Sluurpy > Ristoranti a Fiumicino > La Locanda

Recensioni di La Locanda, Fiumicino

Roberta Campana
16/11/2022
Posto dove puoi mangiare carne pesce e pizza , e ogni cosa che scegli non è mai una delusione
Angelo Michelazzo
06/04/2023
Cibo ottimo locale curato nei dettagli sia al saloon indiano che al ristorante, personale gentile e cortese. Prezzi allineati al mercato . Consigliatissimo
elda benedetti
24/06/2023
Oggi è stata una giornata molto intensa, siamo stati in questo posto molto originale, buon cibo, buona compagnia. Eravamo noi del coro Aragospel, con Ilaria ed Emanuele. Grazie davvero a tutti, grazie Paola e Rita.
Gianluca Giulioli
06/06/2023
È locale dove vado spesso il proprietario è un amico si mangia bene
Valter Guastamacchia
14/07/2023
Ambiente accogliente, famiiare, personale cortese, disponibile, proprietario sempre attento a soddisfare la clientela. Belle serate in musica. Ottimo qualità/prezzo. Da andarci spesso anzi sempre.
Vicky M.
09/06/2022
Ci fermiamo in questo locale ogni volta che ci troviamo da quelle parti. Locale molto accogliente, personale sempre gentile e cordiale, ottimo cibo. Le tipiche paste romane sono eccezionali, saporite e dalle porzioni abbondanti; buonissima anche la pizza e soddisfacenti i taglieri.
Sonia Romani
30/04/2023
Posto molto carino con musica dal vivo si mangia benissimo
vincenzo simioli
04/06/2023
Ci sono stato oggi con dei miei parenti. Il posto e molto bello!! Inoltre la professionalità dei dipendenti e un'arma vincente per questo tipo di attività. Cordiali anche i titolari e cibo buonissimo.
Gabriele Magnifici
20/12/2020
Locale molto carino, addobbato in maniera graziosa per il Natale. Rispettoso e diligente riguardo le norme in vigore in questo brutto periodo. Dispone di un parcheggio di piccole-medie dimensioni. Buon rapporto qualità prezzo, con i piatti deliziosi. Un plauso al servizio ed alle cameriere... davvero carine !
Ale Bi
30/04/2023
Posto simpatico, personale gentile, si ascolta buona musica dal vivo. Aspetto di visitarlo in estate con il palco all'aperto.
Nunzio Sciacovelli
26/02/2023
È veramente con piacere condividere la bellissima serata trascorsa in questo locale 👏👏👏 è la prima volta che andiamo abbiamo mangiato benissimo e passato una bella bella serata 👍 finalmente 🙃 voglio ringraziare il Proprietario e il suo prezioso Staff educato e sorridente! Vi assicuro che fa la differenza. Musica dal vivo che è una delizia in poche parole ho prenotato anche per sabato prossimo 😂 ne vale veramente la pena ah la ciliegina sulla torta? è che spendi veramente meno del giusto 💪💪 non puoi non tornaci 👏👏👏👏 Grazie ☺️
Davide Bruschi
12/09/2022
Non fatto in tempo a fare le foto dei premi, perché divorati dai commensali, abbiamo preso una carbonara una gricia, e tagliatelle al sugo, tutti buoni. Per secondo una grigliata di pesce e carne al limone....direi una bella sorpresa ..
Rick Brick
02/03/2023
La mia esperienza è solo per aver degustato la pizza e non era male , la sala è comoda, stile rustico e piacevole, c'è molto spazio tra un tavolino e l'altro e quindi si sta comodi, probabilmente ai proprietari non interessa inzeppare la sala di tavolini con gente, il personale disponibile, accanto un locale dove spesso ci sono band che eseguono musica dal vivo. Per il parcheggio diciamo che all'interno del locale non entrano molte auto, di fronte pochi posti, quindi bisognerà trovarlo nelle vie retrostanti comunque di solito si trova.
Marcello R
12/07/2023
Ottimo posto per trascorrere una piacevole serata mangiando tantissime cose sfiziose e ballando country music ed altro.
Francesca Cusimano (Fra)
30/05/2022
Ottimo e personale gentilissimo. Locale carino, ben curato nei particolari, ci si torna volentieri e sabato sera anche musica dal vivo.
Pizza Spaghetti alle vongole Aperitivo Risotto alla crema di scampi Frittura Risotto crema di scampi Antipasti Pesce Zuppa di pesce Carne Pasta con le vongole Risotto Carbonara Spaghetti vongole Cartoccio Spaghetti con vongole Frittura di pesce Spaghetti Spaghetti al cartoccio Gnocchi Frittura di paranza Risotto alla pescatora Spaghetti con le vongole Frittura di calamari Panini Frappe Linguine al cartoccio Frittura di calamari e gamberi Pesce crudo Spaghetti alle vongole veraci Grigliata mista Pizza burrata e pistacchi Riso alla pescatora Involtini primavera Fritto di paranza Sushi Bucatini cozze e pecorino Ravioli in salsa piccante Matriciana Crostata al cioccolato Involtini Doppio cheeseburger con patatine e birra Bistecca Cotoletta Bombette Bottoncini Paccheri con gallinella Spaghetto affumicato riccio e bottarga Hamburger Spaghetti con le telline Pasta ragu Panuozzo Tonnarelli all'astice Astice Maiale Riso basmati salmone avocado Cozze Pizza tricolore Tonnarelli allo scoglio Gnocchi vongole e scampi Fiorentina con patate rustica Pollo arrosto Tonnarelli cozze e pecorino Amatriciana Nigiri Pasta allo scoglio Ostriche Ravioli lady rose Pizza margherita Polpo e cozze Antipasto di mare Piatti di pesce Risotto alla pescatora in bianco Pancake Spigola alla griglia Spaghetti con la spigola Dolci Risotto di scampi Spiedini di gamberi Cocktail Riso crema agli scampi Risotto alla marinara Pesce fritto Risotto al sugo di scampi Cartoccio di calamari Antipasto s. giorgio Paccheri cozze e pecorino Carne angus argentino con salsa chimichurri Risotto scampi Spaghetti con cozze vongole e pachino Samosa vegetariani Vongole Ravioli al pomodoro Polpette Polpo con pancetta croccante Pizza al forno a legna Riso alla piastra mongola Tonnarelli Scottona Linguine all'astice Aragosta Polpo alla cipolla rossa Rana pescatrice Pacchero cozze e pecorino Antipasto Pizza con mozzarella senza lattosio Zuppa Arrosticini Torta della nonna Fritto calamari Pesce arrosto Trofie Petto d'anatra Gran crudo di pesce Moscardini Fettuccine al delfino Antipasti caldi e freddi Wild burgher Polpo alla catalana Frittelle Unagi Paccheri allo scoglio Carbonara di pesce Spaghetti con le vongole Tagliatelle alla carbonara Tagliatelle ai funghi Tonnarelli spigola pachino Polpo Pizza con friarielli e salsiccia Linguine al nero di seppia Gnocchetti vongole e pistacchio Frittura pesce Cornetti Spaghetti all'astice Hosomaki Spaghetti allo scoglio Rombo con patate Pinsa Tortellini Fettuccine frutti di mare Apericena Pulled wrap tacos Pizza ripiena Linguine all astice Tasca ripiena Spaghettoni con polipo I grissini Antipasto zuppierine affogate nel sugo Carciofi Crudite’ Dite di cozze Menu degustazione Pizza alla parmigiana Frittura mista Gnocchi alle vongole Frittura di alici Torta Calamari fritti Negroni Spaghetti alle vongole Grigliata Supplì
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni