Sluurpy > Ristoranti a Fiumicino > Bacchus Il Pesce E Il Vino

Recensioni di Bacchus Il Pesce E Il Vino, Fiumicino

diego pilato
15/08/2021
Certo, uno che vive di pensione, non si può permettere di mangiare sempre, tutto ciò che vedete in foto in un pasto, ma neanche chi non vuole diventare un bombolone che cammina, potrebbe permetterselo. Però in un evento speciale, vi consiglio di mangiare tutte queste prelibatezze insieme, non ve ne pentirete. Oppure, credo che farò così quando ci ritornerò, una volta consumerò una pietanza, un'altra volta altra, e così via, in questo modo non intaccherò pesantemente sul mio portafoglio, e neanche correrò il rischio di camminare a rotoloni, ma certamente gusterò, con piacere ciò che inghiottirò. Certo andare in un ristorante ed andarsene via soddisfatto di tutto, Locali, Servizio, Gentilezza e soprattutto "il Mangiare, che è il vero motivo perché ci si reca", oggi non è sempre facile, pertanto sicuramente tornerò in questo squisito posto. E' inutile descrivere la bontà dei piatti, le immagini parlano da sole.
Federico Rapone
04/08/2021
Esperienza mistica. Probabilmente la miglior cena di pesce della mia vita dopo quella fatta in viaggio di nozze alle Maldive. Cibo fresco, seevizio impeccabile, locale trendy e conto nella norma. Da tornarci assolutamente.
Ilaria Agostinelli
07/08/2021
Lo conosciamo da almeno 15 anni.. a dir poco superlativo! Ottimo pesce, piatti sempre variati e composizioni moderne. Anche sushi. Ora hanno anche il lounge esterno con musica dal vivo. Davvero ottimo.
Tatiana Garkavaya
24/08/2021
Sono 3 volte che vengo a gustare il sushi da Bacchus e posso dire che oltre ad essere buonissimi sono anche particolari e ricercate nella combinazione dei gusti. I crudi di pesce freschissimi e di ottima qualità! La prossima volta assaggeremo anche il menu brasiliano. Lo staffe simpatico e accogliente. Il locale è ben curato. Consigliatissimi!
Leonilde Iannetti
16/08/2021
Serata fantastica,molto cordiali e attenti alla preparazione dei piatti,la cameriera era fantastica ci ha spiegato tutte le cose che erano nei piatti,anche perché avendo il sushi nel piatto non sapevo cosa c'era all'interno,premetto che era la prima volta che lo mangiato ed è stato favoloso,i cocktail fantastici sia dal sapore unico e sia dalla presentazione fantastica...Da tornarci assolutamente
Roberta Vitali
09/07/2021
Tutto squisito e speciale come sempre. Consigliatissimo. Personale gentile e garbato.
Massimo Vicari
09/08/2021
La qualità non si discute. Sulla la varietà e particolarità degli antipasti nulla da eccepire. Anche un semplice purè con aggiunta di salmone diventa un piatto particolare. Mai gustato un piatto di ravioli di pesce così buoni. Per non parlare del sushi, ottimo. Insomma, anche se non siete di zona, vale una passeggiata. La struttura è bella, se fosse stata fronte mare sarebbero state 5 stelle
Stefano Gollinelli
02/08/2021
Locale eccellente, piatti indescrivibilmente buonissimi. Camerieri simpatici, sempre disponibili anche in serata con locale pieno, elemento fondamentale per tornare in un locale, almeno come la vedo io. Ampia scelta di vini e, per i bianchi, cestello con vero ghiaccio non annacquato. Sono capitato in una serata in cui due dei vini da me richiesti erano terminati, ma hanno saputo consigliarmi un buona alternativa. Prezzi onesti, considerando l'alta qualità dei prodotti. Andate ad occhi chiusi!
Pizza Spaghetti alle vongole Aperitivo Risotto alla crema di scampi Frittura Risotto crema di scampi Antipasti Pesce Zuppa di pesce Carne Pasta con le vongole Risotto Carbonara Spaghetti vongole Cartoccio Spaghetti con vongole Frittura di pesce Spaghetti Spaghetti al cartoccio Gnocchi Frittura di paranza Risotto alla pescatora Spaghetti con le vongole Frittura di calamari Panini Frappe Linguine al cartoccio Frittura di calamari e gamberi Pesce crudo Spaghetti alle vongole veraci Grigliata mista Pizza burrata e pistacchi Riso alla pescatora Involtini primavera Fritto di paranza Sushi Bucatini cozze e pecorino Ravioli in salsa piccante Matriciana Crostata al cioccolato Involtini Doppio cheeseburger con patatine e birra Bistecca Cotoletta Bombette Bottoncini Paccheri con gallinella Spaghetto affumicato riccio e bottarga Hamburger Spaghetti con le telline Pasta ragu Panuozzo Tonnarelli all'astice Astice Maiale Riso basmati salmone avocado Cozze Pizza tricolore Tonnarelli allo scoglio Gnocchi vongole e scampi Fiorentina con patate rustica Pollo arrosto Tonnarelli cozze e pecorino Amatriciana Nigiri Pasta allo scoglio Ostriche Ravioli lady rose Pizza margherita Polpo e cozze Antipasto di mare Piatti di pesce Risotto alla pescatora in bianco Pancake Spigola alla griglia Spaghetti con la spigola Dolci Risotto di scampi Spiedini di gamberi Cocktail Riso crema agli scampi Risotto alla marinara Pesce fritto Risotto al sugo di scampi Cartoccio di calamari Antipasto s. giorgio Paccheri cozze e pecorino Carne angus argentino con salsa chimichurri Risotto scampi Spaghetti con cozze vongole e pachino Samosa vegetariani Vongole Ravioli al pomodoro Polpette Polpo con pancetta croccante Pizza al forno a legna Riso alla piastra mongola Tonnarelli Scottona Linguine all'astice Aragosta Polpo alla cipolla rossa Rana pescatrice Pacchero cozze e pecorino Antipasto Pizza con mozzarella senza lattosio Zuppa Arrosticini Torta della nonna Fritto calamari Pesce arrosto Trofie Petto d'anatra Gran crudo di pesce Moscardini Fettuccine al delfino Antipasti caldi e freddi Wild burgher Polpo alla catalana Frittelle Unagi Paccheri allo scoglio Carbonara di pesce Spaghetti con le vongole Tagliatelle alla carbonara Tagliatelle ai funghi Tonnarelli spigola pachino Polpo Pizza con friarielli e salsiccia Linguine al nero di seppia Gnocchetti vongole e pistacchio Frittura pesce Cornetti Spaghetti all'astice Hosomaki Spaghetti allo scoglio Rombo con patate Pinsa Tortellini Fettuccine frutti di mare Apericena Pulled wrap tacos Pizza ripiena Linguine all astice Tasca ripiena Spaghettoni con polipo I grissini Antipasto zuppierine affogate nel sugo Carciofi Crudite’ Dite di cozze Menu degustazione Pizza alla parmigiana Frittura mista Gnocchi alle vongole Frittura di alici Torta Calamari fritti Negroni Spaghetti alle vongole Grigliata Supplì
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni