Sluurpy > Ristoranti a Fiumicino > La Lampara

Recensioni di La Lampara, Fiumicino

Giovanni Cavicchia
14/04/2023
Cucina a base di pesce. Molto accogliente, ben arredato e cucina molto buona, raffinata. Posto frequentato anche da persone importanti. Meglio se prenotate dato l’affluenza.
Davide Fantini
13/05/2023
Qualità e freschezza ad un prezzo giusto. Servizio impeccabile, piatti abbondanti, frittura di calamari eccezionale!
giuseppe marino
26/12/2022
Ristorante tipico di pesce, molto fornito e con ottimi piatti. Staff gentilissimo. Spaghetti con le vongole top!
Vittorio “Pacemaker”
08/10/2022
Rapporto qualità prezzo eccellente! Locale storico di Fiumicino dove le porzioni sono abbondanti e vai via soddisfatto!
Davide Paglia
26/04/2022
Lungomare di Fiumicino, Roma. Accogliente, personale qualificato e gentilissimo.Piatti buoni e per tutti i gusti. Specialità di mare con possibilità di mangiare anche altro in base alle proprie scelte e orientamento.Vino ottimo. Da migliorare, a mio avviso, presentazione dei piatti e creare maggiore accoglienza con gli arredamenti interni. Da provare assolutamente!
Luigi Feleppa
19/03/2023
Ormai per me è una garanzia. Cibo ben cucinato, senza creme e cremette che spesso vengono usate in altri ristoranti per camuffare il sapore del pesce non troppo fresco. Personale qualificato capace, mai invadente e sempre pronto a soddisfare ogni richista del cliente. Prezzi giusti. Ci vado da anni con la mia famiglia o con amici e vado via sempre più che soddisfatto.
Daniele Turani
18/06/2023
Ottimo pesce, buon servizio, prezzo giusto (€40 a persona). Sicuramente tornerò per una buona mangiata!
Massimo Lico
27/06/2023
Il costo è medio alto ma la qualità si paga, consiglio di andarci, non si resterà delusi. Io se voglio mangiare il pesce a Fiumicino, o La Lampara o niente.
Manolo Fileni
03/04/2023
Cibo ottimo tutto espresso vasta scelta e tutto buonissimo, bisogna prenotare con largo anticipo sono 20 anni che lo frequento e non mi ha mai tradito sempre una sicurezza, conduzione familiare dalla cucina al servizio.
Marcello Capobianchi
15/05/2023
Servizio attento e preciso, avendo delle allergie mi hanno soddisfatto in tutto con cibo ottimo, porzioni veramente abbondanti, prezzo basso per la qualità del pesce veramente ottima.
Elisabetta Sanna
08/05/2023
Ottimo ristorante, cibo buonissimo e prezzi nella media. Piatti semplici e porzioni abbondanti. Possibilità di parcheggio all'esterno.
Alessandro Guglielmi
13/06/2021
Uno dei migliori ristoranti di pesce della zona. Abbiamo preso un antipasto misto in tre, con vari tipi di pesce e bruschette, davvero buono e con porzioni abbondanti. Il piatto forte però è stato il risotto alla crema di scampi, da appassionato posso dire che è stato uno dei migliori mai provati. Consigliatissimo!
Ghila Roma
29/01/2023
Ristorante super consigliato se si vuole mangiare bene del buon pesce e prezzi nella norma. Antipasti molto buoni e primi fantastici. Consigliatissimo!!
Denise Canal
03/03/2023
Come sempre molto buono. Ci è dispiaciuto sapere della lutto che ha colpito la famiglia. Le nostre più sentite condoglianze. Paolo e Denise
Silvy Di
01/09/2021
Molto ospitali gentili, ottimo ristorante buona scelta anche per chi non ama il pesce, ottimo polpo ottime fritture, privo qualità e quantita, buoni anche i dolci.
Maria Fusco
14/12/2022
Pesce di qualità superlativa e ottimi i piatti proposti. Buonissimo il risotto con la crema di scampi. Tutto molto accogliente e rilassante. Servizio professionale e rapido al punto giusto. Che dire ,straconsigliato. Da ritornarci
silvia ceccarini
11/03/2023
Consigliatissimo! Si mangia benissimo, servizio Top, accoglienza super. Tutto eccellente.
Pizza Spaghetti alle vongole Aperitivo Risotto alla crema di scampi Frittura Risotto crema di scampi Antipasti Pesce Zuppa di pesce Carne Pasta con le vongole Risotto Carbonara Spaghetti vongole Cartoccio Spaghetti con vongole Frittura di pesce Spaghetti Spaghetti al cartoccio Gnocchi Frittura di paranza Risotto alla pescatora Spaghetti con le vongole Frittura di calamari Panini Frappe Linguine al cartoccio Frittura di calamari e gamberi Pesce crudo Spaghetti alle vongole veraci Grigliata mista Pizza burrata e pistacchi Riso alla pescatora Involtini primavera Fritto di paranza Sushi Bucatini cozze e pecorino Ravioli in salsa piccante Matriciana Crostata al cioccolato Involtini Doppio cheeseburger con patatine e birra Bistecca Cotoletta Bombette Bottoncini Paccheri con gallinella Spaghetto affumicato riccio e bottarga Hamburger Spaghetti con le telline Pasta ragu Panuozzo Tonnarelli all'astice Astice Maiale Riso basmati salmone avocado Cozze Pizza tricolore Tonnarelli allo scoglio Gnocchi vongole e scampi Fiorentina con patate rustica Pollo arrosto Tonnarelli cozze e pecorino Amatriciana Nigiri Pasta allo scoglio Ostriche Ravioli lady rose Pizza margherita Polpo e cozze Antipasto di mare Piatti di pesce Risotto alla pescatora in bianco Pancake Spigola alla griglia Spaghetti con la spigola Dolci Risotto di scampi Spiedini di gamberi Cocktail Riso crema agli scampi Risotto alla marinara Pesce fritto Risotto al sugo di scampi Cartoccio di calamari Antipasto s. giorgio Paccheri cozze e pecorino Carne angus argentino con salsa chimichurri Risotto scampi Spaghetti con cozze vongole e pachino Samosa vegetariani Vongole Ravioli al pomodoro Polpette Polpo con pancetta croccante Pizza al forno a legna Riso alla piastra mongola Tonnarelli Scottona Linguine all'astice Aragosta Polpo alla cipolla rossa Rana pescatrice Pacchero cozze e pecorino Antipasto Pizza con mozzarella senza lattosio Zuppa Arrosticini Torta della nonna Fritto calamari Pesce arrosto Trofie Petto d'anatra Gran crudo di pesce Moscardini Fettuccine al delfino Antipasti caldi e freddi Wild burgher Polpo alla catalana Frittelle Unagi Paccheri allo scoglio Carbonara di pesce Spaghetti con le vongole Tagliatelle alla carbonara Tagliatelle ai funghi Tonnarelli spigola pachino Polpo Pizza con friarielli e salsiccia Linguine al nero di seppia Gnocchetti vongole e pistacchio Frittura pesce Cornetti Spaghetti all'astice Hosomaki Spaghetti allo scoglio Rombo con patate Pinsa Tortellini Fettuccine frutti di mare Apericena Pulled wrap tacos Pizza ripiena Linguine all astice Tasca ripiena Spaghettoni con polipo I grissini Antipasto zuppierine affogate nel sugo Carciofi Crudite’ Dite di cozze Menu degustazione Pizza alla parmigiana Frittura mista Gnocchi alle vongole Frittura di alici Torta Calamari fritti Negroni Spaghetti alle vongole Grigliata Supplì
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni