Sluurpy > Ristoranti a Fiumicino > Miraggio Club

Recensioni di Miraggio Club, Fiumicino

Letizia Cirillo
06/08/2022
Disponibile la convenzione con l'hotel Miraggio, a soli 100 m di distanza, che permette un risparmio del 10% sia al ristorante che allo stabilimento. Spiaggia tenuta bene e ombrelloni ben distanziati l'uno dall'altro. Rispetto agli stabilimenti vicini sembra organizzato meglio: piscina con accesso a pagamento, campo da calcio e bar. Il ristorante ha prezzi allineati a quelli di zona, le porzioni dei primi sono molto abbondanti. Anche se coperti i tavolini all'esterno, nelle ore più calde della giornata, forse non sono la scelta migliore.
Paolo Fratini
21/05/2023
Cibo ottimo e vista rilassante, costo un po sopra la media ma accettabile. Adatto a tutte le esigenze. Spiaggia ampia e attrezzata, ha anche 3 piscine nello stabilimento di loro proprietà. Meglio prenotare in alta stagione.
Iuliana Badragan
09/06/2023
Meraviglioso, anche questa sera e andata alla grande Tutto squisito 😋 😋 😋, gentilissimi 1000 volte Miraggio Anche i nostri ospiti sono stati contenti e soddisfatti. 👏👏👏👏 complimenti
Davide D
02/05/2023
Stabilimento carino personale gentile e accogliente ma il top è il cibo 5 stelle per la qualità dei piatti e del vino tutto super buono con una piacevole sorpresa alla fine...... il prezzo assolutamente sotto ma molto sotto la media circa 35 euro a testa super fantastici ci torno sicuro bravi.
tonino versace
16/05/2023
La cordialità che si trova in questo posto è rara. Oltre ad avere i migliori confort per una giornata al mare, si mangia molto bene.
Fabrizio
27/07/2022
Ottimo ristorante immenso in una pineta a pochi passi dal mare ,cibo ottimo e serviti con accuratezza , spaghetti vongole e bottarga eccezionali ! O migliori che abbia mai mangiato ! Darei una stella Michelin allo chef x quanto erano buoni
Valia Benedetti
30/03/2019
Ottimo pranzo all'aperto al mare. Antipasto di moscardini fritti buonissimi e buona l'insalata di mare. La grigliata di pesce prevede due scampi, due mazzancolle e delle seppioline. Non è abbondante ma molto buona. Buono il vino Pecorino che appesantisce però leggermente la testa. L'insalata lascia a desiderare. Tanto merito al contesto e al personale che nonostante fosse pieno, mantiene una buona gentilezza.
Domenico DE TORO
16/06/2023
Al ristorante si mangia bene con un buon servizio e al prezzo giusto
Davide C
13/12/2019
Scappata invernale in un soleggiato sabato romano. Servizio molto accogliente e, insieme ad una qualità dei piatti eccellente, la rendono una location validissima per un pranzo al mare. Rapporto qualità/prezzo a mio parere assolutamente conveniente, varietà e quantità delle portate! Promossi al 100%.
Giovanna Gozzini
28/04/2023
Cibo ottimo, personale molto educato e attento. Da provare consiglio vivamente
Maurizio la barbera
07/04/2023
Fermato per mangiare pesce molto fresco e buono senza troppi fronzoli.posto piacevole
Caterina
05/09/2021
Stabilimento grande con ristorante, piscina e bar. Prezzi nella norma.
Riccardo Landra
23/07/2022
Conoscevo questo posto con mia moglie sino dagli anni 70 con i proprietari Susanna il marito Alberto i figli Francesco e Filippo ed avevamo un ottimo trattamento sia come servizi in spiaggia e sia nella ristorazione. Orbene da quel periodo sono passati alcuni anni e questa estate dopo aver soggiornato all'estero siamo voluti rientrare a Fregene e ci siamo ripresentati al miraggio, l'accoglienza è stata al di sopra delle nostre aspettative da parte dei Proprietari con grande disponibilità sia come posto nella spiaggia grazie anche al Mitico Superbagnino Mimmo, ma soprattutto al ristorante dove abbiamo ritrovato i piatti della sana cucina di mare . Paste con il pesce, frutti di mare e i secondi veramente ben preparati (spigola in crosta di patate )e la sera le pizze. Il tutto cucinato con i sapori ed i profumi di un tempo, senza inserimenti anche se a volte piacevoli di nouvelle cousine. Tutto preparato con le ricette genuine di sempre. Credo che passare una giornata al Miraggio Club sia oltremodo rilassante ed appagante sia per i servizi 3 piscine due per i bambini ,campetto calcio, palla a volo giochi per i più piccoli spiaggia ben attrezzara ed anche per.la ristorazione di qualità unita a prezzi normali.
Lorenzo Marini
28/12/2022
Uno degli stabilimenti più alla moda di Fregene, dalla piscina al Chiringuito tutto è molto curato e curato al dettaglio. Bravi
Ulderico Torella
11/08/2017
Stabilimento con piscina e una vasta spiaggia. Parco giochi per bambini. Il ristorante, oltre alla sala interna, ha uno spazio esterno molto ampio per ospitare la clientela. Cucina ottima. Personale di sala gentile e disponibile.
Fabrizio Vicari
14/05/2022
Menù con i piatti fondamentali di pesce. Servizio efficiente e curato (ti dicono subito cosa sia congelato e cosa sia pescato fresco). Ampio spazio fuori alla vista del mare) e dentro. Se passi per Fregene è il primo posto da prenotare.
Pizza Spaghetti alle vongole Aperitivo Risotto alla crema di scampi Frittura Risotto crema di scampi Antipasti Pesce Zuppa di pesce Carne Pasta con le vongole Risotto Carbonara Spaghetti vongole Cartoccio Spaghetti con vongole Frittura di pesce Spaghetti Spaghetti al cartoccio Gnocchi Frittura di paranza Risotto alla pescatora Spaghetti con le vongole Frittura di calamari Panini Frappe Linguine al cartoccio Frittura di calamari e gamberi Pesce crudo Spaghetti alle vongole veraci Grigliata mista Pizza burrata e pistacchi Riso alla pescatora Involtini primavera Fritto di paranza Sushi Bucatini cozze e pecorino Ravioli in salsa piccante Matriciana Crostata al cioccolato Involtini Doppio cheeseburger con patatine e birra Bistecca Cotoletta Bombette Bottoncini Paccheri con gallinella Spaghetto affumicato riccio e bottarga Hamburger Spaghetti con le telline Pasta ragu Panuozzo Tonnarelli all'astice Astice Maiale Riso basmati salmone avocado Cozze Pizza tricolore Tonnarelli allo scoglio Gnocchi vongole e scampi Fiorentina con patate rustica Pollo arrosto Tonnarelli cozze e pecorino Amatriciana Nigiri Pasta allo scoglio Ostriche Ravioli lady rose Pizza margherita Polpo e cozze Antipasto di mare Piatti di pesce Risotto alla pescatora in bianco Pancake Spigola alla griglia Spaghetti con la spigola Dolci Risotto di scampi Spiedini di gamberi Cocktail Riso crema agli scampi Risotto alla marinara Pesce fritto Risotto al sugo di scampi Cartoccio di calamari Antipasto s. giorgio Paccheri cozze e pecorino Carne angus argentino con salsa chimichurri Risotto scampi Spaghetti con cozze vongole e pachino Samosa vegetariani Vongole Ravioli al pomodoro Polpette Polpo con pancetta croccante Pizza al forno a legna Riso alla piastra mongola Tonnarelli Scottona Linguine all'astice Aragosta Polpo alla cipolla rossa Rana pescatrice Pacchero cozze e pecorino Antipasto Pizza con mozzarella senza lattosio Zuppa Arrosticini Torta della nonna Fritto calamari Pesce arrosto Trofie Petto d'anatra Gran crudo di pesce Moscardini Fettuccine al delfino Antipasti caldi e freddi Wild burgher Polpo alla catalana Frittelle Unagi Paccheri allo scoglio Carbonara di pesce Spaghetti con le vongole Tagliatelle alla carbonara Tagliatelle ai funghi Tonnarelli spigola pachino Polpo Pizza con friarielli e salsiccia Linguine al nero di seppia Gnocchetti vongole e pistacchio Frittura pesce Cornetti Spaghetti all'astice Hosomaki Spaghetti allo scoglio Rombo con patate Pinsa Tortellini Fettuccine frutti di mare Apericena Pulled wrap tacos Pizza ripiena Linguine all astice Tasca ripiena Spaghettoni con polipo I grissini Antipasto zuppierine affogate nel sugo Carciofi Crudite’ Dite di cozze Menu degustazione Pizza alla parmigiana Frittura mista Gnocchi alle vongole Frittura di alici Torta Calamari fritti Negroni Spaghetti alle vongole Grigliata Supplì
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni