Sluurpy > Ristoranti a Fiumicino > Ristorante Rubbagalline

Recensioni di Ristorante Rubbagalline, Fiumicino

roberto k
15/05/2022
Caratteristica trattoria cn cucina romana alle porte di Roma.... Ambiente rustico ed accogliente.... Personale cordiale e simpatico... Ogni pietanza è stata gradita, ben cucinata e di ottima qualità, soprattutto la carne... Prezzo medio, porzioni abbondanti... Parcheggio disponibile....
tozzifan fantozzi
01/05/2022
Ho pranzato oggi con la mia compagna e un'altra persona spendendo veramente il giusto. Ottimi piatti qualità eccellente servizio super veloce e cortese... Una carne cotta sapientemente con un braciere immenso, che meraviglia ci tornerò più volte di sicuro
V. L.
17/05/2023
Tipica trattoria romana, ottimo cibo, personale gentile e professionale, servizio veloce e attento, prezzi più che ragionevoli (2 pizze, 2 primi, 1 salsiccia e 1 spiedino di pollo e 2 bottiglie d'acqua: costo 60 euro). Consiglio: pizza bianca salsiccia e cicoria ripassata, carbonara (capolavoro), e la carne cotta al fornello (il taglio si sceglie al momento). Chi si trova a Roma deve andare!!!
Adriano Nargi
02/10/2022
Storico ristorante sulla muratella. Praticamente c’è da sembra. Penso abbia inventato lui il classico bancone dove scegliere la carne. Diciamo che è rimasto lo stesso da sempre. È bello anche per quello, però un minimo di innovazione ci starebbe. Quantomeno sula tipologia di carne. Hanno buona selezione ma mi sarei aspettato di vedere tagli particolari. Spaziali i funghi porcini arrostiti. Qualità del cibo sempre altissima. Consigliato
Sveva Effe
16/08/2022
DIVINO!!la carne è uno spettacolo, antipasto prosciutto e mozzarella:la fine del mondo!!gusto e freschezza sono la loro firma, attenzione al cliente sopratutto al cibo, tutto e cesionare.Pasta buonissima. Poche foto perché ci siamo spazzati via tutto!!! Prezzo ragionevole per quelli che abbiamo ordinato.
Roby Primavera
24/04/2022
Carne, carne che scegli tu e anche come vuoi che sia tagliata, la cuociono secondo il tuo desiderio. Salsicce di tutti i tipi e oltre, gustose, le ho assaggiate tutte e le ho digerite senza problemi, qualità eccelsa. Cameriere che ti fanno sentire di casa, educate e professionali. L'addetto alla brace, ascolta come vuoi la carne e come te la deve cuocere, bravissimo. L'esposizione della carne è bellissima. Ambiente ben curato e pulito. Lo consiglio. Le patate non sono surgelate, ma sbucciate a mano e fritte o al forno, fantastiche.
Francesco Saponaro
31/12/2022
Gentilezza tipica romana. Vasta scelta di carni vendita a peso cotto e mangiato. Consigliato
Stefano De Pinto
03/03/2023
Ho conosciuto e frequento questo ristorante grazie a mio suocero da diversi anni.. Poi lui è venuto a mancare, ma con la mia famiglia ci veniamo spesso, anche in suo ricordo.. Posto molto tradizionale, dall'indubbia qualità del cibo, sempre mangiato molto, molto bene. Il prezzo poi è di altri tempi, sempre più che corretto!! Personale molto gentile ed attento. La scelta della carne a "taglio" è da primi della classe!! Continuate sempre così!!
Maria Stella Petruzzella
05/03/2023
Siamo stati in famiglia ieri a cena per festeggiare il compleanno del mio compagno e devo dire sono stata piacevolmente sorpresa per il servizio a tavola velocissimi, abbiamo preso di tutto dagli antipasti fino al dolce tutto molto caldo e buonissimo 😋 complimenti davvero! Ci ritorno volentieri!!
Mimmo Sicignano
01/06/2023
Invitato da amici "de Roma" per una breve sosta in capitale mi invitano a cena in questo ristorante che già dal nome la dice lunga....ovviamente io da napoletano viaggiatore non mangio mai quello che è di casa mia....ma cerco i piatti della tradizione locale. Qui i miei amici hanno centrato a pieno l'obbiettivo...un antipasto top fatto di tagliare e sfizi vari...ottimi primi tradizionali..e carne di ottima qualità...arrosticini compresi...grande la cicoria ripassata.....bhe che dire.....appena ritorna a Roma..."annamo'....Dajjeee!!!
Edoardo Giuseppe Laterza
11/06/2023
Un posto fantastico, lo consiglio assolutamente. La scelta della carna è assurda e arriva in dieci minuti max. Hanno tutta la verdura di stagione e arriva tutto molto rapidamente. Il servizio è ottimo, lo straconsiglio.
Giorgio Falcioni
19/10/2022
Posto ottimo!!!! Tonnarelli alla cacio e pepe, spaziali!!!! Anche i broccoletti e le scarole, ottime!!!! Primo, contorno, quartuccio di vino, acqua e caffè a 20€!!! Decisamente ottimo!!!! Sull'ingresso hanno anche una presa elettrica multipla da 6 spine per poter mettere a caricare cellulari e altro!!! Posto decisamente consigliato!!!!
Antonino Pezzottino
20/01/2023
Un po' caro , discreto il cibo
R B
12/06/2023
Tipica trattoria rimasta intatta negli anni, le portate tutte buone e prezzi onesti, nessun imbroglio sul conto come ho letto in diverse recensioni, sinceramente la carne è buona ed i primi piatti abbondanti a prezzi ottimi, buoni anche i contorni ed il personale molto cortese, la consiglio a tutti
Pizza Spaghetti alle vongole Aperitivo Risotto alla crema di scampi Frittura Risotto crema di scampi Antipasti Pesce Zuppa di pesce Carne Pasta con le vongole Risotto Carbonara Spaghetti vongole Cartoccio Spaghetti con vongole Frittura di pesce Spaghetti Spaghetti al cartoccio Gnocchi Frittura di paranza Risotto alla pescatora Spaghetti con le vongole Frittura di calamari Panini Frappe Linguine al cartoccio Frittura di calamari e gamberi Pesce crudo Spaghetti alle vongole veraci Grigliata mista Pizza burrata e pistacchi Riso alla pescatora Involtini primavera Fritto di paranza Sushi Bucatini cozze e pecorino Ravioli in salsa piccante Matriciana Crostata al cioccolato Involtini Doppio cheeseburger con patatine e birra Bistecca Cotoletta Bombette Bottoncini Paccheri con gallinella Spaghetto affumicato riccio e bottarga Hamburger Spaghetti con le telline Pasta ragu Panuozzo Tonnarelli all'astice Astice Maiale Riso basmati salmone avocado Cozze Pizza tricolore Tonnarelli allo scoglio Gnocchi vongole e scampi Fiorentina con patate rustica Pollo arrosto Tonnarelli cozze e pecorino Amatriciana Nigiri Pasta allo scoglio Ostriche Ravioli lady rose Pizza margherita Polpo e cozze Antipasto di mare Piatti di pesce Risotto alla pescatora in bianco Pancake Spigola alla griglia Spaghetti con la spigola Dolci Risotto di scampi Spiedini di gamberi Cocktail Riso crema agli scampi Risotto alla marinara Pesce fritto Risotto al sugo di scampi Cartoccio di calamari Antipasto s. giorgio Paccheri cozze e pecorino Carne angus argentino con salsa chimichurri Risotto scampi Spaghetti con cozze vongole e pachino Samosa vegetariani Vongole Ravioli al pomodoro Polpette Polpo con pancetta croccante Pizza al forno a legna Riso alla piastra mongola Tonnarelli Scottona Linguine all'astice Aragosta Polpo alla cipolla rossa Rana pescatrice Pacchero cozze e pecorino Antipasto Pizza con mozzarella senza lattosio Zuppa Arrosticini Torta della nonna Fritto calamari Pesce arrosto Trofie Petto d'anatra Gran crudo di pesce Moscardini Fettuccine al delfino Antipasti caldi e freddi Wild burgher Polpo alla catalana Frittelle Unagi Paccheri allo scoglio Carbonara di pesce Spaghetti con le vongole Tagliatelle alla carbonara Tagliatelle ai funghi Tonnarelli spigola pachino Polpo Pizza con friarielli e salsiccia Linguine al nero di seppia Gnocchetti vongole e pistacchio Frittura pesce Cornetti Spaghetti all'astice Hosomaki Spaghetti allo scoglio Rombo con patate Pinsa Tortellini Fettuccine frutti di mare Apericena Pulled wrap tacos Pizza ripiena Linguine all astice Tasca ripiena Spaghettoni con polipo I grissini Antipasto zuppierine affogate nel sugo Carciofi Crudite’ Dite di cozze Menu degustazione Pizza alla parmigiana Frittura mista Gnocchi alle vongole Frittura di alici Torta Calamari fritti Negroni Spaghetti alle vongole Grigliata Supplì
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni