con un tocco di innovazione. Tornerò sicuramente. Consigliatissimo!
Simona Retrosi
22/01/2023
Arrivati Sabato a pranzo senza prenotazione sono stati molto cortesi a trovare un tavolo x 2 !!E per fortuna!!!! perché è stata un esperienza veramente positiva ,personale giovanile e gentile cibo veramente ottimo vino gradevolissimo infatti abbiamo acquistato qualche bottiglia e anche l'olio di oliva assaggiato sulle bruschette dall'antipasto. I prezzi sono nella norma sicuramente torneremo per una nuova esperienza e visitare il castello attaccato al ristorante.
Fabiola Salvaggio
29/01/2023
Ho visitato questo posto che è affascinante ed unico. Puoi visitarlo sino alla zona delle botti. L ambiente è davvero particolare,immerso in una zona piena di fascino. I ragazzi sono gentilissimi. In questo luogo si comprano vini, poiché trattasi di cantina. Ritornerò volentieri e con curiosità x assaggiare i cibi.
fedex 2000
19/05/2023
Bellissima esperienza di visita e degustazione in cantina. La location è molto curata ed altrettanto i piatti proposti.
Paola Gatti
15/07/2021
L'osteria è collocata all'interno di una caverna di tufo che rappresenta per i proprietari il luogo perfetto per trasformare la vite in vino. Se si ha la fortuna di incontrare e scambiare due parole con il proprietario della cantina (molto gentile e cortese ad accoglierci) o con l' enologo (straordinariamente competente ed affabile), la visita e il pranzo meritano tutta l'attenzione. Veramente molto buono e abbondante il tagliere di salumi e formaggi. Ottima la pasta alla carbonara. Di straordinaria qualità il vino, Vermentino bianco, il rosso Riserva "Roma" e il Sagrantino di Montefalco passito.
ANIA C.
13/05/2023
Un posto davvero molto bello, ben curato. I camerieri sono molto attenti e presenti. Il cibo è divino, abbinamenti particolari con le materie prime di ottima qualità. Le porzioni erano abbondanti e purtroppo non sono riuscita a prendere il dolce. Ricca scelta dei vini. Insomma un posto davvero notevole, unica pecca che per chi non mangia tutto come ad esempio mia figlia, non c'è unaltrernativa e quindi è rimasta senza cibo. Magari una semplice tagliata farebbe comodo .. per il resto 10 e lode. Ci ritorneremo di sicuro senza I ragazzi 😆
Pizza Spaghetti alle vongole Aperitivo Risotto alla crema di scampi Frittura Risotto crema di scampi Antipasti Pesce Zuppa di pesce Carne Pasta con le vongole Risotto Carbonara Spaghetti vongole Cartoccio Spaghetti con vongole Frittura di pesce Spaghetti Spaghetti al cartoccio Gnocchi Frittura di paranza Risotto alla pescatora Spaghetti con le vongole Frittura di calamari Panini Frappe Linguine al cartoccio Frittura di calamari e gamberi Pesce crudo Spaghetti alle vongole veraci Grigliata mista Pizza burrata e pistacchi Riso alla pescatora Involtini primavera Fritto di paranza Sushi Bucatini cozze e pecorino Ravioli in salsa piccante Matriciana Crostata al cioccolato Involtini Doppio cheeseburger con patatine e birra Bistecca Cotoletta Bombette Bottoncini Paccheri con gallinella Spaghetto affumicato riccio e bottarga Hamburger Spaghetti con le telline Pasta ragu Panuozzo Tonnarelli all'astice Astice Maiale Riso basmati salmone avocado Cozze Pizza tricolore Tonnarelli allo scoglio Gnocchi vongole e scampi Fiorentina con patate rustica Pollo arrosto Tonnarelli cozze e pecorino Amatriciana Nigiri Pasta allo scoglio Ostriche Ravioli lady rose Pizza margherita Polpo e cozze Antipasto di mare Piatti di pesce Risotto alla pescatora in bianco Pancake Spigola alla griglia Spaghetti con la spigola Dolci Risotto di scampi Spiedini di gamberi Cocktail Riso crema agli scampi Risotto alla marinara Pesce fritto Risotto al sugo di scampi Cartoccio di calamari Antipasto s. giorgio Paccheri cozze e pecorino Carne angus argentino con salsa chimichurri Risotto scampi Spaghetti con cozze vongole e pachino Samosa vegetariani Vongole Ravioli al pomodoro Polpette Polpo con pancetta croccante Pizza al forno a legna Riso alla piastra mongola Tonnarelli Scottona Linguine all'astice Aragosta Polpo alla cipolla rossa Rana pescatrice Pacchero cozze e pecorino Antipasto Pizza con mozzarella senza lattosio Zuppa Arrosticini Torta della nonna Fritto calamari Pesce arrosto Trofie Petto d'anatra Gran crudo di pesce Moscardini Fettuccine al delfino Antipasti caldi e freddi Wild burgher Polpo alla catalana Frittelle Unagi Paccheri allo scoglio Carbonara di pesce Spaghetti con le vongole Tagliatelle alla carbonara Tagliatelle ai funghi Tonnarelli spigola pachino Polpo Pizza con friarielli e salsiccia Linguine al nero di seppia Gnocchetti vongole e pistacchio Frittura pesce Cornetti Spaghetti all'astice Hosomaki Spaghetti allo scoglio Rombo con patate Pinsa Tortellini Fettuccine frutti di mare Apericena Pulled wrap tacos Pizza ripiena Linguine all astice Tasca ripiena Spaghettoni con polipo I grissini Antipasto zuppierine affogate nel sugo Carciofi Crudite’ Dite di cozze Menu degustazione Pizza alla parmigiana Frittura mista Gnocchi alle vongole Frittura di alici Torta Calamari fritti Negroni Spaghetti alle vongole Grigliata Supplì
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni