Sluurpy > Ristoranti a Fiumicino > Al Nasosi

Recensioni di Al Nasosi, Fiumicino

Pasquale Capoluongo
12/03/2023
Ristorante trovato tramite una ricerca su Google. È devo dire che mai ricerca fu più azzeccata. Locale arredato con gusto, personale competente e gentile, ci si sente coccolati. Cibo di alta qualità e capacità del titolare di consigliare il vino in abbinamento. Quando la cucina diventa passione. Lo consiglio vivamente. Ci ritornerò... Perché non ho assaggiato il loro dolce ... È una promessa. ( Le foto parlano da sé)
Chiara Torrisi
29/11/2022
Abbiamo trovato per caso questo locale io e il mio compagno mentre eravamo in vacanza a Roma. Non avevamo tante aspettative invece, si mangia benissimo. Antipasto "contro corrente" spaziale. Amatriciana molto gustosa, ciò che non mi ha convinta più di tanto è stata la carbonara, mancava quel pizzico di sale in più per dare il sapore al piatto ma, nel complesso piacevole! Ampia proposta di vini e soprattutto di dolci! Prezzo giusto per la qualità e le proposte offerte! Proprietario gentile e preparato. Ci ritornerei volentieri! Lo consiglio
clarissa bonaddio
20/06/2023
Una location bellissima..personale gentilissimo..cibo ottimo..tiramisù uno dei migliori che abbia mai mangiato!!
Sabrina Iannucci
28/03/2023
È stata una bellissima sorpresa trovare questo ristorante a Fiumicino la sera del mio compleanno dove si mangia benissimo. Atmosfera molto accogliente e locale semplicemente delizioso. Consigliato🔝ritorneremo molto presto🤩
Francesca Sebastiani
17/06/2023
Ristorante molto accogliente, i piatti sono ben fatti e curati. Il personale è gentile e attento alle richieste dei clienti. Ci ritorno sempre volentieri.
Paolo Damiani
21/07/2021
Posto molto accogliente, sala interna con veranda, specialità carne. Abbiamo preso un antipasto di bruschette, primi classici della cucina romana come amatriciana e cacio e pepe, secondo piatto di filetto con patate. Tutto davvero di qualità superiore! Molto preparati per le proposte dei vini sia bianchi che rossi, ricca proposta di dolci e ottimi anche i digestivi. Buon rapporto qualità/prezzo. Servizio rapido e proprietario cordiale. Provare per credere!
Giusy Mignucci
14/05/2023
Ottima esperienza Antipasto della casa originale e gustoso, tartare con uovo di quaglia da 10 e lode , agnello con carciofo alla giudia di gran qualità. Carta dei vini accurata e di qualità. Servizio attento e puntuale. Conto adeguato alla qualità Tornerò sicuramente!!!
Roberto Mazzotti
13/03/2023
Non do 5 stelle solo per il fatto che abbiamo aspettato un po' troppo....ma poi il proprietario si è scusato per il ritardo, ma del resto è tutto veramente buono, e si comprende anche dalla passione che ci mette il proprietario a parlarti delle carni che vengono servite, e non solo. I suoi ragazzi sono formati molto bene. Molto bravi lo consiglio per una bella esperienza....a proposito provate i loro antipasti misti con una selezione di carni, una vera goduria per il palato tutti mini assaggini
Luigi Avantaggiato
04/02/2018
Ottima esperienza. Testato a pranzo di domenica. Deliziosi primi e succulenti secondi di carne difendono egregiamente la scelta e il nome del locale di rinunciare al "celebre" pesce di Fiumicino. Molto nutrita la carta dei vini, servizio impeccabile e personale molto cortese. Location accogliente, si mangia comodi ma meglio prenotare. Prezzi nella media nonostante l'alta qualità. Vivamente consigliato.
Luigi Matano
13/11/2019
Ristorante con una 60ina di coperti che si distingue dalla maggior parte della concorrenza di zona con proposte di carne. Location curata e molto affascinante, il Ristorante rimane intimo e caldo. Proposte di vini, birre e distillati sopra la norma con una giusta ricercatezza. Tra le loro proposte di antipasti bisogna assaggiare la "degustazione controcorrente", cioè 9 piccole porzioni di pietanze Artigianali tutte molto interessanti e saporite. Come primi consiglio lo gnocchetto al ragù bianco d'anatra con mandorle e fiori d'arancio, piatto molto Delicato e squisito. Rapporto qualità prezzo perfetto, si paga il giusto, forse ha prezzi anche un po' sotto la norma viste le proposte. Servizio di sala molto attento, cordiale e preparato.
Pizza Spaghetti alle vongole Aperitivo Risotto alla crema di scampi Frittura Risotto crema di scampi Antipasti Pesce Zuppa di pesce Carne Pasta con le vongole Risotto Carbonara Spaghetti vongole Cartoccio Spaghetti con vongole Frittura di pesce Spaghetti Spaghetti al cartoccio Gnocchi Frittura di paranza Risotto alla pescatora Spaghetti con le vongole Frittura di calamari Panini Frappe Linguine al cartoccio Frittura di calamari e gamberi Pesce crudo Spaghetti alle vongole veraci Grigliata mista Pizza burrata e pistacchi Riso alla pescatora Involtini primavera Fritto di paranza Sushi Bucatini cozze e pecorino Ravioli in salsa piccante Matriciana Crostata al cioccolato Involtini Doppio cheeseburger con patatine e birra Bistecca Cotoletta Bombette Bottoncini Paccheri con gallinella Spaghetto affumicato riccio e bottarga Hamburger Spaghetti con le telline Pasta ragu Panuozzo Tonnarelli all'astice Astice Maiale Riso basmati salmone avocado Cozze Pizza tricolore Tonnarelli allo scoglio Gnocchi vongole e scampi Fiorentina con patate rustica Pollo arrosto Tonnarelli cozze e pecorino Amatriciana Nigiri Pasta allo scoglio Ostriche Ravioli lady rose Pizza margherita Polpo e cozze Antipasto di mare Piatti di pesce Risotto alla pescatora in bianco Pancake Spigola alla griglia Spaghetti con la spigola Dolci Risotto di scampi Spiedini di gamberi Cocktail Riso crema agli scampi Risotto alla marinara Pesce fritto Risotto al sugo di scampi Cartoccio di calamari Antipasto s. giorgio Paccheri cozze e pecorino Carne angus argentino con salsa chimichurri Risotto scampi Spaghetti con cozze vongole e pachino Samosa vegetariani Vongole Ravioli al pomodoro Polpette Polpo con pancetta croccante Pizza al forno a legna Riso alla piastra mongola Tonnarelli Scottona Linguine all'astice Aragosta Polpo alla cipolla rossa Rana pescatrice Pacchero cozze e pecorino Antipasto Pizza con mozzarella senza lattosio Zuppa Arrosticini Torta della nonna Fritto calamari Pesce arrosto Trofie Petto d'anatra Gran crudo di pesce Moscardini Fettuccine al delfino Antipasti caldi e freddi Wild burgher Polpo alla catalana Frittelle Unagi Paccheri allo scoglio Carbonara di pesce Spaghetti con le vongole Tagliatelle alla carbonara Tagliatelle ai funghi Tonnarelli spigola pachino Polpo Pizza con friarielli e salsiccia Linguine al nero di seppia Gnocchetti vongole e pistacchio Frittura pesce Cornetti Spaghetti all'astice Hosomaki Spaghetti allo scoglio Rombo con patate Pinsa Tortellini Fettuccine frutti di mare Apericena Pulled wrap tacos Pizza ripiena Linguine all astice Tasca ripiena Spaghettoni con polipo I grissini Antipasto zuppierine affogate nel sugo Carciofi Crudite’ Dite di cozze Menu degustazione Pizza alla parmigiana Frittura mista Gnocchi alle vongole Frittura di alici Torta Calamari fritti Negroni Spaghetti alle vongole Grigliata Supplì
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni