Sluurpy > Ristoranti a Fiumicino > Fattoria Santo Stefano

Recensioni di Fattoria Santo Stefano, Fiumicino

Mattias Cellini
11/02/2023
Ristorante vicino Roma da consigliare. È stato tutto ottimo con la sorpresa positiva nel trovare una tenda in cui c'era animazione per bambini. Animazione disponibile tutti il sabato e domenica a pranzo. Sempre in merito ai bambini è disponibile un'area giochi e un'area dedicata ai bambini piccoli. Il locale è molto carino e si divide in 2 aree. Nei giorni soleggiati credo si possa mangiare anche all'esterno sul grande prato. Il cibo è tutto ottimo. Consigliato l'antipasto. I primi tutti ottimi. La carne viene cucinata alla brace, come da foto. Locale abbastanza grande per eventi, comunioni, matrimoni, feste, etc. Il servizio è la ciliegina sulla torta, bravissimi e come lo erano un tempo in grado di leggere qualsiasi situazione e richiesta del cliente anche prima di farne richiesta. Una sorpresa molto piacevole. Ci torneremo! Dispone anche di un ampio parcheggio!
Muria T.
13/02/2023
Bellissima scoperta alle porte di Roma. Ottimo tutto, dall’antipasto ai dolci. All’esterno un bellissimo spazio verde con area attrezzata per bambini, sia grandi che piccini. Il sabato e la domenica, dalle 13 alle 16, il ristorante offre un servizio di animazione gratuito per i bambini, con giochi e laboratori. Davvero molto bello. Rapporto qualità prezzo ottimo.
Claudia Princi
08/10/2022
Ottima esperienza. Cibo molto buono e abbondante, servizio ottimo: molto simpatici e sempre disponibili. Cucina molto veloce. Prezzi Giusti. 4 persone : antipasto per quattro più frittura di verdure; primi, tonnarelli gricia e carciofi e gnocchi 4 formaggi con pancetta croccante; secondi, due danese con patate al forno e cicoria ripassata. Tre caffè,tre amari e un sorbetto. Due acque,una coca-cola 1l e pane. (170€ compresa mancia )
Marianna D'aniello
26/02/2023
È la prima volta ci siamo fermati per caso abbiamo mangiato bene il servizio è stato veloce e cordiale abbiamo trovato anche l'animazione per bambini un servizio del ristorante 😁😁😁 abbiamo speso 100 euro in 5 con antipasto primi , dolce e caffè
Giuseppe Bianchi
15/05/2023
Ci sono stato su invito per una unione, quindi la recensione è molto relativa. Per quello che posso dire il posto è bello e con un grande spazio aperto dedicato ai clienti e hai bambini. Noi abbiamo mangiato all'esterno in un gazebo dedicato, ma il locale ha molto spazio anche all'interno. Cibi buoni e buon vino. Non posso dire nulla sul prezzo ma a giudicare dal numero dei clienti presenti gode di una buona reputazione. Io non mi posso lamentare ma vorrei tornarci come cliente privato anche perché alcuni piatti che ho visto portare in tavola erano molto invitanti.
Carlo C
11/10/2022
Siamo stati in questa fattoria per una comunione con molti bambini, il posto é proprio adatto a loro perché c'è una zona dedicata a loro con una efficientissima animazione, parcheggio grande e spazioso. Abbiamo mangiato benissimo, piatti semplici ma molto gustosi, tradizionali ma fatti bene. Da apprezzare anche la gentilezza dei camerieri pronti a soddisfare ogni richiesta. Un posto sicuramente da consigliare soprattutto a chi ha dei bambini. Da provare!!!
Cristina Vannicelli
20/05/2023
Abbiamo festeggiato qui la comunione di mio figlio lo scorso 13 maggio. Siamo stati benissimo, nonostante abbia piovuto sempre e quindi sono saltati l'aperitivo e la torta in giardino (a dir poco incantevole), che sono stati poi serviti in sala, è andato tutto alla grande. Cibo ottimo ( consiglio gnocchetti guanciale e rucola, fettuccine della fattoria, il maialino al forno si scioglieva in bocca) servizio al top, camerieri disponibili, simpatici ma mai invadenti. Mimmo sa come farti sentire a casa, ti coinvolge e rende il servizio molto più che piacevole!! E poi c'è lei la padrona di casa, Sara.......ha saputo fin dal nostro primo incontro capire le mie esigenze ed ha soddisfatto tutte le mie richieste. Tanti complimenti da tutti gli invitati e per la location e per le pietanze. Grazie a tutti per aver contribuito a rendere unica una giornata per noi molto importante, portando in tavola il sole in una giornata così piovosa!!!! A prestissimo!!!
Ilona
27/11/2022
Un posto in cui si mangia bene .Il personale disponibile ,gentile. C'È tanta scelta in menù tra fisso oppure normale. Dopo pranzo i bambini si sono divertiti con un'animatrice. È stato un piacere. Grazie
aniello sgambato
31/05/2023
Abbiamo mangiato antipasti fritti e pizza, tutto buonissimo. Pizza romana ma non proprio scricchiarella, digeribilissima e saporita. Il personale simpatico, accogliente e gentile. Il locale è ordinato, l esterno pulitissimo e curato, anche i giochi per i bimbi. Peccato manchino gli animali che in una fattoria ti aspetteresti :-D Ci tornerò anche per provare la carne alla griglia che a loro detta é buonissima.
Gabriella Giannone
12/03/2023
Bellissima giornata! Ci siamo stati oggi per la prima volta insieme ad amici. Buon rapporto qualità prezzo con possibilità di menù fisso o alla carta. I bambini si sono divertiti un mondo perché c'è un'ampia area gioco attrezzata, un grande prato per il gioco libero e dove i grandi possono rilassarsi e c'è anche animazione dal pranzo fino al pomeriggio. Ci ritroveremo sicuramente!
Ramingo Oscuro
04/06/2023
Primi ottimi, carne eccellente e porzioni più che adeguate! Che altro.. grande personale, ma soprattutto simpatico in un bel posto con tanto di animazione per i bambini.. Solo 5 stelle perché non ce n'erano più..
Elisabetta Pompa
20/11/2020
Veramente tutto squisito! Consigliatissimo! Sono stata recentemente a pranzo in questo ristorante ed è stato davvero una piacevole sorpresa! Abbiamo preso un tagliere della casa come antipasto, tutti i prodotti erano di produzione locale e di ottima qualità. A seguire abbiamo preso due primi, delle fettuccine della casa con carne macinata e funghi ed un risotto pere e asiago, entrambi davvero deliziosi. Nonostante fossimo quasi pieni già solo con lo squisito antipasto, abbiamo finito anche i primi, erano troppo buoni! Per concludere ci hanno offerto dei tozzetti appena fatti per accompagnare il caffè. Molte delle pietanze sono di loro produzione, la pasta e i dolci sono tutti fatti in casa! Eravamo così sazi e appagati che ci è sembrato di aver appena concluso il pranzo di Natale. Ha delle sale molto grandi e luminose ed un grande giardino che circonda tutta la struttura. E' il posto perfetto per un pranzo della domenica! Le normative anti-Covid sono pienamente rispettate, c'è distanziamento tra i tavoli, molteplici dispenser di disinfettante per le mani e il personale porta sempre la mascherina nel modo corretto. Ci torneremo molto presto!
Lela Rose
22/07/2022
abbiamo prenotato con thefork sconto 30%. Posto con vista nel verde, intimo e accogliente. Il personale gentile e professionale, veloci anche di sabato sera. Prezzi nella norma, cibo saporito e la carne.. la sanno cucinare! soffice e saporita. Ci torneremo sicuramente
Laura
26/02/2022
Sono stata per la prima volta a cena in questo ristorante e mi sono trovata molto bene..Lo vedevo sempre passando per la strada per andare a Fregene e ieri, grazie allo sconto di The fork, abbiamo deciso di andarci.. Siamo stati accolti in maniera molto calorosa dalla proprietaria che si e’ resa da subito molto gentile e disponibile.. Abbiamo preso come antipasti delle polpettine di manzo in salsa tartufata e due bruschette robbiola, pomodori secchi e olive taggiasche.. Poi siamo passati direttamente ai secondi con due tagliate..una con rucola, pachino e scaglie di parmiggiano e l’altra con radicchio e cipolle caramellate e devo dire che era veramente ma veramente squisita.. Come contorno una cicoria ripassata.. Conclude la cena una panna cotta ai frutti di bosco..Il tutto accompagnato da un buonissimo vino Montepulciano..Il locale gode anche di un ampio parcheggio.. Ottimo rapporto qualita’/prezzo, specialmente se prenotate su The fork..
Gelsomina Mori
23/02/2022
Location incantevole perché immersa nel verde. Gli ampi spazi all'aperto sono resi ancor più gradevoli dall'ottima cucina. Il caffè gustato guardando il cielo azzurro batte ogni concorrenza. Consigliatissimo!
Giorgia d
03/06/2023
Bellissimo posto in mezzo al verde,tanti spazi per tutti i gusti,adatto per cerimonie e festeggiamenti vari,ma anche per pranzi in famiglia. Buonissimi i primi,ottima carne .
Alessandro Tarallo
17/01/2022
Con la mia famiglia , abbiamo provato a pranzo in un tranquillo sabato di gennaio questa Fattoria adatta ai bambini. Ottimi i paccheri al pistacchio come anche le penne al sugo graditissime da mio figlio.Sala accogliente con un bel parco a disposizione per far giocare il piccolo .La domenica c'è anche l'animazione bimbi . Da riprovare
Daniela Ventura
18/04/2022
Posto stupendo. parcheggio ampio con grande giardino e giochi per bambini. Ci siamo andati nella giornata di Pasquetta 2022 prenotando nemmeno un'ora prima, tantissima gente tantissimi bambini ma tutto perfetto e camerieri cordiali e gentili.menù fisso con animazione bimbi. posto consigliato ci ritorneremo sicuro.
Pizza Spaghetti alle vongole Aperitivo Risotto alla crema di scampi Frittura Risotto crema di scampi Antipasti Pesce Zuppa di pesce Carne Pasta con le vongole Risotto Carbonara Spaghetti vongole Cartoccio Spaghetti con vongole Frittura di pesce Spaghetti Spaghetti al cartoccio Gnocchi Frittura di paranza Risotto alla pescatora Spaghetti con le vongole Frittura di calamari Panini Frappe Linguine al cartoccio Frittura di calamari e gamberi Pesce crudo Spaghetti alle vongole veraci Grigliata mista Pizza burrata e pistacchi Riso alla pescatora Involtini primavera Fritto di paranza Sushi Bucatini cozze e pecorino Ravioli in salsa piccante Matriciana Crostata al cioccolato Involtini Doppio cheeseburger con patatine e birra Bistecca Cotoletta Bombette Bottoncini Paccheri con gallinella Spaghetto affumicato riccio e bottarga Hamburger Spaghetti con le telline Pasta ragu Panuozzo Tonnarelli all'astice Astice Maiale Riso basmati salmone avocado Cozze Pizza tricolore Tonnarelli allo scoglio Gnocchi vongole e scampi Fiorentina con patate rustica Pollo arrosto Tonnarelli cozze e pecorino Amatriciana Nigiri Pasta allo scoglio Ostriche Ravioli lady rose Pizza margherita Polpo e cozze Antipasto di mare Piatti di pesce Risotto alla pescatora in bianco Pancake Spigola alla griglia Spaghetti con la spigola Dolci Risotto di scampi Spiedini di gamberi Cocktail Riso crema agli scampi Risotto alla marinara Pesce fritto Risotto al sugo di scampi Cartoccio di calamari Antipasto s. giorgio Paccheri cozze e pecorino Carne angus argentino con salsa chimichurri Risotto scampi Spaghetti con cozze vongole e pachino Samosa vegetariani Vongole Ravioli al pomodoro Polpette Polpo con pancetta croccante Pizza al forno a legna Riso alla piastra mongola Tonnarelli Scottona Linguine all'astice Aragosta Polpo alla cipolla rossa Rana pescatrice Pacchero cozze e pecorino Antipasto Pizza con mozzarella senza lattosio Zuppa Arrosticini Torta della nonna Fritto calamari Pesce arrosto Trofie Petto d'anatra Gran crudo di pesce Moscardini Fettuccine al delfino Antipasti caldi e freddi Wild burgher Polpo alla catalana Frittelle Unagi Paccheri allo scoglio Carbonara di pesce Spaghetti con le vongole Tagliatelle alla carbonara Tagliatelle ai funghi Tonnarelli spigola pachino Polpo Pizza con friarielli e salsiccia Linguine al nero di seppia Gnocchetti vongole e pistacchio Frittura pesce Cornetti Spaghetti all'astice Hosomaki Spaghetti allo scoglio Rombo con patate Pinsa Tortellini Fettuccine frutti di mare Apericena Pulled wrap tacos Pizza ripiena Linguine all astice Tasca ripiena Spaghettoni con polipo I grissini Antipasto zuppierine affogate nel sugo Carciofi Crudite’ Dite di cozze Menu degustazione Pizza alla parmigiana Frittura mista Gnocchi alle vongole Frittura di alici Torta Calamari fritti Negroni Spaghetti alle vongole Grigliata Supplì
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni