Sluurpy > Ristoranti a Fiumicino > La Perla

Recensioni di La Perla, Fiumicino

Enzo Della Torca
04/01/2020
Molto buono prodotti freschi e cucinati ottimamente. Tutto pesce sia crudo che cotto. Location molto carina e ben curata. Personale gentile. Qualità prezzo ottimo...
Donato Falasca
27/06/2019
Locale accogliente ho prenotato con the fork rispettato lo sconto. Le porzioni abbondanti . Il cibo buono e presentato bene. Come recensioni dico ci torno.
Fabiola Salvaggio
28/12/2019
Conoscevamo questo ristorante da tempo. Ora con simpatia siamo ritornati ed abbiamo trovato un Cambio gestione che ha rinnovato gli ambienti. L'Ambiente è rimasto elegante ma con un aria più fresca ed il personale è molto gentile. La vetrata della sala permette sempre una visuale suggestiva sui pescherecci. Buonissime le fritture d alici e carciofi... e piatti eleganti con giusta proporzione qualità prezzo. Noi torneremo volentieri.
Alessia Gelli
08/02/2020
Siamo stati in questo ristorante in occasione di un compleanno. L'ambiente è molto accogliente, così come tutto lo staff gentilissimo A completa disposizione. Abbiamo mangiato molto bene. La cena era tutta a base di pesce. Situato davanti al porto, la vista dalle ampie vetrate è veramente suggestiva.
Luigi Boco
10/01/2020
Il ristorante si trova lungo il molo di Fiumicino. Dispone di uno spazio all'aperto, e di due sale interne. La nuova gestione ha curato con semplicità e con gusto l'estetica minimalista degli ambienti ed il loro arredo. È presente un bel pianoforte a coda per l'intrattenimento discreto e garbato degli ospiti. L'ampio menù offre piatti di pesce di buona cucina. In particolare i paccheri con gamberi, carciofi e pecorino sono di rara bontà. I dessert, sia classici che innovativi, meritano una particolare menzione. Tutti da provare. La cantina è ben fornita. Il personale in sala è gentile e veloce nel servizio.
Lino C.
11/10/2019
Tutto perfetto Bravi tornero spesso, Una Location finalmente degna di un ristorante cosa rara per Fiumicino, per non parlare del Parcheggio privato del Ristorante.
Francesco Marino
29/09/2019
Ristorante con poca professionalita. Mangiato pesce congelato e poi sfatto . Cuoco insufficiente Praticamente pagato in modo sproporzionato senza mangiare . meno male che in macchina avevo un Kinder ferrero e mi sono addolcito. Prima e ultima volta che ci ho mangiato
Gianluca Prosperi
04/10/2016
Conosco questo ristorante da 15 anni, non sono un assiduo frequentatore e ci mangio al massimo 1 volta ogni anno. Ma ogni volta non mi ha mai lasciato deluso. Ottimi ed abbondanti piatti a base di pesce, professionalità dei camerieri, prodotti sempre freschi (lo sentirete al palato!) Certo il prezzo è quello che è, per un pranzo completo a base di pesce non sperate di cavarvela con meno di 40/50€ a persona, ma per mangiare pesce freschissimo e buono è un prezzo più che giusto.
Giancarlo Adam
13/09/2019
Ristorante assolutamente consigliato. Partendo dal personale simpatico e disponibile, parcheggio riservato ai clienti, giardino fronte porto, fanno del ristorante un ambiente tranquillo e rinomato. Passando all'elemento principale de La Perla, nulla da eccepire per la qualità e la quantità del pesce servito. Cena per due con vasto assortimento di pesce crudo (ostriche, carpaccio di salmone e tonno, pannolini, gamberi e scampi) e pesce cotto (fritti di baccalà, gamberi e misti), per terminare souté di cozze. Vasta scelta di dolci. Unica pecca un bagno fuori uso e non presente la serratura nell'altro.
Red_P_W
16/09/2018
Prezzi moderati, personale molto disponibile. Buoni I crudi ma non eccezionali. Al contrario dei primi che abbiamo trovato davvero di buon gusto! Il locale e vecchio stampo vedo anche l eta dei proprietari (molto carini). Non e molto frequentato e fa pensare che nn sia un buon ristorante ma non è cosi!!
Daniele Dionisi
25/12/2019
La nuova gestione ha dato nuova ninfa al locale. Su tutto la gentilezza di Lino il gestore e poi la professionalità dello staff di supporto. Ottimo l'antipasto di cruditá ed i primi ricercati. I dolci sono il fiore all'occhiello. Ottimo!!
daniele carbone
15/12/2019
Atmosfera piacevole ed elegante, in un ambiente amichevole e cordiale, dopo averci mangiato più volte, devo dire che la cucina propone sempre ottimi piatti a volte anche azzardati negli accostamenti ( ma sempre azzeccati) buono il servizio e il conto è sempre in linea alla soddisfazione ricevuta. Consigliatissimo
Lucio Pascale
09/07/2019
La nuova gestione è sicuramente orientata al cliente, ricevuto con attenzione e cordialità. La cucina è di buona qualità e propone piatti di tradizione. Il prezzo è corretto quando prevede uno sconto del 20 per cento
Pizza Spaghetti alle vongole Aperitivo Risotto alla crema di scampi Frittura Risotto crema di scampi Antipasti Pesce Zuppa di pesce Carne Pasta con le vongole Risotto Carbonara Spaghetti vongole Cartoccio Spaghetti con vongole Frittura di pesce Spaghetti Spaghetti al cartoccio Gnocchi Frittura di paranza Risotto alla pescatora Spaghetti con le vongole Frittura di calamari Panini Frappe Linguine al cartoccio Frittura di calamari e gamberi Pesce crudo Spaghetti alle vongole veraci Grigliata mista Pizza burrata e pistacchi Riso alla pescatora Involtini primavera Fritto di paranza Sushi Bucatini cozze e pecorino Ravioli in salsa piccante Matriciana Crostata al cioccolato Involtini Doppio cheeseburger con patatine e birra Bistecca Cotoletta Bombette Bottoncini Paccheri con gallinella Spaghetto affumicato riccio e bottarga Hamburger Spaghetti con le telline Pasta ragu Panuozzo Tonnarelli all'astice Astice Maiale Riso basmati salmone avocado Cozze Pizza tricolore Tonnarelli allo scoglio Gnocchi vongole e scampi Fiorentina con patate rustica Pollo arrosto Tonnarelli cozze e pecorino Amatriciana Nigiri Pasta allo scoglio Ostriche Ravioli lady rose Pizza margherita Polpo e cozze Antipasto di mare Piatti di pesce Risotto alla pescatora in bianco Pancake Spigola alla griglia Spaghetti con la spigola Dolci Risotto di scampi Spiedini di gamberi Cocktail Riso crema agli scampi Risotto alla marinara Pesce fritto Risotto al sugo di scampi Cartoccio di calamari Antipasto s. giorgio Paccheri cozze e pecorino Carne angus argentino con salsa chimichurri Risotto scampi Spaghetti con cozze vongole e pachino Samosa vegetariani Vongole Ravioli al pomodoro Polpette Polpo con pancetta croccante Pizza al forno a legna Riso alla piastra mongola Tonnarelli Scottona Linguine all'astice Aragosta Polpo alla cipolla rossa Rana pescatrice Pacchero cozze e pecorino Antipasto Pizza con mozzarella senza lattosio Zuppa Arrosticini Torta della nonna Fritto calamari Pesce arrosto Trofie Petto d'anatra Gran crudo di pesce Moscardini Fettuccine al delfino Antipasti caldi e freddi Wild burgher Polpo alla catalana Frittelle Unagi Paccheri allo scoglio Carbonara di pesce Spaghetti con le vongole Tagliatelle alla carbonara Tagliatelle ai funghi Tonnarelli spigola pachino Polpo Pizza con friarielli e salsiccia Linguine al nero di seppia Gnocchetti vongole e pistacchio Frittura pesce Cornetti Spaghetti all'astice Hosomaki Spaghetti allo scoglio Rombo con patate Pinsa Tortellini Fettuccine frutti di mare Apericena Pulled wrap tacos Pizza ripiena Linguine all astice Tasca ripiena Spaghettoni con polipo I grissini Antipasto zuppierine affogate nel sugo Carciofi Crudite’ Dite di cozze Menu degustazione Pizza alla parmigiana Frittura mista Gnocchi alle vongole Frittura di alici Torta Calamari fritti Negroni Spaghetti alle vongole Grigliata Supplì
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni