Sluurpy > Ristoranti a Fiumicino > Al Molo Bastianelli

Recensioni di Al Molo Bastianelli, Fiumicino

Ian Galea
06/05/2023
Pranzo con la signora per celebrare 16 anni di matrimonio e non potevo scegliere meta migliore. Cibo squisito (quell'antipasto di crudi era divino), vino buonissimo, location spettacolare, personale bravo e simpatico. Che dire? Semplicemente fantastico.
Iole Patrizi
25/02/2023
Location a dir poco meravigliosi. Abbiamo prenotato uno dei tavoli fuori ed eravamo praticamente sugli scogli da cui si vedeva il mare. Cibo ottimo. Cantina vastissima. Dolci eccellenti. Ci tornerò sicuramente.
Clelia Cortile
04/09/2022
Locale davvero bellissimo! LOCALE: Hanno una terrazza coperta che da proprio sul molo e la vista è piacevole. Hanno anche una parte interna molto ben curata che penso usino durante l’inverno. CIBO: i piatti che abbiamo preso erano con ingredienti di qualità, pesce fresco e sapore gradevole! Hanno alternative SENZA GLUTINE. Di base quello che sta nel menù viene fatto in versione gluten free. Sono rimasta piacevolmente sorpresa dal cesto del pane in cui ci stava una varietà di pane (nonostante fosse roba confezionata) VINI: hanno una vasta carta dei vini che include anche vini più ricercati. SERVIZIO: il servizio non è stato decisamente dei migliori ed la ragione per cui ho dato 4 stelle. Siamo arrivati, ordinato e dopo 20/25 minuti ancora non erano arrivate le bevande. Sono arrivati gli antipasti ed ancora niente bevande. Abbiamo dovuto richiederle nonostante avessimo già le prime portate.
Sophie Ye
14/05/2022
Locale eccellente per una serata al mare con il tramonto. Camerieri gentili , disponibili e molto conoscenti del menù. I piatti grandezza media con un prezzo adeguato. (Due persone con quattro piatti 100) Un peccato che non ho provato il loro dolce.
juls83 “Juls83”
17/05/2023
Sabato scorso compleanno in 11. Un capolavoro. Han fatto tutto loro gentilissimi con 2 bambine di 3 anni, fuori pioveva ma dentro è una meraviglia e la qualità e come son state trattate le materie prime è stato molto apprezzato. Ottimo l accostamento con i vini e prosecco, ottimo anche il dolce equilibrato e vivace. Torneremo sicuramente con il bel tempo o no, la terrazza sopra d estate deve essere stupenda. Veramente a roma un ristorante così non esiste più in rapporto qualità prezzo. Ottimo. Bravi.
Silvia Rinaldi
11/09/2022
Un pranzo molto gradevole a partire dalla vista sul mare passando per la brezza leggera, il buon vino e ovviamente delle pietanze di qualità. Il servizio è stato molto gentile e il prezzo adeguato alla qualità. Anche il parcheggio non è stato difficile da trovare sulla strada. Non abbiamo usufruito della terrazza al piano superiore ma il personale ci ha accompagnato a vederla e sicuramente merita una tappa apposita. Consiglio vivamente !
Marta Munson
19/03/2023
Torno dopo qualche anno (epoca d'oro) sabato scorso a pranzo, scoprendo il cambio de gestione. Naturalmente la location non si discute praticamente sul mare con arredamento giusto. Abbiamo mangiato abbastanza bene, materia prima di buona qualità cucinata in modo semplice ma di gusto sicuro. Il servizio è ben curato grazie all'occhio esperto, attento e molto professionale di Roberto, il maître nonché sommelier, e di Francesco il titolare, affiancati da un team molto gentile e professionale. Rapporto qualità prezzo buono. C'è comunque da lavorare per tornare ad essere il migliore del posto ma siamo sulla buona strada. Ci tornerò sperando di trovare sempre qualcosa di nuovo e gustoso.
Matteo D'amico
12/12/2022
molto bella la location per un pranzo a base di pesce..bella la vista sul mare di fiumicino a due passi dalla darsena dove si vedono i pescherecci rientrare e vendere il pesce appena pescato. Costo nella media dei ristoranti di pesce di un certo livello.
Carla Passi
11/04/2023
Cibo agli occhi e all palato ottimo. Personale sempre presente ma non pressante , educato e professionale . L ambiente tranquillo e comodo per gli spazi e per gli arredi.. il prezzo era all altezza delle materie prime . Ho apprezzato il menu contenuto in portate perché ne ha guadagnato il gusto e la preparazione dei piatti . Torneremo senza alcun dubbio.
Costanza Rossi
08/06/2021
Posizione strepitosa con splendida vista sul mare. Consiglio di arrivare in tempo per godersi il tramonto. Locale ben curato e arredato con stile. Piatti sfiziosi, ma è assolutamente imperdibile il fritto misto: raramente se ne trovano di così buoni. Lo staff è gentile e attento al cliente. Prezzi in linea con il servizio. Assolutamente consigliato!
Arianna Gerardi
11/06/2023
Servizio ottimale, di una gentilezza e disponibilità unica. Cibo meraviglioso, fresco e di qualità. Rapporto qualità prezzo molto buono. Grazie per l'ottimo pranzo! Ritorneremo senz'altro.
Maria
19/05/2022
Una location davvero bella.. posto che offre ciò che desideri: angolo romantico, sala privata dove stavamo noi ( camino interno funzionante) poltrone colori accogliente. Avrei voluto fare foto e video per farvi capire , ma forse così riesco a la voglia di andare. E poi amo i bagni e questo è davvero molto chic e pulito. Avevamo già richiesto quando si è prenotato di volere un mix di cruditè a seguire altri due antipasti davvero slurp, una mezza porzione di un primo molto ricercato e i miei amici hanno poi proseguito con una frittura e altro piatto di cruditè. Dolci grappa e rum (don papa) e poi felici tutti a casa !! Ampio parcheggio esterno e volendo una mini passeggiata lungo il canale ..
Maurizio Corte
29/07/2020
Dopo vari cambi di gestione deludenti, siamo tornati in questo ristorante storico, su segnalazione di una amica, e abbiamo trovato i piatti ben fatti, ben presentati e con ottima qualità degli alimenti; evidentemente in cucina c’è uno chef e non un normale cuoco di casa. A cena con amici, abbiamo testato le doti dello che consumando quasi tutti i piatti. Ottimo il calamaro ripieno su crema di ricotta di bufala e parmigiano, eccellente gli spaghettoni con vongole e bottarga come anche la tagliatella in acqua di datterino, alici e baccalà’. Eccellente la frittura di pesce (del Molo) e ben fatto il tataki di tonno. Il capellino freddo con concasse di pomodoro, crudo di scampi, di gambero rosso e carpaccio di spigola e caviale è stato curioso, non da tutti, è da capirlo e da intenditori dal palato fine, comunque molto buono. Il difetto più grande è il servizio, non all’altezza della cucina, affidato a dei ragazzi di giovane età non preparati per questo tipo di cucina e clientela. I prezzi sono giusti per la qualità delle materie prime trattate. Buona la lista dei vini consultabile dallo smartphone tramite un QR CODE sul foglio del menu. Il proprietario molto cortese e disponibile a differenza della proprietaria, una signora bionda, che ci ha trattato con indifferenza e scortesia ma il locale è il suo e un occhio al cliente ci deve essere sempre. Tutto sommato, una cena positiva.
Fabrizio Fiorenza
15/04/2019
Locale storico sulla punta del molo, nuovissima gestione. L'atmosfera è quella del ristorante elegante in stile marinaro, molto suggestiva. Purtroppo a causa del tempo incerto non si è potuta utilizzare la terrazza con vista sul mare. Il menù, elaborato dallo chef è intrigante, il personale è molto preparato e minuzioso nel descrivere le portate. Esperienza davvero notevole.
Pizza Spaghetti alle vongole Aperitivo Risotto alla crema di scampi Frittura Risotto crema di scampi Antipasti Pesce Zuppa di pesce Carne Pasta con le vongole Risotto Carbonara Spaghetti vongole Cartoccio Spaghetti con vongole Frittura di pesce Spaghetti Spaghetti al cartoccio Gnocchi Frittura di paranza Risotto alla pescatora Spaghetti con le vongole Frittura di calamari Panini Frappe Linguine al cartoccio Frittura di calamari e gamberi Pesce crudo Spaghetti alle vongole veraci Grigliata mista Pizza burrata e pistacchi Riso alla pescatora Involtini primavera Fritto di paranza Sushi Bucatini cozze e pecorino Ravioli in salsa piccante Matriciana Crostata al cioccolato Involtini Doppio cheeseburger con patatine e birra Bistecca Cotoletta Bombette Bottoncini Paccheri con gallinella Spaghetto affumicato riccio e bottarga Hamburger Spaghetti con le telline Pasta ragu Panuozzo Tonnarelli all'astice Astice Maiale Riso basmati salmone avocado Cozze Pizza tricolore Tonnarelli allo scoglio Gnocchi vongole e scampi Fiorentina con patate rustica Pollo arrosto Tonnarelli cozze e pecorino Amatriciana Nigiri Pasta allo scoglio Ostriche Ravioli lady rose Pizza margherita Polpo e cozze Antipasto di mare Piatti di pesce Risotto alla pescatora in bianco Pancake Spigola alla griglia Spaghetti con la spigola Dolci Risotto di scampi Spiedini di gamberi Cocktail Riso crema agli scampi Risotto alla marinara Pesce fritto Risotto al sugo di scampi Cartoccio di calamari Antipasto s. giorgio Paccheri cozze e pecorino Carne angus argentino con salsa chimichurri Risotto scampi Spaghetti con cozze vongole e pachino Samosa vegetariani Vongole Ravioli al pomodoro Polpette Polpo con pancetta croccante Pizza al forno a legna Riso alla piastra mongola Tonnarelli Scottona Linguine all'astice Aragosta Polpo alla cipolla rossa Rana pescatrice Pacchero cozze e pecorino Antipasto Pizza con mozzarella senza lattosio Zuppa Arrosticini Torta della nonna Fritto calamari Pesce arrosto Trofie Petto d'anatra Gran crudo di pesce Moscardini Fettuccine al delfino Antipasti caldi e freddi Wild burgher Polpo alla catalana Frittelle Unagi Paccheri allo scoglio Carbonara di pesce Spaghetti con le vongole Tagliatelle alla carbonara Tagliatelle ai funghi Tonnarelli spigola pachino Polpo Pizza con friarielli e salsiccia Linguine al nero di seppia Gnocchetti vongole e pistacchio Frittura pesce Cornetti Spaghetti all'astice Hosomaki Spaghetti allo scoglio Rombo con patate Pinsa Tortellini Fettuccine frutti di mare Apericena Pulled wrap tacos Pizza ripiena Linguine all astice Tasca ripiena Spaghettoni con polipo I grissini Antipasto zuppierine affogate nel sugo Carciofi Crudite’ Dite di cozze Menu degustazione Pizza alla parmigiana Frittura mista Gnocchi alle vongole Frittura di alici Torta Calamari fritti Negroni Spaghetti alle vongole Grigliata Supplì
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni