Sluurpy > Ristoranti a Fiumicino > L'angolo Delle Meduse

Recensioni di L'angolo Delle Meduse, Fiumicino

daniela cicerchia
31/03/2023
Ottima esperienza, materie prime di qualità e ben lavorate. Speciali tra gli antipasti la triglia pastellata e fritta (offerta dalla casa con un calice di bollicine) e la zeppola al nero di seppia con burrata. Abbondanti e squisite le fettuccine allo scoglio così come la frittura. Ampia e di qualità la carta dei vini. Menzione speciale per il servizio, molto cortese e pronto, ottimi anche i dolci.
Sonia D'Orazio
15/03/2022
La qualità del cibo e della cucina è indubbio in questo ristorante, avrei messo 5 stelle ma, ne metto 4 solo per qualche pecca del servizio. Non si sono accorti che la portata degli antipasti doveva ancora finire e ci hanno portato i primi, e circa a metà del primo arriva un'altra porzione di antipasto (che andava mangiata calda) ma che non abbiamo potuto mangiare per questa svista. Inoltre il menù è esplicato a voce senza poter consultare i prezzi.
MirkoNe
23/08/2021
Siamo capitati in questo ristorante durante le vacanze e devo dire che è stata una bella.scoperta, la pasta è abbastanza buona piuttosto al.dente ma gli mancava quel tocco in più forse di sale per renderla ancora più gustosa, il pesce fritto misto molto croccante e saporito , buono il. Vino . C'è da dire che il cameriere ci ha servito 2 piatti di pesce non ordinati e noi li abbiamo consumati pensando erroneamente che fosse "quello" il nostro pesce fritto, tuttavia il titolare gentilissimo non ci ha addebitato nulla di extra. Unica cosa abbiamo fatto cambiare i piatti al nostro arrivo perché erano visivamente sporchi...del resto prezzo nella media (in due 55) e consiglio questo locale!
Rofale
20/02/2023
Ristorante piccolo ma molto grazioso, scoperto per caso. Servizio veloce cortese ma non invadente. Cibo veramente buono e con alcune chicche veramente gustose. Abbiamo preso un antipasto misto con 7 portate, molto buono e particolare. Il primo, linguine al pesto di pistacchio, gamberi (crudi o cotti), gamberi e lime, è veramente da provare. Siamo stati veramente bene. Da tornarci sicuramente
LuCa Z
11/07/2021
Consigliato da un amico, prima volta, assolutamente soddisfatto. Qualità prezzo ottimi, crudo di pesce buonissimo, primi piatti di alto livello. CONSIGLIATISSIMO. Lo staff molto cortese e accogliente, ristorante piccolo ma molto curato. Area tavoli all'aperto e ben riparato ma luminoso. ER PRINCIPALE GRANDE CHEF😏😎 N'AMICO ORMAI.... GRAZIE PER LO SPLENDIDO PRANZO DI IERI.
Paride Bagaglini
18/02/2023
Piccolo ristorante di pesce che propone una cucina con piatti diversi dal solito e di ottimo livello. Gestore capace e gentile. Servizio forse un pò lento in ora di punta, ma sempre attento e preciso. Piatti più apprezzati: triglia marinata con zenzero rosa, zeppoline al nero di seppia, linguine con lime pistacchio e gamberi. Il vino consigliato era buonissimo. Bravi!
simona tordoni
12/05/2023
Posto accogliente e ottimo cibo a base di pesce...da provare non rimarrete delusi anzi
giovanni destito
23/05/2023
È stata la prima volta che ci sono andato. Sono stato bene. Ho mangiato benissimo. Personale gentile e simpatico. Ritornerò sicuramente
Daddo G
22/11/2020
Ristorante sorprendente. Piccolo compatto ma elegante ed accogliente con personale giovane attento, gentile e disponibile. Su consiglio di amici sono andato una questo ristorante a Fiumicino per mangiare del pesce ed ho scoperto una piccola perla. Qui si mangia del pesce che ti rimane in testa. Abbiamo preso una serie di piatti variando per assaggiare un po' tutto e fra antipasti primi e secondi non c'è nulla che ci abbia deluso. Da segnalare la catalana di gamberi, sublime. Ottima anche la pasta con le telline. Oltre ad essere buono offre anche porzioni abbondanti. Da segnalare, la frittura asciutta e croccante al punto giusto ed anche i ravioli alla spigola. Veramente veramente eccezionali. Nota positiva anche la carta dei vini che ha un giusto ricarico, oramai una rarità nella ristorazione ed il prosecco con le alicette con salsa piccante offerte all'arrivo.il prezzo? Altra sorpresa, in 4 adulti e due bambini (che hanno mangiato due porzioni di pasta ed una frittura) abbiamo speso sui 33 euro con un vino da 25 e siamo usciti super sazi. Bravi!
Lucio
15/11/2020
Niente male! Pranzo domenicale veramente piacevole. Ottima cucina con piatti a base di pesce. Il personale è stato eccezionale, sempre presente ma non invadente compreso il proprietario che ci ha accolto con un prosecco ed una porzione di alici fritte (buonissime). La qualità del pesce è ottima e le porzioni sono abbondanti. Il conto non è stato un salasso, giusto per quello che abbiamo mangiato. Sicuramente ci tornerò.
Pizza Spaghetti alle vongole Aperitivo Risotto alla crema di scampi Frittura Risotto crema di scampi Antipasti Pesce Zuppa di pesce Carne Pasta con le vongole Risotto Carbonara Spaghetti vongole Cartoccio Spaghetti con vongole Frittura di pesce Spaghetti Spaghetti al cartoccio Gnocchi Frittura di paranza Risotto alla pescatora Spaghetti con le vongole Frittura di calamari Panini Frappe Linguine al cartoccio Frittura di calamari e gamberi Pesce crudo Spaghetti alle vongole veraci Grigliata mista Pizza burrata e pistacchi Riso alla pescatora Involtini primavera Fritto di paranza Sushi Bucatini cozze e pecorino Ravioli in salsa piccante Matriciana Crostata al cioccolato Involtini Doppio cheeseburger con patatine e birra Bistecca Cotoletta Bombette Bottoncini Paccheri con gallinella Spaghetto affumicato riccio e bottarga Hamburger Spaghetti con le telline Pasta ragu Panuozzo Tonnarelli all'astice Astice Maiale Riso basmati salmone avocado Cozze Pizza tricolore Tonnarelli allo scoglio Gnocchi vongole e scampi Fiorentina con patate rustica Pollo arrosto Tonnarelli cozze e pecorino Amatriciana Nigiri Pasta allo scoglio Ostriche Ravioli lady rose Pizza margherita Polpo e cozze Antipasto di mare Piatti di pesce Risotto alla pescatora in bianco Pancake Spigola alla griglia Spaghetti con la spigola Dolci Risotto di scampi Spiedini di gamberi Cocktail Riso crema agli scampi Risotto alla marinara Pesce fritto Risotto al sugo di scampi Cartoccio di calamari Antipasto s. giorgio Paccheri cozze e pecorino Carne angus argentino con salsa chimichurri Risotto scampi Spaghetti con cozze vongole e pachino Samosa vegetariani Vongole Ravioli al pomodoro Polpette Polpo con pancetta croccante Pizza al forno a legna Riso alla piastra mongola Tonnarelli Scottona Linguine all'astice Aragosta Polpo alla cipolla rossa Rana pescatrice Pacchero cozze e pecorino Antipasto Pizza con mozzarella senza lattosio Zuppa Arrosticini Torta della nonna Fritto calamari Pesce arrosto Trofie Petto d'anatra Gran crudo di pesce Moscardini Fettuccine al delfino Antipasti caldi e freddi Wild burgher Polpo alla catalana Frittelle Unagi Paccheri allo scoglio Carbonara di pesce Spaghetti con le vongole Tagliatelle alla carbonara Tagliatelle ai funghi Tonnarelli spigola pachino Polpo Pizza con friarielli e salsiccia Linguine al nero di seppia Gnocchetti vongole e pistacchio Frittura pesce Cornetti Spaghetti all'astice Hosomaki Spaghetti allo scoglio Rombo con patate Pinsa Tortellini Fettuccine frutti di mare Apericena Pulled wrap tacos Pizza ripiena Linguine all astice Tasca ripiena Spaghettoni con polipo I grissini Antipasto zuppierine affogate nel sugo Carciofi Crudite’ Dite di cozze Menu degustazione Pizza alla parmigiana Frittura mista Gnocchi alle vongole Frittura di alici Torta Calamari fritti Negroni Spaghetti alle vongole Grigliata Supplì
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni