Sluurpy > Ristoranti a Fiumicino > Il Veliero

Recensioni di Il Veliero, Fiumicino

roberto lax
04/08/2022
Manca la 5 stella solo perché avremmo gradito un po' di musica in sottofondo, per completare un bel una bella seratina in famiglia. Abbiamo ordinato 4 primi e 2 secondi, tutto molto buono, preparato a regola d'arte ed abbondante. Personale gentilissimo e presente tra i tavoli. Vista mozzafiato al tramonto ed infine il conto adeguato a quanto ordinato. Consiglio di provare e sicuramente ci torneremo con i nostri amici.
Nadia Brignardelli
07/08/2022
Ristorante ottimo in riva al mare. Abbiamo ordinato antipasti, risotti alla crema di scampi, spaghetti con le vongole, risotto frutti di mare, fritture, dolci, vino e frutta. Servizio veloce ed efficiente. Cibo ottimo. Grazie per la bella esperienza culinaria 😊
GMAIL GMAIL_RAD
05/03/2023
Ristorante ottimo. Oltre le aspettative. Gestori e staff professionali, simpatici e cordiali, disponibilissimi a qualunque richiesta, nonostante la notevole affluenza di clienti, i piatti sono arrivati in ordine di tempo, gustosi ed abbondanti. Spaghetti vongole e bottarga, eccezionali, il risotto alla.crema di scampi, fantastica, la frittura, (moscardini fritti, fatta a dovere). Che dire, posto bellissimo dove trascorrere la giornata in armonia del buon cibo, ammirando il mare, ed in un buon ristorante, ed oggi come oggi è difficile trovarne uno buono, con una bellissima location sul mare, un arredamento bello ed ottimo cibo fresco. Grazie, ci ritorneremo spesso, anzi spessissimo. Pino ed Eliana.
franz
14/06/2022
Cercavo un ristorante per una cena in famiglia a base di pesce, la scelta è stata casuale e credo sia stata la migliore, già dall'antipasto abbiamo capito di aver trovato un posto eccezionale, piatti ottimi ed abbondanti (a me non piacciono i piatti tutta decorazione e niente sostanza) ottimo servizio con personale allegro, attento alle mie allergie e servizio nei tempi giusti tra una portata e l'altra (non quei servizi del tipo mangia veloce e libera il tavolo), ampio parcheggio interno ed esterno, ambiente tranquillo con tavoli all'esterno a ridosso della spiaggia dove puoi godere del mare e del tramonto il tutto a prezzi nella norma...insomma tutto perfetto, grazie. Lo consiglio veramente a tutti.
Andrea VS
05/06/2023
Gentilissima accoglienza. Parcheggio privato. mangiato all'interno ben curato. Esterno tipico veranda litorale romano con vista mare. Menù non estremamente vario ma piatti abbondanti e buoni. Buon rapporto qualità prezzo
Vanessa Fiorenza
17/04/2022
Posto incantevole, con vista mare, siamo stati qui oggi (pasqua) personale eccellente, piatti degni di un vero chef, prezzo modico. Consigliato 🥰
Willy Cody
27/05/2023
Sono andato a mangiare in questo ristorante per festeggiare una comunione. Si tende a valutare i ristoranti come se dovessero essere per forza tutti dei 5 stelle michelin. Invece nella sua categoria secondo me rientra in quella "ottimi ristoranti". Alle volte si va in luoghi super performanti e alla fine però si prendono grosse fregature. Non era questo il caso: Il personale gentile e disponibile. Il cibo molto buono. Ambiente sereno e rilassato. Il tutto in riva al mare. Peccato la pioggia perché alla fine una passeggiata sul bagnasciuga sarebbe stata il top. Non so se i prezzi sono congrui con quello che si mangia visto che si trattava di una festa e non ho pagato io per questo non ho messo 5 stelle perché mi manca un dato importante.
Elisa Fabi
12/06/2023
Luogo scelto per la comunione dei ragazzi, Gina è una persona estremamente gentile e cordiale, molto disponibile e attenta alle esigenze del cliente. I camerieri sono disponibili e veloci. I piatti sono stati tutti buonissimi e abbondanti. Ho affidato a loro la torta e le composizioni floreali ed è stato tutto perfetto. Grazie ancora.
Antonella Ruotolo
30/04/2023
Di fronte al mare cibo ottimo il pesce era freschissimo il personale gentile assolutamente lo consiglio!!
Stefano Ortica
06/03/2023
Ogni volta che capito a Fiumicino per l'ora di pranzo, ci vado sempre a mangiare. Ieri, domenica 5 marzo, ci ho invece organizzato apposta apposta un pranzo partendo da Perugia per mangiare insieme a degli amici che abitano a Frosinone. Di questo posto adoro tutto: la sala, tutta vetrata, con una illuminazione naturale che ti mette di buon umore; la vista sul mare di pomeriggio o di sera con il sole sull'orizzonte che ti distende l'animo; l'arredamento accogliente senza tempo; la cucina a vista, dalla quale escono piatti eccellenti e generosi; il personale, cordiale, simpatico e professionale, che sa fare benissimo il suo lavoro anche con la sala piena e con ospiti che arrivano quasi tutti insieme come ieri... Complimenti alla proprietà ed allo staff, siete un'ottima squadra!
Veronica Bracco
27/08/2022
Ottimo ristorante. Cibo delizioso e porzioni ottime! Servizio di qualità. Prezzi nella media. Vista stupenda! Tornerò presto!!
Gilio Calascibetta
02/08/2020
Locale pulito e ben tenuto con la veranda a ridosso della spiaggia dove poter cenare al fresco e osservando il tramonto. Buonissimo il pesce, antipasti, primi e secondi piatti tutti buoni e ben serviti. Il personale e la titolare disponibili e gradevoli. Prezzo non eccessivi. Non conoscevo questo posto e mi sono affidato alle recensioni. Esperienza da rifare al più presto. ...La Bionda...
Enrico Felluca
14/02/2023
Torno sempre con piacere, conosco il locale fin da quando ero piccolo. Accogliente, clima conviviale, panorama bellissimo. Si viene accolti col sorriso e si viene messi subito a proprio agio, il che non è per niente scontato. E si mangia benissimo ovviamente...gli spaghetti al cartoccio a mio avviso sono un "must", così come la zuppa di pesce. Peccato non aver fatto alcuna foto ma rimedierò sicuramente una delle prossime volte!
Andrea J
16/06/2023
Zuppetta di pesce ottima. Il locale è piuttosto basic, ma i camerieri sono gentilissimi e le porzioni generose.
mauro pratesi
03/08/2019
Cena deliziosa e conto un po' salato!!! Però era tutto buonissimo!!! Sicuramente prendendo il menù a 25 euro si risparmia, mentre se si mangia alla carta, si possono spendere anche 19 o 25 euro per un primo particolare!
Pizza Spaghetti alle vongole Aperitivo Risotto alla crema di scampi Frittura Risotto crema di scampi Antipasti Pesce Zuppa di pesce Carne Pasta con le vongole Risotto Carbonara Spaghetti vongole Cartoccio Spaghetti con vongole Frittura di pesce Spaghetti Spaghetti al cartoccio Gnocchi Frittura di paranza Risotto alla pescatora Spaghetti con le vongole Frittura di calamari Panini Frappe Linguine al cartoccio Frittura di calamari e gamberi Pesce crudo Spaghetti alle vongole veraci Grigliata mista Pizza burrata e pistacchi Riso alla pescatora Involtini primavera Fritto di paranza Sushi Bucatini cozze e pecorino Ravioli in salsa piccante Matriciana Crostata al cioccolato Involtini Doppio cheeseburger con patatine e birra Bistecca Cotoletta Bombette Bottoncini Paccheri con gallinella Spaghetto affumicato riccio e bottarga Hamburger Spaghetti con le telline Pasta ragu Panuozzo Tonnarelli all'astice Astice Maiale Riso basmati salmone avocado Cozze Pizza tricolore Tonnarelli allo scoglio Gnocchi vongole e scampi Fiorentina con patate rustica Pollo arrosto Tonnarelli cozze e pecorino Amatriciana Nigiri Pasta allo scoglio Ostriche Ravioli lady rose Pizza margherita Polpo e cozze Antipasto di mare Piatti di pesce Risotto alla pescatora in bianco Pancake Spigola alla griglia Spaghetti con la spigola Dolci Risotto di scampi Spiedini di gamberi Cocktail Riso crema agli scampi Risotto alla marinara Pesce fritto Risotto al sugo di scampi Cartoccio di calamari Antipasto s. giorgio Paccheri cozze e pecorino Carne angus argentino con salsa chimichurri Risotto scampi Spaghetti con cozze vongole e pachino Samosa vegetariani Vongole Ravioli al pomodoro Polpette Polpo con pancetta croccante Pizza al forno a legna Riso alla piastra mongola Tonnarelli Scottona Linguine all'astice Aragosta Polpo alla cipolla rossa Rana pescatrice Pacchero cozze e pecorino Antipasto Pizza con mozzarella senza lattosio Zuppa Arrosticini Torta della nonna Fritto calamari Pesce arrosto Trofie Petto d'anatra Gran crudo di pesce Moscardini Fettuccine al delfino Antipasti caldi e freddi Wild burgher Polpo alla catalana Frittelle Unagi Paccheri allo scoglio Carbonara di pesce Spaghetti con le vongole Tagliatelle alla carbonara Tagliatelle ai funghi Tonnarelli spigola pachino Polpo Pizza con friarielli e salsiccia Linguine al nero di seppia Gnocchetti vongole e pistacchio Frittura pesce Cornetti Spaghetti all'astice Hosomaki Spaghetti allo scoglio Rombo con patate Pinsa Tortellini Fettuccine frutti di mare Apericena Pulled wrap tacos Pizza ripiena Linguine all astice Tasca ripiena Spaghettoni con polipo I grissini Antipasto zuppierine affogate nel sugo Carciofi Crudite’ Dite di cozze Menu degustazione Pizza alla parmigiana Frittura mista Gnocchi alle vongole Frittura di alici Torta Calamari fritti Negroni Spaghetti alle vongole Grigliata Supplì
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni