Sluurpy > Ristoranti a Fiumicino > Portus

Recensioni di Portus, Fiumicino

Carmelina Tripodi
09/06/2023
Oggi, un gruppo di 13 colleghe siamo state a pranzo in questo splendido ristorante,. Il posto è arredato con cura, i vari locali ed i servizi igienici pulitissimi. Le ragazze che ci hanno servito ci hanno accolto con estrema gentilezza e sono state sempre pronte ad assecondare ogni nostra richiesta. Il pesce era freschissimo, preparato con cura , la presentazione dei piatti molto accattivante … abbiamo preso una serie di antipasti sia caldi che freddi che posso definire “DIVINI” , i primi piatti ed anche i secondi STREPITOSI ….io sono impazzita per il “rombo in crosta di patate”.Abbiamo concluso con i dolci …non i soliti dolci che si possono trovare dappertutto..un’ampissima scelta…consiglio il babà con gelato alla crema ed anche il cannolo farcito al momento secondo i propri gusti… ci torneremo prestissimo..questo posto crea dipendenza…
Daniela Natali
28/05/2023
Ieri, serata trascorsa felicemente e serenamente.... È un locale slow food, tutto cucinato al momento con molta accortezza nella presentazione dei piatti. Se si sta in buona compagnia, i tempi di attesa, quando ci sono, non si notano affatto. Cibo sempre fresco e di buonissima qualita' Entusiaste le persone che abbiamo ospitato x location, cibo ed accoglieza. La proprietaria del locale sempre con il suo splendido sorriso, coccola le persone in modo davvero squisito. Una serata davvero eccezionale Consigliato vivamente Grazie a tutti voi
Roberta Marrocu
27/05/2023
Ottima cucina,bellissimo spazio sia fuori che dentro il.locale,personale gentile
Elena Malva
01/05/2023
Siamo già stati altre volte in questo locale prima del periodo di lockdown e ci siamo tornati a distanza di tempo. L'ambiente non è cambiato. Personale sempre attento, gentile e cortese. Qualcosa ovviamente nel menù è cambiato ma direi che siamo stati bene. Dall'antipasto di crudo e cotto ai primi e secondi. Buona lista dei vini. Caffè. Non abbiamo preso il dolce. Spesi 75 euro a persona ma il prezzo ovviamente varia a seconda di ciò che si prende e dei vini che si scelgono. (Certamente gli aumenti degli ultimi 2 anni influiscono anche su questo.) Nonostante la giornata di festa e i tavoli tutti occupati il sevizio è stato rapido e, come già detto, attento e cortese.
Stefano Rodari
21/12/2021
Dopo alcuni mesi sono tornato co amici a Fiumicino a mangiare in un posto veramente spettacolare situato a pochi metri dal porto nel centro di Fiumicino. Questo posto dispone di spazio all'aperto cosa che non guasta visto il periodo che stiamo vivendo. Personale cortese e preparato. App scelta di Antipasti primi e secondi. Ottimo assortimento di dolci. Buona carta dei vini. Vale la pena tornare per poter mangiare un po' di secondo visto che non ci siamo riusciti troppo pieni🤗🤗. Devo dire che sono rimasto pienamente soddisfatto e tornerò sicuramente.
Emanuele Feola
07/04/2023
Andiamo a cena da Portus ormai da anni e non ci delude mai. Gli antipasti sono tutti buoni ma il mio preferito rimane quello misto con vari assaggi dello chef. I primi sono uno meglio dell’altro ed è certamente da assaggiare la cacio e pepe con la tartare di gamberi. Per concludere il cannolo che abbiamo mangiato qui è addirittura più buono di quello che trovi in Sicilia!!! Il servizio è all’altezza del cibo, sia la proprietaria che lo staff sono gentili e disponibili. Alla prossima cena!
Fabiana Vita
01/05/2023
È già la seconda volta che mangiamo qui, essendo noi di Fiumicino devo dire che abbiamo avuto il piacere di conoscere questo ristorante tramite amici e siamo rimasti piacevolmente sorpresi da tutto. Mi sento di dire che questo ristorante "vizia" i clienti a partire dal prosecchino di benvenuto alla crema di caffè di fine pasto. Ottimo pesce tutto cucinato al momento senza preparati, servizio gentile, cordiale e accogliente. Ci torneremo sicuramente.
Daniele Venuti
24/11/2021
Se siete in zona Roma, prendetevi una sera libera e venite a mangiare qui. Ristorante principalmente di seafood, pesce davvero fresco e delizioso! Abbiamo preso un antipasto misto crudo e cotto, divino. Servizio stupefacente, davvero molto cordiali. Come se non bastasse l’interno del ristorante è davvero particolare, con travi a vista sul soffitto che danno quel tocco in più a tutto il locale. Consigliato, inoltre i prezzi sono davvero ottimo per del seafood.
Eleonora Pomella
22/03/2023
Ambiente molto accogliente, personale garbato e composto. Cibo di qualità, sicuramente un po' di pecca nei tempi. Ma oggi come oggi , noto che i clienti non sono molto portati a capire che quando, in un locale pieno e soprattutto in giorni festivi con orario di punta essere un po' più bravi ad ordinare,sarebbe un vantaggio per tutti . Passando una bella giornata in compagnia e in una sana armonia 🍷💋🤣🥰
claudia vatalaro
02/04/2023
Siamo stati in questo ristorante con degli amici che già conoscevano il posto. Abbiamo mangiato molto bene, abbiamo preso come antipasto dei crudi (x 5 prrsone) e anche un antipasto cotto (gambero in pasta kataifi, insalata di mare, sformato di verza e pesce, polpettina di pesce e altro) . Nei crudi erano compresi scampi, gobetti, gamberi rossi, ostriche e carpaccio. Tutto molto buono. Come primi abbiamo preso 2 spaghettoni cacio e pepe con tartare di gambero, 1 fusillo con ragù di polpo e pecorino, 1 linguina con cicala di mare e 1 spaghetto con ricci di mare. Abbiamo proseguito con una frittura di calamari e gamberi, un rombo in crosta di patate, una patatina fritta, e un mezzo primo (per un bambino). Tutto veramente buono! 2 sorbetti al limone (buonissimi), 1 alla liquirizia e 1 alla mela verde. 2 grappe, 5 amari, 2 caffè, 4 acque, 3 bottiglie di vino. Totale 380€ Ci torneremo sicuramente!!
Viviana Lorenzini
21/05/2023
Ristorante di pesce, grande qualità della materia prima, menù vasto e ben studiato. Consiglierei soprattutto il crudo, fantastico sia per la qualità eccelsa che per la quantità decisamente generosa. Forse il miglior ristorante di pesce mai provato, sicuramente per il rapporto qualità prezzo. Non posso mancare una nota positiva per il servizio eccellente.
antonio cancila
23/05/2023
Sono anni che lo frequento. Malgrado abbia esteso le dimensioni del locale la qualità del cibo e del servizio in sala non ne ha risentito. Cucina classica di pesce con qualche invenzione molto ben riuscita. Molta sostanza
Pierpaolo De Gennaro
07/04/2022
Pesce ottimo e di qualità. La grigliata è stata una delle più buone mai provate in vita mia: ben cotta ma succosa al punto giusto.
Davide Bittoni
29/01/2023
Il ristorante di pesce a Fiumicino è un vero e proprio tesoro, grazie alla proprietaria, Sara, che si distingue per la sua cordialità, gentilezza e professionalità. Appena si entra nel ristorante, si viene accolti da un'atmosfera calda e accogliente, con un servizio impeccabile che fa sentire i clienti i benvenuti. Gli antipasti di crudo e cotto sono eccezionali e rappresentano un ottimo inizio per una cena memorabile. La qualità degli ingredienti è evidente in ogni boccone e l'esperienza culinaria è ulteriormente esaltata dalla maestria del cuoco. In definitiva, consiglio vivamente questo ristorante a chiunque voglia trascorrere una serata indimenticabile, gustando deliziose pietanze di pesce in un ambiente accogliente e con un servizio eccellente.
Gianfranco Alba
02/10/2022
Ottimo cibo ,ma in quanto servizio lasciamo perdere, per rombo con patate in crosta 2 ore di attesa, comunque può succedere va bene così. passato comunque una buona domenica con tempo splendido
Roberto Compagnino
16/06/2023
Che dire ? Sempre tutto buono. Veramente di un altro livello. Anche il servizio è ottimo. Consigliato al 100%
Giorgio Ciapponi
22/02/2023
Accolto dal sorriso della proprietaria Sara, consigliato da un collega, davvero una bellissima esperienza culinaria. Luogo suggestivo, molto caldo e confortevole, piatti di valore e ben curati sia nella presentazione che nella bontà e gusto, ottima scelta di vini. Il menù interessante e ampio, tartare di gambero rosso da leccarsi i baffi e anche il piatto. Grazie per l'ottimo servizio e l'ospitalità, ritornerò 😀
Giuseppe C.
08/04/2023
Eccellente, una garanzia. Siamo clienti da + di 15 anni e non troviamo un ristorante migliore. Atmosfera intima, pesce fresco, pregiato, di prima qualità, trattato sapientemente. Dolci buonissimi. Servizio impeccabile. Complimenti.
Pizza Spaghetti alle vongole Aperitivo Risotto alla crema di scampi Frittura Risotto crema di scampi Antipasti Pesce Zuppa di pesce Carne Pasta con le vongole Risotto Carbonara Spaghetti vongole Cartoccio Spaghetti con vongole Frittura di pesce Spaghetti Spaghetti al cartoccio Gnocchi Frittura di paranza Risotto alla pescatora Spaghetti con le vongole Frittura di calamari Panini Frappe Linguine al cartoccio Frittura di calamari e gamberi Pesce crudo Spaghetti alle vongole veraci Grigliata mista Pizza burrata e pistacchi Riso alla pescatora Involtini primavera Fritto di paranza Sushi Bucatini cozze e pecorino Ravioli in salsa piccante Matriciana Crostata al cioccolato Involtini Doppio cheeseburger con patatine e birra Bistecca Cotoletta Bombette Bottoncini Paccheri con gallinella Spaghetto affumicato riccio e bottarga Hamburger Spaghetti con le telline Pasta ragu Panuozzo Tonnarelli all'astice Astice Maiale Riso basmati salmone avocado Cozze Pizza tricolore Tonnarelli allo scoglio Gnocchi vongole e scampi Fiorentina con patate rustica Pollo arrosto Tonnarelli cozze e pecorino Amatriciana Nigiri Pasta allo scoglio Ostriche Ravioli lady rose Pizza margherita Polpo e cozze Antipasto di mare Piatti di pesce Risotto alla pescatora in bianco Pancake Spigola alla griglia Spaghetti con la spigola Dolci Risotto di scampi Spiedini di gamberi Cocktail Riso crema agli scampi Risotto alla marinara Pesce fritto Risotto al sugo di scampi Cartoccio di calamari Antipasto s. giorgio Paccheri cozze e pecorino Carne angus argentino con salsa chimichurri Risotto scampi Spaghetti con cozze vongole e pachino Samosa vegetariani Vongole Ravioli al pomodoro Polpette Polpo con pancetta croccante Pizza al forno a legna Riso alla piastra mongola Tonnarelli Scottona Linguine all'astice Aragosta Polpo alla cipolla rossa Rana pescatrice Pacchero cozze e pecorino Antipasto Pizza con mozzarella senza lattosio Zuppa Arrosticini Torta della nonna Fritto calamari Pesce arrosto Trofie Petto d'anatra Gran crudo di pesce Moscardini Fettuccine al delfino Antipasti caldi e freddi Wild burgher Polpo alla catalana Frittelle Unagi Paccheri allo scoglio Carbonara di pesce Spaghetti con le vongole Tagliatelle alla carbonara Tagliatelle ai funghi Tonnarelli spigola pachino Polpo Pizza con friarielli e salsiccia Linguine al nero di seppia Gnocchetti vongole e pistacchio Frittura pesce Cornetti Spaghetti all'astice Hosomaki Spaghetti allo scoglio Rombo con patate Pinsa Tortellini Fettuccine frutti di mare Apericena Pulled wrap tacos Pizza ripiena Linguine all astice Tasca ripiena Spaghettoni con polipo I grissini Antipasto zuppierine affogate nel sugo Carciofi Crudite’ Dite di cozze Menu degustazione Pizza alla parmigiana Frittura mista Gnocchi alle vongole Frittura di alici Torta Calamari fritti Negroni Spaghetti alle vongole Grigliata Supplì
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni