Sluurpy > Ristoranti a Fiumicino > Graziella

Recensioni di Graziella, Fiumicino

Alessandro Martorelli
24/04/2023
3 stelle e mezza. Ristorante/pizzeria popolare localizzato sulla Via Portuense, in prossimità dell'area archeologica dei Porti di Claudio e Traino. Parcheggio interno non custodito molto ampio, ma piuttosto polveroso e poco curato. Il locale, rinnovato da poco, dispone di almeno un ottantina di coperti all'interno, molto stipati; l'ambiente è moderno e pulito, ma tende a diventare notevolmente rumoroso man mano che si riempie. Il menù principale (oltre a quello a parte della "pizzeria") è a base di pesce, sia crudo che cotto. La materia prima è fresca e di qualità al palato e, indipendentemente dal piatto, viene trattata adeguatamente. Nota particolare per i tonnarelli all'aragosta (la pasta ha un buon mordente, il crostaceo è fresco e adeguatamente cucinato) e per il rombo con patate e porcini (cotto a puntino, funghi di accompagno freschi e saporiti). Il servizio è un po' distratto, soprattutto col riempirsi del locale, e tendenzialmente ameno. Rapporto qualità/prezzo: buono.
Vittoria B.
25/04/2023
Ho mangiato molto bene, tutto a base di pesce fresco. Molta scelta per gli antipasti. Frittura croccante e saporita. Ottimo servizio.
Lory R.
24/06/2023
Buon locale servizio cordiale ed esperto, buona la lavorazione delle materie prime ottimi antipasti e crudi freschi, primi piatti abbondanti e fatti bene, buona la frittura di calamari e gamberi, bella anche la grigliata. Forse le sedie sono più consone ad un bar che a un ristorante, ma per come si mangia è un dettaglio che se ne può fa meno. Positiva anche la seconda volta nonostante era pieno di commensali una sbavatura sul sauté di cozze, c'erano solo le cozze in bianco.
Alessia Frise
05/08/2022
cibo ottimo e di qualità pesce freschissimo buono anche il servizio il conto giusto location molto curata e pulita soldi spesi benissimo lo consiglio a tutti
Luna Mmirante
26/03/2023
Vado in questo ristorante da tempo , e sebbene ci siano stati dei cambiamenti nel tempo, è sempre una certezza. Personale gentile e disponibile. Qualità del cibo top. Consiglio vivamente gli gnocchetti alla crema di scampi.
S. F.
26/05/2023
Locale ampio e carino, suddiviso da vetrate, per non far sentire troppa confusione. Buon ristorante di pesce, di qualità medio/alta. Menu aumentato dopo il covid a 45euro, con 6 antipastini con una buona presentazione generale, qualita medio/alta. Primo buonissimo ed in giusta quantita. Frittura e grigliata buone e in porzioni equilibrate. Vino della casa discreto. Camerieri molto cortesi ed educati. Ci torno sempre volentieri. Ricordatevi di prenotare. Grazie mille per aver tolto dal menu i 2 tipi di gnocchi ed aver messo ora i paccheri o i gnocchetti. Complimenti per il bellissimo restyling che ora rende il locale molto piu elegante e moderno, purtroppo però l'unica pecca è che ci siano ovunque luci bianche, fredde e poco accoglienti. L'unico consiglio che posso dare è di togliere quella campanella tipo scuola a ricreazione che suona ogni secondo, perche è veramente fastidiosa per chi cerca di rilassarsi e parlare al tavolo. Tanto se suona in continuazione, ogni secondo, non ha neanche senso di esistere e stressa soltanto tutti: sia i clienti che i camerieri.
Wendy Onori
21/11/2022
È la prima volta che mangio in questo ristorante consigliato dalle persone che erano con me ieri sera abbiamo prenotato per un pizza post cinema. Mi è piaciuta molto, grande, ben cotta e ben condita. Vorrò tornare per assaggiare anche il resto del menù che spazia tra carne e pesce.
Alessandra Caroselli
29/04/2023
Da fuori sembra quasi un locale "rustico", quando si entra è invece elegante e moderno. I camerieri super professionali! Complimenti!
Manuela P
24/04/2023
Ill cibo molto buono. Abbiamo mangiato gnocchetti con la crema di scampi e spaghetti con le vongole.
giorgia Saccardo
25/05/2023
Qualità del cibo ottima. Pesce fresco, pizza fina e ben condita. Personale gentilissimo. Dolci fatti in casa (personalmente ho provato la panna cotta) eccellenti. ambiente pulito e curato. Che dire, ci torneremo di sicuro!
Pizza Spaghetti alle vongole Aperitivo Risotto alla crema di scampi Frittura Risotto crema di scampi Antipasti Pesce Zuppa di pesce Carne Pasta con le vongole Risotto Carbonara Spaghetti vongole Cartoccio Spaghetti con vongole Frittura di pesce Spaghetti Spaghetti al cartoccio Gnocchi Frittura di paranza Risotto alla pescatora Spaghetti con le vongole Frittura di calamari Panini Frappe Linguine al cartoccio Frittura di calamari e gamberi Pesce crudo Spaghetti alle vongole veraci Grigliata mista Pizza burrata e pistacchi Riso alla pescatora Involtini primavera Fritto di paranza Sushi Bucatini cozze e pecorino Ravioli in salsa piccante Matriciana Crostata al cioccolato Involtini Doppio cheeseburger con patatine e birra Bistecca Cotoletta Bombette Bottoncini Paccheri con gallinella Spaghetto affumicato riccio e bottarga Hamburger Spaghetti con le telline Pasta ragu Panuozzo Tonnarelli all'astice Astice Maiale Riso basmati salmone avocado Cozze Pizza tricolore Tonnarelli allo scoglio Gnocchi vongole e scampi Fiorentina con patate rustica Pollo arrosto Tonnarelli cozze e pecorino Amatriciana Nigiri Pasta allo scoglio Ostriche Ravioli lady rose Pizza margherita Polpo e cozze Antipasto di mare Piatti di pesce Risotto alla pescatora in bianco Pancake Spigola alla griglia Spaghetti con la spigola Dolci Risotto di scampi Spiedini di gamberi Cocktail Riso crema agli scampi Risotto alla marinara Pesce fritto Risotto al sugo di scampi Cartoccio di calamari Antipasto s. giorgio Paccheri cozze e pecorino Carne angus argentino con salsa chimichurri Risotto scampi Spaghetti con cozze vongole e pachino Samosa vegetariani Vongole Ravioli al pomodoro Polpette Polpo con pancetta croccante Pizza al forno a legna Riso alla piastra mongola Tonnarelli Scottona Linguine all'astice Aragosta Polpo alla cipolla rossa Rana pescatrice Pacchero cozze e pecorino Antipasto Pizza con mozzarella senza lattosio Zuppa Arrosticini Torta della nonna Fritto calamari Pesce arrosto Trofie Petto d'anatra Gran crudo di pesce Moscardini Fettuccine al delfino Antipasti caldi e freddi Wild burgher Polpo alla catalana Frittelle Unagi Paccheri allo scoglio Carbonara di pesce Spaghetti con le vongole Tagliatelle alla carbonara Tagliatelle ai funghi Tonnarelli spigola pachino Polpo Pizza con friarielli e salsiccia Linguine al nero di seppia Gnocchetti vongole e pistacchio Frittura pesce Cornetti Spaghetti all'astice Hosomaki Spaghetti allo scoglio Rombo con patate Pinsa Tortellini Fettuccine frutti di mare Apericena Pulled wrap tacos Pizza ripiena Linguine all astice Tasca ripiena Spaghettoni con polipo I grissini Antipasto zuppierine affogate nel sugo Carciofi Crudite’ Dite di cozze Menu degustazione Pizza alla parmigiana Frittura mista Gnocchi alle vongole Frittura di alici Torta Calamari fritti Negroni Spaghetti alle vongole Grigliata Supplì
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni