Sluurpy > Ristoranti a Fiumicino > Buffalo Kids

Recensioni di Buffalo Kids, Fiumicino

Sara
02/04/2019
Che dire!!!..Praticamente perfetto sotto ogni punto di vista! Il 22 marzo ho organizzato qui la mia festa di laurea e non potevo scegliere ristorante migliore! Tutto è stato impeccabile dalla sala all'ottimo cibo! Partendo dalla sala, mi hanno riservato e allestito la saletta al secondo piano in modo splendido oltre ogni immaginazione, decorando il tutto nei mini particolari dalla tavola, al menù personalizzato, a degli extra relativi alla mia tematica di laurea.. Ogni elemento presente era studiato alla perfezione e sono riusciti ad esaudire ogni richiesta superando la mia fantasia!! C 'era pesino una zona con una grande cornice personalizzata dove potevamo fare delle foto con dei gadget!!! Il menù era stato definito tempo prima ma avendo io problemi d’intolleranza al glutine e al lattosio, ho prima verificato se le pietanze scelte si potessero realizzare sia per chi aveva intolleranze che non. Senza la minima difficoltà, hanno mantenuto lo stesso menù per tutti senza fare diversificazione di piatti, ma includendo gli alimenti senza glutine e lattosio per chi , come me, ne aveva necessità e…TUTTO DELIZIOSO!!! Porzioni abbondanti e più che soddisfacenti!!! Cucina ottima pronta a venire incontro a qualsiasi tipo d’intolleranza senza escludere nessuno!!! Massima disponibilità, gentilezza, allegria, aria di casa in un ambiente più che famigliare, sono solo alcune delle parole che descrivono questo posto !! Una festa di laurea indimenticabile, unica!!!! Grazie di cuore a tutti per aver reso perfetta una giornata così importante!
Massimo Labbadia
02/06/2019
Posto carino per chi vuole mangiare con i bambini ai quali sono dedicati spazi gioco. Grande pecca la puzza di fritto che padroneggia nel locale. (portatevi giacconi e maglioni sacrificabili) Tornato di recente (29/05/2019) per una festa di fine anno... E devo dire che le pizze ed il resto della cena era di buona qualità.... Nota di merito per la carne 🥩 davvero tenera e buona...!! Non per ultimo... ottimo rapporto qualità /prezzo con menù flessibili. Personale cortese.
Claudio pat (Nessuno)
27/09/2019
Vicino Fiumicino, questo ristorante ha nell'accoglienza ai bambini il suo punto di forza. Dispone di una vera e propria sala con giochi per piccoli adiacente alla sala ristorante. Un numero altissimo di seggioloni è un ulteriore motivo di merito. La cucina è corretta (provati gli amburgher, e le zeppole) molto cortese e disponibile il servizio.
Romina Patriarca
10/02/2020
Ho festeggiato i 3 Anni di mio figlio tutto perfetto 😍 locale consigliatissimo sia per la location che per il catering 👍per l' allestimento ci ho pensato io ❤️❤️❤️
Manolo Sorbatelli
08/09/2019
Locale pulito, cibo molto buono prezzi validi, inoltre, c'e' la possibilita' di fare giocare in sicurezza i bambini, rispettando le regole.
Angelo Malanga
25/01/2018
Su consiglio di amici, abbiamo deciso di provare questo ristorante, data la presenza di area per i bambini. Ebbene...poca aria ma ben attrezzata con personale presente, gran comodità per gustarsi la cena e chiacchierare con gli amici. Posto frequentato da famiglie, pulito e con parcheggio antistante, bagni puliti. Buona la pizza, splendidi e buoni gli hamburger, gentile e professionale il personale ai tavoli.
Peppe Kur
26/10/2020
Posto accogliente, buona la pizza e panino con hamburger, prezzi un po' alti...
stefano argentieri
26/01/2020
Preso panino davvero molto buono inoltre dispone di zona giochi bambini con persona che controlla i bambini
Fabio Mencarini
14/01/2019
Sono andato con mia moglie e mia figlia a cena. Il locale è molto bello e arredato molto bene, sembra di essere ad un saloon del vecchio west. Volevamo mangiare carne quindi abbiamo scelto gli hamburger, e non potevamo chiedere di più, erano anni che non mangiavo carne di così alta qualità sicuramente non congelata, cotta perfettamente, non troppo ne poco. Patatine fritte veramente buone. Il servizio veloce e la cameriera è stata molto cortese. Per non parlare della sala adibita per i bambini, piena di gonfiabili e giochi vari, con una persona dedicata per controllarli. Mia figlia dopo aver mangiato è sparita per 2 ore....che dire, prossima volta pizza lievitata 48 ore e prossima volta ancora filetto bistecca ecc sicuramente saranno ottime... non vedo l'ora di tornarci....dimenticavo, telefonate per prenotare, altrimenti non trovate posto...!!!!
Andrea Straniero
23/03/2019
Bel posto per famiglie con bambini. Costa leggermente di più ma bisogna considerare che nel prezzo è compresa una grossa ludoteca con tanto di personale addetto al controllo dei bambini. I genitori si rilassano e i bimbi si divertono. Serve panini, carne etc... Buona anche la pizza.
Stefano Nucciatelli
30/03/2019
Locale molto caratteristico su due livelli. Quello superiore più tranquillo è riservato, sotto adatto a bambini che hanno accesso ad una grande ludoteca con diversi giochi scivoli gonfiabile campo di calcetto un playground. La qualità del cibo e’ eccezionale ed il servizio veloce e professionale.
Lucia Amorosi
06/01/2019
I bambini si sono divertiti tantissimo a creare la calza con la befana. Ottima organizzazione. La qualità del cibo ottimo ed il servizio impeccabile pronti a soddisfare ogni richiesta. Dolci fatti in casa buonissimi. Abbiamo trovato il ristorante perfetto per trascorrere belle serate.
Claudia Perotti
07/01/2019
Sono stata in questo locale in occasione della giornata della befana. I bambini si sono divertiti nella loro area ed hanno creato la loro calza piena di dolci, caramelle e cioccolate. Noi tranquille sedute al tavolo. Ottima qualità del cibo dall’antipasto al dolce. Complimenti a tutto lo staff sempre disponibili e molto professionali. Vi consiglio vivamente di andarci.
Nora Pacini
06/01/2019
Locale perfetto per trascorrere una bella serata in famiglia. Per la prima volta siamo riusciti a stare sedute al tavolo a chiacchierare mentre i bambini giocavano nell’area a loro riservata con tanti giochi e gonfiabili. A sorpresa la befana con tanti giochi e caramelle per la gioia di tutti. Ci torniamo presto ci voleva un posto così veramente complimenti.
Luca Colangela
16/02/2019
Mai visto un ristorante così. Carne e pizza squisita, personale professionale, gentile e sorridenti. Area giochi molto grande interna al ristorante ben allestita con tanti giochi. Abbiamo gustato la cena seduti al tavolo in tranquillità i bambini sono supervisionati dal personale del ristorante. Il problema è portare via i bambini. Lo consiglio a tutti per il calore e accoglienza che si riceve sembra di trascorre una cena in famiglia.
Luca Vicentini
06/05/2019
Pizza, carne e panini buonissimi. Fritti fatti in casa ottimi. Grande sala giochi con animazione baby dance e karaoke per la gioia dei bimbi. Personale gentile e proprietario disponibile a soddisfare le nostre richieste di intolleranze. Da tornarci sicuramente lo consiglio a tutti.
Manola Maddonni
01/09/2018
Ristorante con menù per tutte le tasche, ottima la carne, svariati i menu bimbi. L'area giochi è pulita e i bambini sono sempre sotto il controllo di un operatore. A fine serata i bimbi ricevono anche un regalino . L'area all'aperto è ben curata , si può cenare fuori
Caterina Quaglia
12/09/2016
Ottima cucina ed ottima accoglienza in un posto in stile West. Il locale si presta per una cena fra amici specialmente se ci sono bambini poiché dispone di un'ampia sala interna adibita a parco giochi. Questo permette a mamma e papà di godersi la serata mentre i figli si scatenano senza che nessuno si infastidisca della loro esuberanza.  Va quindi bene per tutti, dai single alle famiglie ed asseconda tutti i gusti essendo sia braceria che pizzeria e birreria. Durante il pomeriggio è possibile accedere al parco con un piccolo contributo (i giochi sono gratis se si cena/pranza).
Filippo Maccio
13/01/2019
Ristorante accogliente e ben curato. Abbiamo mangiato la pizza buonissima ed i fritti strepitosi caldi e profumati. Ci torniamo per assaggiare la carne, dal tavolo vicino arrivava un profumo delle bistecche Molto invitante. I bambini sono stati benissimo e felici di ricevere la sorpresina alla fine. A presto
Pizza Spaghetti alle vongole Aperitivo Risotto alla crema di scampi Frittura Risotto crema di scampi Antipasti Pesce Zuppa di pesce Carne Pasta con le vongole Risotto Carbonara Spaghetti vongole Cartoccio Spaghetti con vongole Frittura di pesce Spaghetti Spaghetti al cartoccio Gnocchi Frittura di paranza Risotto alla pescatora Spaghetti con le vongole Frittura di calamari Panini Frappe Linguine al cartoccio Frittura di calamari e gamberi Pesce crudo Spaghetti alle vongole veraci Grigliata mista Pizza burrata e pistacchi Riso alla pescatora Involtini primavera Fritto di paranza Sushi Bucatini cozze e pecorino Ravioli in salsa piccante Matriciana Crostata al cioccolato Involtini Doppio cheeseburger con patatine e birra Bistecca Cotoletta Bombette Bottoncini Paccheri con gallinella Spaghetto affumicato riccio e bottarga Hamburger Spaghetti con le telline Pasta ragu Panuozzo Tonnarelli all'astice Astice Maiale Riso basmati salmone avocado Cozze Pizza tricolore Tonnarelli allo scoglio Gnocchi vongole e scampi Fiorentina con patate rustica Pollo arrosto Tonnarelli cozze e pecorino Amatriciana Nigiri Pasta allo scoglio Ostriche Ravioli lady rose Pizza margherita Polpo e cozze Antipasto di mare Piatti di pesce Risotto alla pescatora in bianco Pancake Spigola alla griglia Spaghetti con la spigola Dolci Risotto di scampi Spiedini di gamberi Cocktail Riso crema agli scampi Risotto alla marinara Pesce fritto Risotto al sugo di scampi Cartoccio di calamari Antipasto s. giorgio Paccheri cozze e pecorino Carne angus argentino con salsa chimichurri Risotto scampi Spaghetti con cozze vongole e pachino Samosa vegetariani Vongole Ravioli al pomodoro Polpette Polpo con pancetta croccante Pizza al forno a legna Riso alla piastra mongola Tonnarelli Scottona Linguine all'astice Aragosta Polpo alla cipolla rossa Rana pescatrice Pacchero cozze e pecorino Antipasto Pizza con mozzarella senza lattosio Zuppa Arrosticini Torta della nonna Fritto calamari Pesce arrosto Trofie Petto d'anatra Gran crudo di pesce Moscardini Fettuccine al delfino Antipasti caldi e freddi Wild burgher Polpo alla catalana Frittelle Unagi Paccheri allo scoglio Carbonara di pesce Spaghetti con le vongole Tagliatelle alla carbonara Tagliatelle ai funghi Tonnarelli spigola pachino Polpo Pizza con friarielli e salsiccia Linguine al nero di seppia Gnocchetti vongole e pistacchio Frittura pesce Cornetti Spaghetti all'astice Hosomaki Spaghetti allo scoglio Rombo con patate Pinsa Tortellini Fettuccine frutti di mare Apericena Pulled wrap tacos Pizza ripiena Linguine all astice Tasca ripiena Spaghettoni con polipo I grissini Antipasto zuppierine affogate nel sugo Carciofi Crudite’ Dite di cozze Menu degustazione Pizza alla parmigiana Frittura mista Gnocchi alle vongole Frittura di alici Torta Calamari fritti Negroni Spaghetti alle vongole Grigliata Supplì
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni