Sluurpy > Ristoranti a Fiumicino > Mammaro'

Recensioni di Mammaro', Fiumicino

Patrizia Valente
15/01/2023
Locale piccolo ma carinissimo e curato. Personale gentile e competente, ogni piatto portato ci è stato descritto. Noi abbiamo preso il menù degustazione comprensivo di 11 tipi diversi di antipasti, divisi fra crudi e caldi e un primo piatto o un secondo a scelta. Tutto buonissimo, i crudi freschissimi, la tartare di tonno veramente ottima, come del resto il primo piatto (fusilli all'arrabbiata con tartare di tonno cruda) e la frittura di calamari e gamberi, un fritto leggero, veramente ben fatto. Tutti i nostri complimenti allo chef e a tutto il personale. Torneremo con molto piacere
Luciana Aceti
05/06/2023
Bella esperienza, pesce fresco, ottimi crudi, il tutto offerto con grande maestria e creatività. Si mangia veramente bene. C'è anche parcheggio.
Cecilia Alviani
10/12/2022
Ristorante davvero carino, accogliente ed elegante. Il cibo è tutto molto buono, il pesce è fresco,i piatti sono un equilibrio tra tradizione e innovazione e vengono portati con un'ottima presentazione. Ogni piatto viene presentato e spiegato dal personale, preparato e professionale. Davvero buonissimi anche i dolci. Il servizio è molto curato in ogni dettaglio.
andrea d'intino
17/03/2023
Non sono un amante del pesce quindi se mi sono trovato così bene è perché ho trovato tutto davvero squisito. L'ombrina però era davvero un livello sopra a tutto. Anche il servizio, nonostante domenica 12 fossimo in tanti per il compleanno di mio zio, è stato più che soddisfacente: accontentati in tutto con cortesia e competenza (mi hanno anche consigliato un rum che ho trovato ottimo accompagnato con del cioccolato).
Paolo Gallippi
24/06/2023
Bellissima esperienza . Prima cena in questo locale . Pesce buonissimo , personale gentilissimo ,discreto e preparato a rispondere a qualsiasi quesito . Cucina perfetta . Prezzi più che onesti . Tornerò volentieri . Bravi
valentina
14/06/2023
Sono stata qui un sabato a pranzo con mio marito per festeggiare il nostro anniversario ed è stato tutto veramente perfetto. Molto disponibili i camerieri e il titolare, ottimo alla qualità del cibo e il rapporto qualità prezzo. Sicuramente se vogliamo mangiare del buon pesce torneremo qui.
Valerio Caprino
26/06/2023
Cibo eccellente preparato con amore e cura dei dettagli. Servizio impeccabile da parte di Gabriele. Consiglio baccalà in crosta di mandorle, tagliata di tonno con una salsa preparata dallo chef. Dolci incredibili, tra cui una interessante e gustosa rivisitazione del tiramisù.
Giusi Casciaro
16/10/2022
Quando dici "Mammaró" di sicuro hai la certezza della qualità professionalità e dell'eccellenza a 360° Quando parli di Gabriele, non puoi che assaporare in ogni singolo attimo la professionalità di colui che ama ciò che fa e te lo trasmette da ogni poro della pelle, coccolandoti in ogni singolo momento del pasto senza tralasciare dettaglio. Sono cliente da anni ormai e ogni volta mi sorprendi. Grazie Gabriele e grazie Mammaró per rendere ogni mia occasione speciale un evento indimenticabile. Mammaró un amore che non tradirò mai
Daniela Caldarulo
24/04/2023
Un piccolo ristorante con pochi coperti e tanta attenzione. Abbiamo preso il menu degustazione e ogni portata viene descritta perfettamente. Il personale di sala è molto gentile e attento e l’atmosfera familiare e rilassata. Tutto davvero ottimo, ma la nota finale dei dolci è inaspettata. Il semifreddo al pistacchio è incredibile.
Marika Silvestri
06/05/2023
Un luogo dove ci torno sempre volentieri e non delude mai, location curata e qualità dei prodotti altissima. Una certezza. I piatti sono un equilibrio tra tradizione e innovazione e vengono portati con un'ottima presentazione, ricette delicate e particolari. Mix di sapori sorprendente. Il personale è sempre molto cortese e disponibile.
Pizza Spaghetti alle vongole Aperitivo Risotto alla crema di scampi Frittura Risotto crema di scampi Antipasti Pesce Zuppa di pesce Carne Pasta con le vongole Risotto Carbonara Spaghetti vongole Cartoccio Spaghetti con vongole Frittura di pesce Spaghetti Spaghetti al cartoccio Gnocchi Frittura di paranza Risotto alla pescatora Spaghetti con le vongole Frittura di calamari Panini Frappe Linguine al cartoccio Frittura di calamari e gamberi Pesce crudo Spaghetti alle vongole veraci Grigliata mista Pizza burrata e pistacchi Riso alla pescatora Involtini primavera Fritto di paranza Sushi Bucatini cozze e pecorino Ravioli in salsa piccante Matriciana Crostata al cioccolato Involtini Doppio cheeseburger con patatine e birra Bistecca Cotoletta Bombette Bottoncini Paccheri con gallinella Spaghetto affumicato riccio e bottarga Hamburger Spaghetti con le telline Pasta ragu Panuozzo Tonnarelli all'astice Astice Maiale Riso basmati salmone avocado Cozze Pizza tricolore Tonnarelli allo scoglio Gnocchi vongole e scampi Fiorentina con patate rustica Pollo arrosto Tonnarelli cozze e pecorino Amatriciana Nigiri Pasta allo scoglio Ostriche Ravioli lady rose Pizza margherita Polpo e cozze Antipasto di mare Piatti di pesce Risotto alla pescatora in bianco Pancake Spigola alla griglia Spaghetti con la spigola Dolci Risotto di scampi Spiedini di gamberi Cocktail Riso crema agli scampi Risotto alla marinara Pesce fritto Risotto al sugo di scampi Cartoccio di calamari Antipasto s. giorgio Paccheri cozze e pecorino Carne angus argentino con salsa chimichurri Risotto scampi Spaghetti con cozze vongole e pachino Samosa vegetariani Vongole Ravioli al pomodoro Polpette Polpo con pancetta croccante Pizza al forno a legna Riso alla piastra mongola Tonnarelli Scottona Linguine all'astice Aragosta Polpo alla cipolla rossa Rana pescatrice Pacchero cozze e pecorino Antipasto Pizza con mozzarella senza lattosio Zuppa Arrosticini Torta della nonna Fritto calamari Pesce arrosto Trofie Petto d'anatra Gran crudo di pesce Moscardini Fettuccine al delfino Antipasti caldi e freddi Wild burgher Polpo alla catalana Frittelle Unagi Paccheri allo scoglio Carbonara di pesce Spaghetti con le vongole Tagliatelle alla carbonara Tagliatelle ai funghi Tonnarelli spigola pachino Polpo Pizza con friarielli e salsiccia Linguine al nero di seppia Gnocchetti vongole e pistacchio Frittura pesce Cornetti Spaghetti all'astice Hosomaki Spaghetti allo scoglio Rombo con patate Pinsa Tortellini Fettuccine frutti di mare Apericena Pulled wrap tacos Pizza ripiena Linguine all astice Tasca ripiena Spaghettoni con polipo I grissini Antipasto zuppierine affogate nel sugo Carciofi Crudite’ Dite di cozze Menu degustazione Pizza alla parmigiana Frittura mista Gnocchi alle vongole Frittura di alici Torta Calamari fritti Negroni Spaghetti alle vongole Grigliata Supplì
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni