Sluurpy > Ristoranti a Fiumicino > Miao Peng

Recensioni di Miao Peng, Fiumicino

Filippo Nanni
23/01/2022
Nuovo locale appena ristrutturato, spazio molto ampio e ben pulito , cucina a vista e questi sono già punti a loro favore. Formula all you can eat! Personale molto cortese e disponibile . Nel tablet troverete una vasta scelta dei piatti della tradizione giapponese rielaborati che si alternano a grandi classici e alla cucina cinese! Pesce freschissimo, i piatti tra L’ altro vengono presentati in modo davvero scenografico! Tutto molto sfizioso, porzioni non enormi ma giuste per assaggiare più cose da andare!
Michela Corsi
22/08/2020
Cucina cinese e giapponese con qualche piatto thai. Anche in formula all you can eat, piatti particolari come manzo con patate alla piastra ottimo e uramaki molto buoni. Parcheggio facile. Un punto di riferimento a Fiumicino!
Marco Garofalo
29/06/2020
Ho preso il menu a prezzo fisso giapponese, buona la qualitá e la quantità (peraltro illimitata a parte qualche piatto fuori dal menu), il personale é cortese e la scelta ampia. In passato ho provato i piatti cinesi, anch'essi buoni e gustosi.
SILVIA TENTI
17/12/2021
Il ristorante ha cambiato gestione dal 23 novembre 2021; adesso si chiama SEKAI Homu Ristorante Sushi. Interni completamente rinnovati, si possono gustare piatti cinesi e giapponesi. È possibile mangiare sul posto con esibizione del green pass oppure ordinare per asporto. Attraverso il numero di cellulare ti inviano il menù e puoi ordinare per concordare il ritiro. Su ogni piatto ci sono le indicazioni degli allergeni presenti. Il cibo è buono, personale gentile e disponibile. Sicuramente da provare!
Giuseppe Grasso
24/12/2019
La cucina è buona, ed il prezzo è giusto per quello che si mangia. La nota positiva è che puoi scegliere tra cucina cinese (quella tipica che si trova in Italia in questi ristoranti), giapponese (il pesce è molto buono, forse pescato locale) e thailandese. Non è eccellente, ma vale la pena provarlo. L'all you can eat ha dei buoni prezzi, e puoi mangiare quasi tutto quello che c'è sul menù (e sono esclusi tutti i piatti thailandesi). Il locale è carino, molto pulito e in una buona posizione. Il personale è gentile e veloce. Nel complesso è consigliato.
Moni Sayuri
25/01/2022
Nuova gestione veramente azzeccata, locale spazioso e moderno, cibo ottimo, presentato molto carinamente, personale sempre attento alle esigenze del cliente, sushi freschissimo, prezzo giusto rapportato alla qualità del cibo, ci troviamo benissimo, andiamo anche 2 volte la settimana
Rober Rabbit
18/10/2019
Locale ben arredo, pulito, buona l'accoglienza. Servizio buono. Educazione. Piatti richiesti buoni. Prezzo equilibrato.
Claudio Dosio
01/05/2018
Consigliato da un amico che ci andava anni fa. Al primo impatto sono rimasto un po' scontento dell'ambiente ma sul cibo mi sono subito ricreduto. Tutto ottimo con sapori veri e non, come spesso capita, coperto da salse. Ogni piatto aveva dentro tutti i sapori attesi. Il prezzo finale è sicuramente più alto di altri ristoranti cinesi ma la qualità vale senz'altro il prezzo pagato che rimane più che valido ed onesto. Consigliato a tutti gli amanti della buona cucina cinese!
Pamela Protasi
10/03/2022
Varietà di cibo da cinese a giapponese,varia scelta anche tra le salse,cucina a vista,personale molto gentile e servizio veloce...mi hanno stupito i dolci diversi dai classici dei ristoranti cinesi. Forse troppi neon ma il locale funziona bene
francesco pica
10/04/2017
Ristorante cinese arredato in stile classicissimo. Il servizio è molto veloce e la qualità dei piatti è buona - mi sono piaciuti i ravioli al vapore di verdure aromatizzati allo zenzero e l'anatra panata. Serve anche sushi e thay, Ma io preferisco rimanere all'originale. Consigliato
Antonella Aliberti
07/08/2017
La mia esperienza ne fa un luogo unico a Fiumicino Isola Sacra per la degustazione di una eccellente varietà di piatti cinesi e giapponesi preparati all',istante, i sushi addirittura davanti al cliente, e sempre con pesce freschissimo. La cortesia e la squisitezza del proprietario non hanno eguali. I prezzi sono davvero modesti. È presente ed efficiente un servizio di prenotazione è la possibilità dell'asportazione. Il servizio è celere. Si trova posto nella via limitrofa.
Pasquino
27/08/2017
Sempre mangiato ottimamente. Non do 5 stelle perché nell insalata di mare il surimi non ci va. Rettifico le stelle. Ne tolgo una. Non ti servono l i mezzi litri di acqua. O un litro o niente neanche se ti strozzi. Riguardo ai digestivi beh scarseggiano.
Pizza Spaghetti alle vongole Aperitivo Risotto alla crema di scampi Frittura Risotto crema di scampi Antipasti Pesce Zuppa di pesce Carne Pasta con le vongole Risotto Carbonara Spaghetti vongole Cartoccio Spaghetti con vongole Frittura di pesce Spaghetti Spaghetti al cartoccio Gnocchi Frittura di paranza Risotto alla pescatora Spaghetti con le vongole Frittura di calamari Panini Frappe Linguine al cartoccio Frittura di calamari e gamberi Pesce crudo Spaghetti alle vongole veraci Grigliata mista Pizza burrata e pistacchi Riso alla pescatora Involtini primavera Fritto di paranza Sushi Bucatini cozze e pecorino Ravioli in salsa piccante Matriciana Crostata al cioccolato Involtini Doppio cheeseburger con patatine e birra Bistecca Cotoletta Bombette Bottoncini Paccheri con gallinella Spaghetto affumicato riccio e bottarga Hamburger Spaghetti con le telline Pasta ragu Panuozzo Tonnarelli all'astice Astice Maiale Riso basmati salmone avocado Cozze Pizza tricolore Tonnarelli allo scoglio Gnocchi vongole e scampi Fiorentina con patate rustica Pollo arrosto Tonnarelli cozze e pecorino Amatriciana Nigiri Pasta allo scoglio Ostriche Ravioli lady rose Pizza margherita Polpo e cozze Antipasto di mare Piatti di pesce Risotto alla pescatora in bianco Pancake Spigola alla griglia Spaghetti con la spigola Dolci Risotto di scampi Spiedini di gamberi Cocktail Riso crema agli scampi Risotto alla marinara Pesce fritto Risotto al sugo di scampi Cartoccio di calamari Antipasto s. giorgio Paccheri cozze e pecorino Carne angus argentino con salsa chimichurri Risotto scampi Spaghetti con cozze vongole e pachino Samosa vegetariani Vongole Ravioli al pomodoro Polpette Polpo con pancetta croccante Pizza al forno a legna Riso alla piastra mongola Tonnarelli Scottona Linguine all'astice Aragosta Polpo alla cipolla rossa Rana pescatrice Pacchero cozze e pecorino Antipasto Pizza con mozzarella senza lattosio Zuppa Arrosticini Torta della nonna Fritto calamari Pesce arrosto Trofie Petto d'anatra Gran crudo di pesce Moscardini Fettuccine al delfino Antipasti caldi e freddi Wild burgher Polpo alla catalana Frittelle Unagi Paccheri allo scoglio Carbonara di pesce Spaghetti con le vongole Tagliatelle alla carbonara Tagliatelle ai funghi Tonnarelli spigola pachino Polpo Pizza con friarielli e salsiccia Linguine al nero di seppia Gnocchetti vongole e pistacchio Frittura pesce Cornetti Spaghetti all'astice Hosomaki Spaghetti allo scoglio Rombo con patate Pinsa Tortellini Fettuccine frutti di mare Apericena Pulled wrap tacos Pizza ripiena Linguine all astice Tasca ripiena Spaghettoni con polipo I grissini Antipasto zuppierine affogate nel sugo Carciofi Crudite’ Dite di cozze Menu degustazione Pizza alla parmigiana Frittura mista Gnocchi alle vongole Frittura di alici Torta Calamari fritti Negroni Spaghetti alle vongole Grigliata Supplì
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni