Sluurpy > Ristoranti a Fiumicino > Host Restaurant

Recensioni di Host Restaurant, Fiumicino

Panda-ita
11/08/2020
Invoiati dalle ottime recensioni ci siamo recati in questo ristorantino molto accogliente e curato in ogni dettaglio a partire dal locale molto moderno, pulito molto di classe la cameriera gentilissima e preparata spiega i piatti in maniera dettagliata passo passo è stata molto cortese col nostro bambino. Per quanto riguarda il cibo : la presentazione dei piatti eccellente ogni piatto curato nei dettagli piacevole sia alla vista sia da gustare pesce freschissimo, consiglio gamberi kataifi e tartare di mazzancolla semplicemente fantastici. Prezzi decisamente non alla portata di tutti diciamo di fascia medio alta più alta che medio, ma se volete provare la vera cucina di pesce non potete non venire lo consiglio volentieri forse torneremo per qualche evento speciale.
Patrizia Cesarini
28/02/2021
Cucina sublime,piatti equilibrati di gusto ed eleganti,personale gentile e professionale.
Matteo Di Filippo
26/08/2019
Viaggio gastronomico top gamma. Dalla location al servizio un ristorante a conduzione familiare che unisce tradizione ed innovazione nel migliore dei modi..piatti prelibati sapori ricercati coreografia e gusto in piena sintonia.. tutto in un conto onestissimo.
Marco C.
02/11/2019
Stile moderno, cucina a vista, buona la pasta, perfetto per chi ama spendere e alzarsi con ancora fame. Una forchettata e mezza di spaghetti, tre cubetti di tartare di pesce, due cucchiai di dolce, un dito di vino. Non siamo andati in un altro ristorante solo perché ormai era tardi.
Andrea Palmulli
17/02/2019
Menù di San Valentino fantastico. Nonostante il ristorante pieno, non abbiamo mai atteso più del dovuto. I ragazzi attenti e cortesi. Carta dei vini ricercata e che riesce ad accontentare un po' tutte le tasche. Bravi!
Susi
03/04/2021
So che questo ristorante fa piatti particolori e voglio essere onesta non saprei dire se sono buoni o no ma io mi baso su quello che abbiamo preso io e il mio compagno ossia piatti semplici come fritto vegetale , pasta al pomodoro e involtini primavera....il fritto vegetale mi aspettavo di mangiare delle patate,dei carciofi o delle melanzane invece ci ha portato carote,peperoni ed un altra cosa strana mai mangiata prima, crudo ed immangiabile.Anche l'involtino non ci è piaciuto (ma quelli sono gusti) ci aspettavamo di rifarci con la pasta al pomodoro anch'essa molto cruda e condita con uno strano pomodoro...io non ho mangiato nulla ed il mio compagno fritto e involtino non lha mangiato,ha mangiato la mia e la sua pasta per non farmi rimanere male visto che pagavo io che era il mio compleanno ma anche a lui non è piaciuto niente...2 fritti vegetali...2 involtini...2 paste semplici 90 euro tutto molto caro immagino se prendavamo un pesce e un dolce quanto spendavamo? Dimenticavo di dire che non hanno il menu' che bisogna vederlo su internet(non tutti sono tecnologici) e la cameriera che credo sia la proprietaria non è affabile per niente
Diego Bellisai
05/06/2017
Host Restaurant è un ristorante aperto da poco dallo chef Alessandro Capponi in una zona tranquilla di Fiumicino lontana dal caos della darsena. Il locale è molto bello esteticamente, con cucina a vista, per cui si può assistere alla minuziosa preparazione dei piatti e una bella cantina in vista. Dopo due piccoli omaggi dello chef, abbiamo scelto il menù degustazione che è un menù a sorpresa scelto dallo chef. E non ci siamo assolutamente pentiti. I tre antipasti erano Gamberi in kataifi, melone e maionese di soya, Fiore di zucca, parmigiana e scamorza, Polpo arrostito, gazpacho e catalana. Uno più buono dell'altro, ricercati nei sapori, segno di una grande passione nella cucina e nella ricerca di materie prime di assoluta eccellenza. Come primo abbiamo provato Linguine cozze e la sua bottarga con crudo di pannocchie, altra chicca dello chef. Il secondo è stato semplicemente strepitoso con la Ricciola in crosta di pane. Dulcis in fundo, una degustazione di dolci che ci ha commosso. Ritorneremo sicuramente!
Iliana Nikolova
16/06/2019
Ristorante bello e dalla cucina ricercata. Ambiente raccolto con pochi coperti e dallo stile moderno/minimal; cucina a vista che ti permette di vedere il lavoro dello Chef. Abbiamo optato per un menù degustazione di pesce di 6 portate ed è stato tutto veramente eccezionale. Sapori ricercati e materia prima di alta qualità oltre che belli esteticamente. Un posto che sicuramente mancava a Fiumicino dove prevalgono ristoranti più rustici e tipici delle località di mare.
Pizza Spaghetti alle vongole Aperitivo Risotto alla crema di scampi Frittura Risotto crema di scampi Antipasti Pesce Zuppa di pesce Carne Pasta con le vongole Risotto Carbonara Spaghetti vongole Cartoccio Spaghetti con vongole Frittura di pesce Spaghetti Spaghetti al cartoccio Gnocchi Frittura di paranza Risotto alla pescatora Spaghetti con le vongole Frittura di calamari Panini Frappe Linguine al cartoccio Frittura di calamari e gamberi Pesce crudo Spaghetti alle vongole veraci Grigliata mista Pizza burrata e pistacchi Riso alla pescatora Involtini primavera Fritto di paranza Sushi Bucatini cozze e pecorino Ravioli in salsa piccante Matriciana Crostata al cioccolato Involtini Doppio cheeseburger con patatine e birra Bistecca Cotoletta Bombette Bottoncini Paccheri con gallinella Spaghetto affumicato riccio e bottarga Hamburger Spaghetti con le telline Pasta ragu Panuozzo Tonnarelli all'astice Astice Maiale Riso basmati salmone avocado Cozze Pizza tricolore Tonnarelli allo scoglio Gnocchi vongole e scampi Fiorentina con patate rustica Pollo arrosto Tonnarelli cozze e pecorino Amatriciana Nigiri Pasta allo scoglio Ostriche Ravioli lady rose Pizza margherita Polpo e cozze Antipasto di mare Piatti di pesce Risotto alla pescatora in bianco Pancake Spigola alla griglia Spaghetti con la spigola Dolci Risotto di scampi Spiedini di gamberi Cocktail Riso crema agli scampi Risotto alla marinara Pesce fritto Risotto al sugo di scampi Cartoccio di calamari Antipasto s. giorgio Paccheri cozze e pecorino Carne angus argentino con salsa chimichurri Risotto scampi Spaghetti con cozze vongole e pachino Samosa vegetariani Vongole Ravioli al pomodoro Polpette Polpo con pancetta croccante Pizza al forno a legna Riso alla piastra mongola Tonnarelli Scottona Linguine all'astice Aragosta Polpo alla cipolla rossa Rana pescatrice Pacchero cozze e pecorino Antipasto Pizza con mozzarella senza lattosio Zuppa Arrosticini Torta della nonna Fritto calamari Pesce arrosto Trofie Petto d'anatra Gran crudo di pesce Moscardini Fettuccine al delfino Antipasti caldi e freddi Wild burgher Polpo alla catalana Frittelle Unagi Paccheri allo scoglio Carbonara di pesce Spaghetti con le vongole Tagliatelle alla carbonara Tagliatelle ai funghi Tonnarelli spigola pachino Polpo Pizza con friarielli e salsiccia Linguine al nero di seppia Gnocchetti vongole e pistacchio Frittura pesce Cornetti Spaghetti all'astice Hosomaki Spaghetti allo scoglio Rombo con patate Pinsa Tortellini Fettuccine frutti di mare Apericena Pulled wrap tacos Pizza ripiena Linguine all astice Tasca ripiena Spaghettoni con polipo I grissini Antipasto zuppierine affogate nel sugo Carciofi Crudite’ Dite di cozze Menu degustazione Pizza alla parmigiana Frittura mista Gnocchi alle vongole Frittura di alici Torta Calamari fritti Negroni Spaghetti alle vongole Grigliata Supplì
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni