Sluurpy > Ristoranti a Fiumicino > Trattoria Della Marina

Recensioni di Trattoria Della Marina, Fiumicino

Raffaele Di Palo
15/06/2023
Conosco poco i locali di Fiumicino ed insieme a una trentina di colleghi siamo stati a cena presso La Marina. Il locale, molto ben arredato dispone anche di tavoli all'aperto. Lo staff è molto professionale e anche il livello delle pietanze è molto buono. Avevamo definito un menù per tutti e le pietanze hanno soddisfatto appieno le nostre aspettative. Tutto molto buono
Cristiano Sala
12/04/2023
Roma rimpiangerà di essersi lasciata sfuggire Fiumicino nel 1992 quando scoprirà questo ristorante. La Marina ha uno stile contemporaneo, oserei dire di “design” ma con un’anima pop resa viva da uno staff preparato e gentile. Ho preso solo (solo?) un piatto di spaghetti con le vongole ma per chi viene da queste parti è la portata che ti fa decidere di tornare in un posto. E ci tornerò. Daje!
Vincenzo Pappalardo
15/06/2023
Ristorante molto affollato e ben frequentato. Piatti di pesce, specie di crudo, squisiti. Speciale l'antipasto di crudi dotato di 10 portate e quello di 7 portate. Polpo alla griglia e altri tipi di pesce freschi e ben preparati. Ottima la zuppa inglese ed il tiramisù. Buona la scelta di etichette di vini. Servizio accurato, prezzi elevati, ambiente fronte canale di Fiumicino.
Andrea Fedele
22/03/2023
Il locale è accogliente senza pretese, il servizio attento, ma quello che mi fa tornare sempre è il pesce freschissimo e di ottima qualità.
Regina Chiara
23/06/2023
Abbiamo mangiato molto bene, gli antipasti ottimi ma la vera differenza l’ha fatta sicuramente Francesco con il suo ottimo servizio e una educazione innata, oltre che una ineccepibile professionalità sulla spiegazione di ogni piatto che si posava sul nostro tavolo! Questo ragazzo è destinato ad essere un vero professionista nel campo ristorativo🥰!!!! Un bacione da Jude &Jlo
Filippo Lamanna
04/11/2022
Oggi super pranzetto al mare da La Marina. Per antipasto ci siamo presi la loro degustazione di crudi XXL super fresh e gustosa, poi per primo abbiamo ordinato la loro pasta fatta in casa con totani e pomodorini. Per finire il classico tiramisù che era delizioso. Prezzi giusti per la qualità del pesce , personale molto disponibile
Mauro Bacc-80
17/01/2023
Siamo stati con un'amico, location molto carina, avrei dato 5 stelle se il primo che ho preso e cioè gli spaghetti con gamberi e broccoli... erano più abbondanti e con più gamberi.... ne ho contati 3...in un piatto.... troppo poco! Per quanto riguarda il soutè di cozze...Ottimo.
Gino Gaiofatto
24/03/2023
Antipasti di pesce crudo e cotto, i primi piatti ottimi Pesce cucinato con cura, suggerisco scorfano in guazzetto veramente speciale Personale cordiale ed esperto
Laura Sol
05/10/2022
Posto splendido,personale fantastico cibo ottimo e sopratutto fresco. Vado spesso a Fiumicino ma essendo abitudinaria andavo sempre negli stessi posti ma devo dire che sono rimasta veramente contenta di essere entrata alla Marina. Se andate a Fiumicino dovete provarlo e non vi pentirete!! La crema catalana è semplicemente straordinaria e vi do una info in più,i dolci son tutti fatti da loro niente di confezionato ,la cantina dei vini è immensa e i prezzi sono onesti!!un posto da visitare!!!
Jacopo mattia Bassan
09/06/2023
Non amo solitamente lasciare commenti riguardo l’esperienza che ho vissuto , se sono stato bene torno altrimenti evito, questa volta voglio fare un eccezione perché oltre a esserci trovati benissimo con il servizio e con della materia prima da farti rigirare gli occhi , per la prima volta nella mia vita non ho trovato nessuna discrepanza tra quello pubblicato e pubblicizzato sui social con ciò che mi è stato portato a tavola, anzi forse anche meglio di ciò che mi aspettavo. Ristorante consigliato caldamente tenendo a mente però che il prezzo è frutto di tanto lavoro e tanta qualità perciò se non sei amante di tutto ciò vai all all you can eat e non infami chi ci mette il cuore e la fatica in ciò che fa! Tornerò sicuramente!
Filippo Giorgi
17/09/2022
Locale accogliente, il personale ti fa sentire in casa e quello che ho mangiato era veramente buono. 7 portate di crudo freschissimo e ben condite. Uno spaghetto alle vongole perfetto!
andrea cesareo
27/06/2023
Ci siamo stati dopo esser usciti tardissimo dall aereoporto. Ci hanno accolto e servito con entusiamo e Gentilezza. L'unico ristorante che ci ha fatto accomodare . Qualita cibo 10 Consigliamo vivamente a tutti 😊😊💯
Cricco Padel
11/03/2023
Innanzitutto il servizio. Molto attento e sveglio il ragazzo in sala, credo uno dei proprietari ha capito che il tavolo assegnato non ci piaceva e ha subito risolto il problema. Poi ci siamo fidati di lui e abbiamo assaggiato un po' di crudi e di cotti , tutto molto buono, dai crostacei, al tonno, alle seppie e carciofi. Ma la cosa più buona sono stati gli spaghetti con gli scampi, saporiti e cotti al dente. Carta dei vini interessante con tante etichette e prezzi onesti. Ci torneremo sicuramente.
Elisa Samar
14/05/2023
Materie prime di ottima qualità, cucinate in modo impeccabile e con la possibilità di assaggiare anche abbinamenti particolari e azzeccati. Abbiamo ordinato il misto antipasti sia crudi che cotti, da segnalare il pane carasau con crema di zucchine e gamberi e la catalana di gamberi. Il primo di tagliolini con gamberi crudi e cotti datterini rossi e gialli e basilico veramente molto ben realizzato. Personale molto presente, cordiale e mai invadente.
Giuseppe Spedicato
08/10/2022
… domenica 2 ottobre, non eravamo riusciti a prenotare, ma Simone, mi aveva detto di chiamarlo x le 10.30, x vedere se ci fosse stata la possibilità di un tavolo all’interno …. 10.40, chiamo Simone e mi trova il tavolo, 2 dei nostri amici non verranno più; quindi, siamo in 4 … parcheggiare è sempre un problema, ma dopo un po’ troviamo un posto in una viuzza Le nostre mogli erano già a tavola, io so già come organizzare il menù, ormai sono di casa, per cui non ci resta che scegliere il vino … Top level_Ribolla gialla_Livio Felluga Ci facciamo portare l’antipastino, crudi x 3, mia moglie non lo mangia e cotti x 4!!! L’altissima qualità delle materie prime colpisce sempre, anche se alla MARINA, non sbagli mai, ma se non ci sei mai stato la varietà degli antipasti, la loro presentazione e la bontà che si sprigiona da ogni portata non ha pari! Passi da scamponi crudi al naturale ai gamberi rossi, dai gobbetti alle canocchie al naturale, da un carpaccio di orata, ad uno di spada affumicato, da una tartare di tonno al pane carasau con crema di zucchine e gamberetti, dai mini burger di tonno con salsa alla curcuma, al cucchiaio di orata a quello di tonno con funghi porcini freschi, dal totani saltati in padella con zucchine e carote alla catalana di gobbetti, dal merluzzo gratinato, alle alici ed agli sticks di totani fritti con composta di cipolla di tropea, tutto come sempre eccellentemente freschissimo Poi finita la prima bottiglia di Ribolla gialla_Livio Felluga, ne arriva subito un’altra e si parte con i primi: spaghetti alle vongole, maltagliati con spigola, funghi porcini e bottarga e fettuccine ai calamari con pomodorini gialli ……. che fantastico pranzo!! Un dessert di cioccolato, solo x non farsi mancare il dolce, poi caffè e ruhm! Ogni volta che ci torni ci lasci il cuore!! Grandissimi SIMONE e ALE!!! Grazie di cuore! Alla prox!
Pizza Spaghetti alle vongole Aperitivo Risotto alla crema di scampi Frittura Risotto crema di scampi Antipasti Pesce Zuppa di pesce Carne Pasta con le vongole Risotto Carbonara Spaghetti vongole Cartoccio Spaghetti con vongole Frittura di pesce Spaghetti Spaghetti al cartoccio Gnocchi Frittura di paranza Risotto alla pescatora Spaghetti con le vongole Frittura di calamari Panini Frappe Linguine al cartoccio Frittura di calamari e gamberi Pesce crudo Spaghetti alle vongole veraci Grigliata mista Pizza burrata e pistacchi Riso alla pescatora Involtini primavera Fritto di paranza Sushi Bucatini cozze e pecorino Ravioli in salsa piccante Matriciana Crostata al cioccolato Involtini Doppio cheeseburger con patatine e birra Bistecca Cotoletta Bombette Bottoncini Paccheri con gallinella Spaghetto affumicato riccio e bottarga Hamburger Spaghetti con le telline Pasta ragu Panuozzo Tonnarelli all'astice Astice Maiale Riso basmati salmone avocado Cozze Pizza tricolore Tonnarelli allo scoglio Gnocchi vongole e scampi Fiorentina con patate rustica Pollo arrosto Tonnarelli cozze e pecorino Amatriciana Nigiri Pasta allo scoglio Ostriche Ravioli lady rose Pizza margherita Polpo e cozze Antipasto di mare Piatti di pesce Risotto alla pescatora in bianco Pancake Spigola alla griglia Spaghetti con la spigola Dolci Risotto di scampi Spiedini di gamberi Cocktail Riso crema agli scampi Risotto alla marinara Pesce fritto Risotto al sugo di scampi Cartoccio di calamari Antipasto s. giorgio Paccheri cozze e pecorino Carne angus argentino con salsa chimichurri Risotto scampi Spaghetti con cozze vongole e pachino Samosa vegetariani Vongole Ravioli al pomodoro Polpette Polpo con pancetta croccante Pizza al forno a legna Riso alla piastra mongola Tonnarelli Scottona Linguine all'astice Aragosta Polpo alla cipolla rossa Rana pescatrice Pacchero cozze e pecorino Antipasto Pizza con mozzarella senza lattosio Zuppa Arrosticini Torta della nonna Fritto calamari Pesce arrosto Trofie Petto d'anatra Gran crudo di pesce Moscardini Fettuccine al delfino Antipasti caldi e freddi Wild burgher Polpo alla catalana Frittelle Unagi Paccheri allo scoglio Carbonara di pesce Spaghetti con le vongole Tagliatelle alla carbonara Tagliatelle ai funghi Tonnarelli spigola pachino Polpo Pizza con friarielli e salsiccia Linguine al nero di seppia Gnocchetti vongole e pistacchio Frittura pesce Cornetti Spaghetti all'astice Hosomaki Spaghetti allo scoglio Rombo con patate Pinsa Tortellini Fettuccine frutti di mare Apericena Pulled wrap tacos Pizza ripiena Linguine all astice Tasca ripiena Spaghettoni con polipo I grissini Antipasto zuppierine affogate nel sugo Carciofi Crudite’ Dite di cozze Menu degustazione Pizza alla parmigiana Frittura mista Gnocchi alle vongole Frittura di alici Torta Calamari fritti Negroni Spaghetti alle vongole Grigliata Supplì
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni