Sluurpy > Ristoranti a Fiumicino > Ristorante Cinese Giapponese Tokyo

Recensioni di Ristorante Cinese Giapponese Tokyo, Fiumicino

Val3rix
10/03/2018
Allegherò la foto di quanto abbiamo mangiato: quello che ci aspettavamo sarebbe dovuto essere un menù che ci avrebbe dovuto soddisfare sia al livello di quantitá sia al livello di qualità ma, io ed alcuni miei coetanei, abbiamo avuto solo che cibo spazzatura. Siamo rimasti altamente insoddisfatti sia nella qualità dei prodotti, perché per esempio gli urumaki erano una cosa immangiabile, e perché anche la quantità dei prodotti non era quella stata pattuita nel menù preordinato, ed era addirittura stato chiamato menù abbuffata. Non vorrei aggiungere più di quanto ho scritto poiché sconsiglio a tutti voi lettori di non andare mai a consumare in questo ristorante.
/Roman] 08
10/07/2019
Quasi perfetto. Al inizio aspettato un po'. Però poi hanno portato tutti nostri ordini molto velocemente.
Ste A
31/12/2019
Il riso che dovrebbe essere la base del sushi 🍣 non era ben cotto, i chicchi erano duri e piuttosto incollati l'uno all'altro. Il pesce non aveva un buon sapore e i ravioli al vapore erano estremamente gommosi. Questa è stata la risposta del nostro palato su almeno una decina di piatti e i giudizi e le critiche personali le lasciamo agli altri.
Andrea Di Franco
21/01/2018
Locale discreto e decentemente pulito. A parte le 5 salette piu riservate con panche, non ha niente dello stile giapponese o cinese che vantano altri ristoranti, (da qui il mio giudizio). Personale cortese (offerto anche dei ravioli fuori menu). Piatti nella media. Consiglio il Gk5 sapore e croccantezza. Locale a piano terra accessibile anche ai disabili. Il posto è sito in una via stretta secondaria con difficoltà di parcheggio.
Simone Cardilli
26/10/2019
Onestamente penso che molte recensioni sono comprate Oltre la qualità scadente del sushi che risulta un colore in via di putrefazione con accompagno gurmet di puzza di pesce (che di norma sul salmone se fresco non si sente) e la temperatura non in regola (ho visto il mio sushi in una vasca con 1 foglio di ghiaccio essente di copertura in macchina con circa 45 gradi durante il trasporto via just eat) , e la qualitá dei cibi salati stracotti (evidentemente per uccidere le radiazioni di plutonio e ionio e mutazione stesso del prodotto cotto ) penso proprio che ci ritornero . La conferma che il cibo è pura radazione viene anche da un semplice salmone cotto che era un sasso , che ora stesso sta facendo da resistenza alla busta (in genere si strappano sempre ) Aggiornamento ore 15:15 sto defecando come un cavallo Aggiornamento ore 16:00 sento bruciori di stomaco Aggiornamento ore 16:30 spero di sopravivere Chiamiamo i nas 🚀? Dimenticavo : Capisco che la popolazione una buona % risiede a fiumicino un paesino "in cui la gente non esce oltre la confort zone" Ma uscite , e provateli veramente i Giapponesi seri , perchè cosi per chi li conosce seri e pensa che le vostre recensioni siano veritevoli lo uccidete , ma il doppio !
debby box
09/11/2018
Molto carino il locale un po piccolino ma non ci sono mai problemi x il tavolo. Si mangia molto bene anche qualcosa di nuovo rispetto agli altri ristoranti cinesi. Parcheggio ce n'è pochino ma comunque intorno si trova. Accettano anche i buoni pasto al 50%. Il no limit vale la pena😋
SIMON WHITE
12/08/2018
NON PROPRIO GIAPPONESE! Fa parte della categoria ALL U CAN EAT, ma questo non vuole dire dover mangiare male! Posto un po’ vecchiotto e non troppo pulito, sicuramente molto meglio il menu cinese, ma il sushi fatto qui il Giappone non l’ha visto nemmeno in cartolina... speriamo migliori!
Luca Fazio
11/01/2016
Ci sono wtato una sera di inverno con amici e mi sono trovato molto bene! Principalmente cibo è ottimo cucinano molto bene! Forse porzioni troppo piccole ma l accoglienza della proprietaria non è comune perché ci ha trattato benissimo offrendoci piatti fuori menu poiché offre la formula "cibo a volontà" lo consiglio a tutti gli amanti della cucina giapponese/cinese!
Pizza Spaghetti alle vongole Aperitivo Risotto alla crema di scampi Frittura Risotto crema di scampi Antipasti Pesce Zuppa di pesce Carne Pasta con le vongole Risotto Carbonara Spaghetti vongole Cartoccio Spaghetti con vongole Frittura di pesce Spaghetti Spaghetti al cartoccio Gnocchi Frittura di paranza Risotto alla pescatora Spaghetti con le vongole Frittura di calamari Panini Frappe Linguine al cartoccio Frittura di calamari e gamberi Pesce crudo Spaghetti alle vongole veraci Grigliata mista Pizza burrata e pistacchi Riso alla pescatora Involtini primavera Fritto di paranza Sushi Bucatini cozze e pecorino Ravioli in salsa piccante Matriciana Crostata al cioccolato Involtini Doppio cheeseburger con patatine e birra Bistecca Cotoletta Bombette Bottoncini Paccheri con gallinella Spaghetto affumicato riccio e bottarga Hamburger Spaghetti con le telline Pasta ragu Panuozzo Tonnarelli all'astice Astice Maiale Riso basmati salmone avocado Cozze Pizza tricolore Tonnarelli allo scoglio Gnocchi vongole e scampi Fiorentina con patate rustica Pollo arrosto Tonnarelli cozze e pecorino Amatriciana Nigiri Pasta allo scoglio Ostriche Ravioli lady rose Pizza margherita Polpo e cozze Antipasto di mare Piatti di pesce Risotto alla pescatora in bianco Pancake Spigola alla griglia Spaghetti con la spigola Dolci Risotto di scampi Spiedini di gamberi Cocktail Riso crema agli scampi Risotto alla marinara Pesce fritto Risotto al sugo di scampi Cartoccio di calamari Antipasto s. giorgio Paccheri cozze e pecorino Carne angus argentino con salsa chimichurri Risotto scampi Spaghetti con cozze vongole e pachino Samosa vegetariani Vongole Ravioli al pomodoro Polpette Polpo con pancetta croccante Pizza al forno a legna Riso alla piastra mongola Tonnarelli Scottona Linguine all'astice Aragosta Polpo alla cipolla rossa Rana pescatrice Pacchero cozze e pecorino Antipasto Pizza con mozzarella senza lattosio Zuppa Arrosticini Torta della nonna Fritto calamari Pesce arrosto Trofie Petto d'anatra Gran crudo di pesce Moscardini Fettuccine al delfino Antipasti caldi e freddi Wild burgher Polpo alla catalana Frittelle Unagi Paccheri allo scoglio Carbonara di pesce Spaghetti con le vongole Tagliatelle alla carbonara Tagliatelle ai funghi Tonnarelli spigola pachino Polpo Pizza con friarielli e salsiccia Linguine al nero di seppia Gnocchetti vongole e pistacchio Frittura pesce Cornetti Spaghetti all'astice Hosomaki Spaghetti allo scoglio Rombo con patate Pinsa Tortellini Fettuccine frutti di mare Apericena Pulled wrap tacos Pizza ripiena Linguine all astice Tasca ripiena Spaghettoni con polipo I grissini Antipasto zuppierine affogate nel sugo Carciofi Crudite’ Dite di cozze Menu degustazione Pizza alla parmigiana Frittura mista Gnocchi alle vongole Frittura di alici Torta Calamari fritti Negroni Spaghetti alle vongole Grigliata Supplì
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni