Sluurpy > Ristoranti a Fiumicino > Ristorante Il Tino

Recensioni di Ristorante Il Tino, Fiumicino

giuseppina sica
15/06/2023
Una cucina sublime, che stimola sensi e sensazioni. Non colpisce semplicemente vista, gusto e olfatto, ma richiama mondi lontani, che si sposano splendidamente e si rinnovano all'interno di una creatività tutta italiana e gourmet.
Leandro Baioni
06/02/2023
Esperienza stellata che ha soddisfatto le aspettative. Lo chef gioca molto sulle acidita con i piatti consiglio il pairing dei vini per contrastare ció e rendere l esperienza ancor più piacevole.. C è stata una piccola svista sul conto, hn piatto omaggiato è stato fatto pagare, ma sicuramente errore fatto in buona fede. per questo non do 5 stelle, in quanto in un ristorante del genere non dovrebbe capitare. Per il resto tutto perfetto
Cristina Di Dio
30/08/2022
Chiedo scusa, mi sono sbagliata.Non ho cenato al Tino ma al bistrot sottostante.Ieri a cena abbiamo consumato come antipasto un sauté tai che non abbiamo gradito.La qualità delle cozze era ottima ma il bilanciamento dei gusti a nostro avviso no.Il sapore del latte di cocco copriva quello del frutto di mare.L'altro antipasto era una bruschetta di pane (due fette) con pomodori, stracciatella e acciughe.Secondo la mia personale opinione, lo spessore del pane non ne consente la fruibilità, troppo alto .Il condimento è caduto sul piatto quindi ho mangiato i pomodorini, la stracciatella e le acciughe accompagnandoli con il pane.Per secondo abbiamo ordinato un'orata affumicata con contorno di pomodori cotti credo in forno e cosparsi di pan grattato.La temperatura dei pomodori era appena tiepida e presentavano la parte centrale piuttosto dura.Non mi hanno entusiasmato.L'orata era molto buona, un gusto particolare.Il servizio è stato veloce.Il conto pari a 80 euro: un'acqua grande, un calice di vino bianco ( spagnolo, aromatico), una bruschetta del cafone, un sautè, due orate.Il posto è grazioso ma non ritornerò.
Marco Sinceri
03/02/2023
Ristorante che affaccia sull'acqua quindi romantico. Personale gentile e premuroso. Cibo di qualità. Arredo semplice e informale, piacevole. Chef attento e scrupoloso, ha fatto venire al mio tavolo il cameriere per essere sicuro che andasse bene il peperoncino negli spaghetti di mia figlia. Torneremo sicuramente.
gaspare bulgarella
25/12/2022
Esperienza fatta un po di tempo fa. Nulla da dire tranne che ogni chef fa la sua storia, dà emozioni a modo suo e quindi in maniera diversa rispetto ad altri. Location bellissima in un ambiente molto riservato con una cucina a vista molto particolare. Il cibo nemmeno a dirlo, eccezionale, naturalmente tutto di assoluta freschezza e qualità. Lo Chef Usai molto simpatico e accogliente come d'altronde tutto il resto dello staff. Posto consigliato anche se non per tutte le tasche ma le esperienze si pagano e poi togliersi uno sfizio ogni tanto fa sempre bene.
Daniela Pesci
11/05/2023
Cucina raffinata e curata in ogni dettaglio. Piatti sorprendenti ed equilibrati. Servizio eccellente. Stella meritatissima.
john pinna
16/04/2023
Una esperienza fantastica! Qualità del cibo eccellente , personale giovane e super professionale ! Location molto confortevole e curato! Molto piacevole la musica di sottofondo ....lo consiglio vivamente!
Alessio
29/08/2022
Un senso estetico prorompente ed un uso magistrale dei colori sono “solo” il preludio al gioco delle consistenze ad all’impatto del gusto. La degustazione “Prima Boa”, con i vini abbinati, è assolutamente da provare. Un particolare ringraziamento al personale di sala per la cura, non solo del servizio, ma di chi lo stava godendo. A presto per la Regata!
Roberto Megna
04/07/2022
Profumi, sapori ed esplosioni di gusto sentite per la prima volta in vita mia. Con mia moglie abbiamo scelto il percorso di degustazione “Prima Boa” e solamente io la degustazione dei vini abbinata. Piatti eccezionali dal primo all’ultimo ma il mio preferito rimane l’apertura: Giardino iodato! Ci ricorderemo della nostra prima cena da “Il Tino” non solo per l’altissima qualità della proposta gastronomica ma anche per l’accoglienza ricevuta dallo chef Usai e dal personale di sala, sempre cortese ed attento nel servizio e nella presentazione di piatti e vini. Grazie per l’esperienza e a presto!
Giuseppe Sciumè
10/06/2022
Il menù 'Prima boa' è stato da sogno, sapori e abbinamenti sorprendenti e unici. Il 'giardino iodato' è uno dei piatti più buoni che abbia mai mangiato. In generale ogni piatto è andato oltre le aspettative. Sia l'atmosfera che il servizio sono stati all'altezza del menù, attento e discreto. Piatti ben raccontati. Sicuramente il Tino è un posto dove vale la pena andare, e ritornare. Cucina in vista, Chef Usai incluso! Provate assolutamente l'aperitivo.
Pizza Spaghetti alle vongole Aperitivo Risotto alla crema di scampi Frittura Risotto crema di scampi Antipasti Pesce Zuppa di pesce Carne Pasta con le vongole Risotto Carbonara Spaghetti vongole Cartoccio Spaghetti con vongole Frittura di pesce Spaghetti Spaghetti al cartoccio Gnocchi Frittura di paranza Risotto alla pescatora Spaghetti con le vongole Frittura di calamari Panini Frappe Linguine al cartoccio Frittura di calamari e gamberi Pesce crudo Spaghetti alle vongole veraci Grigliata mista Pizza burrata e pistacchi Riso alla pescatora Involtini primavera Fritto di paranza Sushi Bucatini cozze e pecorino Ravioli in salsa piccante Matriciana Crostata al cioccolato Involtini Doppio cheeseburger con patatine e birra Bistecca Cotoletta Bombette Bottoncini Paccheri con gallinella Spaghetto affumicato riccio e bottarga Hamburger Spaghetti con le telline Pasta ragu Panuozzo Tonnarelli all'astice Astice Maiale Riso basmati salmone avocado Cozze Pizza tricolore Tonnarelli allo scoglio Gnocchi vongole e scampi Fiorentina con patate rustica Pollo arrosto Tonnarelli cozze e pecorino Amatriciana Nigiri Pasta allo scoglio Ostriche Ravioli lady rose Pizza margherita Polpo e cozze Antipasto di mare Piatti di pesce Risotto alla pescatora in bianco Pancake Spigola alla griglia Spaghetti con la spigola Dolci Risotto di scampi Spiedini di gamberi Cocktail Riso crema agli scampi Risotto alla marinara Pesce fritto Risotto al sugo di scampi Cartoccio di calamari Antipasto s. giorgio Paccheri cozze e pecorino Carne angus argentino con salsa chimichurri Risotto scampi Spaghetti con cozze vongole e pachino Samosa vegetariani Vongole Ravioli al pomodoro Polpette Polpo con pancetta croccante Pizza al forno a legna Riso alla piastra mongola Tonnarelli Scottona Linguine all'astice Aragosta Polpo alla cipolla rossa Rana pescatrice Pacchero cozze e pecorino Antipasto Pizza con mozzarella senza lattosio Zuppa Arrosticini Torta della nonna Fritto calamari Pesce arrosto Trofie Petto d'anatra Gran crudo di pesce Moscardini Fettuccine al delfino Antipasti caldi e freddi Wild burgher Polpo alla catalana Frittelle Unagi Paccheri allo scoglio Carbonara di pesce Spaghetti con le vongole Tagliatelle alla carbonara Tagliatelle ai funghi Tonnarelli spigola pachino Polpo Pizza con friarielli e salsiccia Linguine al nero di seppia Gnocchetti vongole e pistacchio Frittura pesce Cornetti Spaghetti all'astice Hosomaki Spaghetti allo scoglio Rombo con patate Pinsa Tortellini Fettuccine frutti di mare Apericena Pulled wrap tacos Pizza ripiena Linguine all astice Tasca ripiena Spaghettoni con polipo I grissini Antipasto zuppierine affogate nel sugo Carciofi Crudite’ Dite di cozze Menu degustazione Pizza alla parmigiana Frittura mista Gnocchi alle vongole Frittura di alici Torta Calamari fritti Negroni Spaghetti alle vongole Grigliata Supplì
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni