Sluurpy > Ristoranti a Fiumicino > Benny's Pub

Recensioni di Benny's Pub, Fiumicino

Sveva (SvevaT)
21/02/2023
Pub costola del centro sportivo e campo di calcio, semplice e molto vissuto, entrando si percepisce l'idea di pub.. bancone a vista, moltissima scelta di birre panini di pochi tipi ma davvero speciali!!! Fritti TOP soprattutto le patatine fritte! Birra alla spina super! Una grande scoperta consigliatissima!
Daniele Natale
03/05/2023
Ottime birre artigianali, staff cordiale e veloce. Locale con tavolo da biliardo e biliardino
DierRe Immobiliare
14/06/2023
I panini più buoni che io abbia mai mangiato!!!!! CONSIGLIATISSIMO.
daniele iacono
06/05/2023
Cibo buono ottima A birra ci tornerò tutte le volte che posso
Daniele Natale
23/01/2023
Ambiente socievole, ottime birre, biliardo e ping pong
Riccardo Rosati
31/10/2019
Pub/Birreria vecchio stile dove si respira una bell'atmosfera. I panini sono ottimi e c'è ampia scelta tra le birre, per le quali si può chiedere consiglio ai proprietari. Non adatto a chi cerca un posto elegante e formale, poiché non è lo spirito del luogo.
Stefano Benna (Neo606)
01/06/2019
Il pub di una volta nello stile e nella gestione attenta. Ottima selezione di birre alla spina e in bottiglia, cibo preparato con cura al momento, con ingredienti sempre freschi e di buona qualità. Disponibili anche dei tavoli all'aperto per i più calorosi. Ampio parcheggio.
Marco Zeo
18/01/2019
Posto rustico, caratterizzato da un arredamento molto personale e caratteristico che vede come protagonista assoluta la birra. Il menù seppur limitato è ottimo: non troverete un piatto che non sia buono e gustoso. La scarsa scelta del menù è dovuto alla ricerca di materie prime di alla qualità speso spedire in giornata da ogni parte dell'Europa. Sulla scelta delle birre e dei liquori/amari neanche a parlarne:è il fiore all'occhiello del locale. Qui potrete trovare birre da ogni dove è di una qualità che non avete mai provato. Ottimo il conto e l'ampio parcheggio gratuito davanti al locale. Unica pecca: il riscaldamento d'inverno. D'estate la sera si fatica ad entrare per la gente che ci va a passare le serate in compagnia.
Luca Squadrani
10/12/2019
La famosissima polisportiva di Fregene punto di ritrovo soprattutto estivo di un sacco di ragazzi di varie età, offre un ottima varietà di bevuta dalle birre di vario genere (IPA per la maggiore), amari buonissimi da tutto il mondo e molto altro. Sono buonissimi anche i panini che fanno, grandissimi e molto buoni meritano veramente! Ci passo spesso per una birra con un amico ogni volta si sta benissimo!
Massimo Pinna
14/07/2020
Alessandro e Marco sono bravissimi e hanno fatto tesoro dell'esperienza dell'indimenticato papà Benny, il fondatore del pub. Ambiente caldo ed accogliente, atmosfera familiare, hamburger strepitosi ed un assortimento di birre artigianali veramente notevole. Devo ad Alessandro l'avermi introdotto alla conoscenza del mondo della birra. In assoluto il migliore pub di Fregene e non solo...
Davide Turiello
24/08/2022
Ottima l atmosfera, la scelta di birre artigianali molto molto ricercate e la qualità degli hamburger.
Riazor7
24/04/2022
Posto molto peculiare, specializzato in birre artigianali (dicono di esser stati i primi in Italia nel 2003) e con un frigo degli anni 50/60.
Massimo Priori
24/03/2017
Ottimo pub, punto di forza senza dubbio le birre. Ambiente rustico con un atmosfera "accogliente". Ideale per passare una serata sorseggiando birra e magari giocare a biliardo o ping-pong.
Andrea Di Costanzo
30/09/2021
Probabilmente il pub più fornito di birre di qualità nel territorio Ottimi e sfiziose prelibatezze dalla cucina confermano lo stile Personale carino e discreto
Stefano Costi
25/05/2017
In assoluto il miglior pub di Fregene e non solo. Una grandissima selezione di birre artigianali da tutto il mondo, sempre aggiornata e il loro panino completo è uno dei migliori hamburger che abbia mai mangiato.
Roberto Manduchi
08/06/2023
Panini buonissimi, birre artigianali ottime e sempre diverse, personale accogliente e simpatico.
Geb Dantes
21/07/2021
Location molto carina con personale veramente alla mano,solare ,divertente e disponibile, starei in quel pub tutti i giorni
Marco Teodori
13/07/2022
Davvero bel pub. Ottima musica e ottimo servizio
Pizza Spaghetti alle vongole Aperitivo Risotto alla crema di scampi Frittura Risotto crema di scampi Antipasti Pesce Zuppa di pesce Carne Pasta con le vongole Risotto Carbonara Spaghetti vongole Cartoccio Spaghetti con vongole Frittura di pesce Spaghetti Spaghetti al cartoccio Gnocchi Frittura di paranza Risotto alla pescatora Spaghetti con le vongole Frittura di calamari Panini Frappe Linguine al cartoccio Frittura di calamari e gamberi Pesce crudo Spaghetti alle vongole veraci Grigliata mista Pizza burrata e pistacchi Riso alla pescatora Involtini primavera Fritto di paranza Sushi Bucatini cozze e pecorino Ravioli in salsa piccante Matriciana Crostata al cioccolato Involtini Doppio cheeseburger con patatine e birra Bistecca Cotoletta Bombette Bottoncini Paccheri con gallinella Spaghetto affumicato riccio e bottarga Hamburger Spaghetti con le telline Pasta ragu Panuozzo Tonnarelli all'astice Astice Maiale Riso basmati salmone avocado Cozze Pizza tricolore Tonnarelli allo scoglio Gnocchi vongole e scampi Fiorentina con patate rustica Pollo arrosto Tonnarelli cozze e pecorino Amatriciana Nigiri Pasta allo scoglio Ostriche Ravioli lady rose Pizza margherita Polpo e cozze Antipasto di mare Piatti di pesce Risotto alla pescatora in bianco Pancake Spigola alla griglia Spaghetti con la spigola Dolci Risotto di scampi Spiedini di gamberi Cocktail Riso crema agli scampi Risotto alla marinara Pesce fritto Risotto al sugo di scampi Cartoccio di calamari Antipasto s. giorgio Paccheri cozze e pecorino Carne angus argentino con salsa chimichurri Risotto scampi Spaghetti con cozze vongole e pachino Samosa vegetariani Vongole Ravioli al pomodoro Polpette Polpo con pancetta croccante Pizza al forno a legna Riso alla piastra mongola Tonnarelli Scottona Linguine all'astice Aragosta Polpo alla cipolla rossa Rana pescatrice Pacchero cozze e pecorino Antipasto Pizza con mozzarella senza lattosio Zuppa Arrosticini Torta della nonna Fritto calamari Pesce arrosto Trofie Petto d'anatra Gran crudo di pesce Moscardini Fettuccine al delfino Antipasti caldi e freddi Wild burgher Polpo alla catalana Frittelle Unagi Paccheri allo scoglio Carbonara di pesce Spaghetti con le vongole Tagliatelle alla carbonara Tagliatelle ai funghi Tonnarelli spigola pachino Polpo Pizza con friarielli e salsiccia Linguine al nero di seppia Gnocchetti vongole e pistacchio Frittura pesce Cornetti Spaghetti all'astice Hosomaki Spaghetti allo scoglio Rombo con patate Pinsa Tortellini Fettuccine frutti di mare Apericena Pulled wrap tacos Pizza ripiena Linguine all astice Tasca ripiena Spaghettoni con polipo I grissini Antipasto zuppierine affogate nel sugo Carciofi Crudite’ Dite di cozze Menu degustazione Pizza alla parmigiana Frittura mista Gnocchi alle vongole Frittura di alici Torta Calamari fritti Negroni Spaghetti alle vongole Grigliata Supplì
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni