Sluurpy > Ristoranti a Fiumicino > L'osteria Dell'orologio

Recensioni di L'osteria Dell'orologio, Fiumicino

deanna x
20/03/2022
Una certezza da quando ha aperto! Menu fantastico così come il personale. Se non ci siete mai stati consiglio il menù degustazione, vivrete un’esperienza unica e ne uscirete più che soddisfatti. Andare a mangiare fuori e trovare qualcuno che faccia di tutto per accontentarvi e trovare alternative se non mangiate qualcosa non è per niente scontato, anzi, è molto difficile. Gli auguro veramente di prendere la stella perché la meritano tutta.
Paolo S
30/05/2023
Serata tra amici, esperienza molto interessante con percorso culinario che ha consentito di assaggiare una cucina innovativa ma anche con un tocco di tradizione. Ovviamente siamo in area eccellenza, e questa eccellenza ha un costo che si paga ben volentieri. Da rifare sicuramente
Federica
18/10/2022
Ristorante davvero di eccellente qualità, con un servizio ed un'offerta al pari di uno stellato. Ricerca nei piatti, gusto e raffinatezza. Pesce lavorato benissimo e fresco. Sicuramente ci ritornerò. Super consigliato!
giovanni prosperi
20/02/2022
Cibo ottimo, vale la spesa ( in linea con altri ristoranti di pesce); il locale però è piccolo: noi abbiamo mangiato in veranda e più di una volta un cliente si è dovuto alzare per andare a chiudere la porta. Servizio buono.
Cristina Delle Noci
28/05/2023
Un’esperienza da provare! Abbiamo scelto il menu degustazione da 6 portate ed è stato tutto perfetto: sia nel gusto, che nel servizio, che l’atmosfera. Piatti di qualità, abbinamenti azzeccatissimi.. super consigliato!
mattia
22/11/2021
Osteria dell'orologio. Inizierei dicendo che hanno la certificazione di Guida Michelin quindi cucina di grande qualità e raffinatezza. Il ristorante si trova a Fiumicino ed una locale piccolino, intimo e ben curato per questo bisognerebbe prenotare con largo anticipo. Personalmente ci sono stato con la mia ragazza un mesetto fa più o meno, abbiamo fatto il menù degustazione (che comprende comunque 6o7 portate di antipastini, primo,secondo e contorno) affiancato da un ottima bottiglia di vino bianco. Il tutto molto delicato e particolare, abbiamo speso 120 euro in due e credetemi.. non è tanto io lo rifarei altre mille volte..
Mattia Caliari
03/02/2023
Esperienza superlativa Tutto lo staff di sala, anche i componenti più giovani, sono professionali e attenti. Il maitre di grande eleganza. Per quanto riguarda la cucina: ho optato per menu degustazione , ne sono uscito più che sazio. Cucina moderna con ingredienti ti ottima qualità! Bravi tutti!
Gino Gaiofatto
27/05/2023
Gusto unito alla raffinatezza e la delicatezza del pesce cucinato con maestria ed arte. Una novita' che esula dai piatti tradizionali ma che regala soddisfazione al palato.
silvia terenzio
23/09/2022
Un crudo di mare spaziale ineguagliabile,il pane è superlativo,non ho fatto altre foto poiché mi sono distratta per gustare interamente ogni portata dall’inizio alla fine. Accoglienza perfetta e personale sempre attento e preparato.la brigata della cucina sempre al top,tornerò per scoprire il nuovo menù.grazie a tutti voi per la passione che mettete in tutto ciò che fate
Michele
08/08/2021
In una sola parola, FANTASTICO!!!!! Un'esperienza meravigliosa, qualsiasi portata è ad un livello di qualità e bontà fuori dal comune, ostrische ottime, crudi maravigliosi, primi e secondi eccezionali per non parlare dei dolci assolutamente sublimi, ottima anche la scelta dei vini e bollicine. In pratica non è possibile lasciare una critica perché di fatto non c'è nulla che è possibile criticare. Lo staff sempre all'altezza, educato e cortese. Marco ha di fatto creato una "macchina da guerra" culinaria perfetta. Il prezzo? la qualità si paga.....sempre!!!!! Solo applausi per questo ristorante!!!!!!
Francesco f
23/09/2021
Un bel ristorante lungo il molo di Fiumicino. Solo pesce, di ottima qualità e con bella creatività. Omaggi dello chef ottimi e abbondanti. Molto buoni il polpo e il baccalà, i tonnarelli con cuori di mare, cannolicchi e tartufo estivo e assolutamente da assaggiare gli stagionati di pesce. Ottimo il dolce con ripieno di caffè e semifreddo di orzata. Buona carta dei vini (provati un rosato siciliano e un ottimo Verdicchio). Personale molto professionale e gentile. Non economico ma il rapporto qualità-prezzo ci sta tutto. Assolutamente consigliato.
Claudio Biscossi
21/10/2021
Normalmente evito i menù degustazione, ma in questo locale funzionano, inoltre rispetto ad altri locali esci sazio! Ottimi prodotti, cucinati con cura e attenzione. Prezzo adeguato al livello del ristorante (medio/alto).
Maria Natale
01/03/2022
Un luogo da favola, in cui ogni pietanza si trasforma in un percorso sensoriale, un'esplosione di gusti. L'ambiente è informale, colloquiale, ma fatto da professionisti che ti circondano di coccole. Il prezzo è medio alto ma commisurato al servizio offerto. Assolutamente da consigliare per serate romantiche e non.
luca j. giordano
09/12/2022
Ottimo l accoglienza il servizio ed il cibo. Personale giovane ma professionale. Buone le proposte e le attenzioni per intolleranze ed allergeni. Prezzo medio alto in Linea però con il menù.
Pizza Spaghetti alle vongole Aperitivo Risotto alla crema di scampi Frittura Risotto crema di scampi Antipasti Pesce Zuppa di pesce Carne Pasta con le vongole Risotto Carbonara Spaghetti vongole Cartoccio Spaghetti con vongole Frittura di pesce Spaghetti Spaghetti al cartoccio Gnocchi Frittura di paranza Risotto alla pescatora Spaghetti con le vongole Frittura di calamari Panini Frappe Linguine al cartoccio Frittura di calamari e gamberi Pesce crudo Spaghetti alle vongole veraci Grigliata mista Pizza burrata e pistacchi Riso alla pescatora Involtini primavera Fritto di paranza Sushi Bucatini cozze e pecorino Ravioli in salsa piccante Matriciana Crostata al cioccolato Involtini Doppio cheeseburger con patatine e birra Bistecca Cotoletta Bombette Bottoncini Paccheri con gallinella Spaghetto affumicato riccio e bottarga Hamburger Spaghetti con le telline Pasta ragu Panuozzo Tonnarelli all'astice Astice Maiale Riso basmati salmone avocado Cozze Pizza tricolore Tonnarelli allo scoglio Gnocchi vongole e scampi Fiorentina con patate rustica Pollo arrosto Tonnarelli cozze e pecorino Amatriciana Nigiri Pasta allo scoglio Ostriche Ravioli lady rose Pizza margherita Polpo e cozze Antipasto di mare Piatti di pesce Risotto alla pescatora in bianco Pancake Spigola alla griglia Spaghetti con la spigola Dolci Risotto di scampi Spiedini di gamberi Cocktail Riso crema agli scampi Risotto alla marinara Pesce fritto Risotto al sugo di scampi Cartoccio di calamari Antipasto s. giorgio Paccheri cozze e pecorino Carne angus argentino con salsa chimichurri Risotto scampi Spaghetti con cozze vongole e pachino Samosa vegetariani Vongole Ravioli al pomodoro Polpette Polpo con pancetta croccante Pizza al forno a legna Riso alla piastra mongola Tonnarelli Scottona Linguine all'astice Aragosta Polpo alla cipolla rossa Rana pescatrice Pacchero cozze e pecorino Antipasto Pizza con mozzarella senza lattosio Zuppa Arrosticini Torta della nonna Fritto calamari Pesce arrosto Trofie Petto d'anatra Gran crudo di pesce Moscardini Fettuccine al delfino Antipasti caldi e freddi Wild burgher Polpo alla catalana Frittelle Unagi Paccheri allo scoglio Carbonara di pesce Spaghetti con le vongole Tagliatelle alla carbonara Tagliatelle ai funghi Tonnarelli spigola pachino Polpo Pizza con friarielli e salsiccia Linguine al nero di seppia Gnocchetti vongole e pistacchio Frittura pesce Cornetti Spaghetti all'astice Hosomaki Spaghetti allo scoglio Rombo con patate Pinsa Tortellini Fettuccine frutti di mare Apericena Pulled wrap tacos Pizza ripiena Linguine all astice Tasca ripiena Spaghettoni con polipo I grissini Antipasto zuppierine affogate nel sugo Carciofi Crudite’ Dite di cozze Menu degustazione Pizza alla parmigiana Frittura mista Gnocchi alle vongole Frittura di alici Torta Calamari fritti Negroni Spaghetti alle vongole Grigliata Supplì
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni